| Autore |
Utenti che confondi.... |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-04-2007 14:03 |
|
Io di fisico non la trovo così pessima.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-04-2007 14:13 |
|
quote: In data 2007-04-25 12:44, remedios scrive:
comunque a me scarlett johanson, a prescindere dal fisico (trascurabilissimo,anonimo), non piace.E vi dirò di più..a me sembra molto volgare, nonostante i vani tentativi di hollywood di renderla una donna bionica (vedi la trasformazione di nicole kidman e meg ryan)
|
Concordo in pieno.
Tra l'altro a me non piace nè Scarlett, nè la Kidman nè la Ryan, quindi faccio la terna.
Per il resto, più che taglie e puttanate simili credo sia importante valutare la femminilità, non a caso l'uomo, spesso, rapporta la femminilità al seno. Non dico che questo sia giusto, ma non dico nemmeno che per essere considerata bella basti essere alta, magra e con il seno che sta in quel belin di bicchierino.
Non so come si faccia a vomitare per una 46, nè come si possa valutare una donna in base alla grandezza del seno, o alla perfezione fisica.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 25-04-2007 14:17 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:13, denisuccia scrive:
quote: In data 2007-04-25 12:44, remedios scrive:
comunque a me scarlett johanson, a prescindere dal fisico (trascurabilissimo,anonimo), non piace.E vi dirò di più..a me sembra molto volgare, nonostante i vani tentativi di hollywood di renderla una donna bionica (vedi la trasformazione di nicole kidman e meg ryan)
|
Concordo in pieno.
Tra l'altro a me non piace nè Scarlett, nè la Kidman nè la Ryan, quindi faccio la terna.
Per il resto, più che taglie e puttanate simili credo sia importante valutare la femminilità, non a caso l'uomo, spesso, rapporta la femminilità al seno. Non dico che questo sia giusto, ma non dico nemmeno che per essere considerata bella basti essere alta, magra e con il seno che sta in quel belin di bicchierino.
Non so come si faccia a vomitare per una 46, nè come si possa valutare una donna in base alla grandezza del seno, o alla perfezione fisica.
|
Non dimenticare che si sta parlando di donne che hanno sfondato in gran parte grazie alla loro bellezza,il discorso che fai tu può andare bene al limite nel modo dei comuni mortali..
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
denisuccia
| Inviato: 25-04-2007 14:18 |
|
Meg Ryan ha sfondato per la sua bellezza?
Quando?
Ma lo hai visto In the cut?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 25-04-2007 14:20 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:18, denisuccia scrive:
Quando?
|
Io mi riferivo più che altro a quelle poche citate,se è per questo anche Katy Bates non ha sfondato certo per la sua avvenenza
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
denisuccia
| Inviato: 25-04-2007 14:22 |
|
Anche io mi riferisco a quelle citate, se vai indietro noti che si parla della Kidman, della Ryan e della Winslet, tra le altre.
Meg Ryan non mi pare abbia sfondato per la sua bellezza. E penso che la Kidman sia piaciuta più per le sue qualità interpretative che per la sue doti estetiche, che possono piacere o no.
Io, tra le tre, trovo degna di gran lode la Winslet, le altre due le lascio agli appassionati del botox.
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 25-04-2007 14:27 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-04-2007 14:29 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:20, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-04-25 14:18, denisuccia scrive:
Quando?
|
Io mi riferivo più che altro a quelle poche citate,se è per questo anche Katy Bates non ha sfondato certo per la sua avvenenza
|
Katie Bates è un'attrice straordinaria che non ha di certo bisogno di doti fisiche per esprimere ciò che deve esprimere nei suoi film... un po' come la Glenn Close per intenderci.
La Ryan invece non sarà di certo una bellezza, ma il suo viso carino e spiritoso è assolutamente idoneo per le parti che fà.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 25-04-2007 14:34 |
|
quote: In data 2007-04-25 13:57, Maresca scrive:
infatti a me piaceva così, adesso però è così
non dico che siamo ancora a livello di cattivo esempio per le adolescenti, ma mi sembra ci si stia avviando in quella direzione...
|
A me piace un sacco anche qua.Certo un etto di ghiandola mammaria in più non avrebbe guastato ma non ne farei un dramma |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-04-2007 14:36 |
|
io ho sempre trovato la ryan deliziosa ^_^ peccato poi sia impazzita e si sia rifatta
per quanto riguarda la kidman, mi piaceva all'inizio, prima che si cambiasse i connotati
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 25-04-2007 14:37 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:34, Midknight scrive:
non dico che siamo ancora a livello di cattivo esempio per le adolescenti, ma mi sembra ci si stia avviando in quella direzione...
|
A me piace un sacco anche qua.Certo un etto di ghiandola mammaria in più non avrebbe guastato ma non ne farei un dramma
|
mah secondo me è un po' troppo scheletrica, anche se ha i muscoli, che comunque in un donna non sono poi sta cosa indispensabile. |
|
denisuccia
| Inviato: 25-04-2007 14:38 |
|
Ma voi dovete sapere che la bellezza di una donna, per Midk, è proporzionale alla magrezza.
Io quando ho visto In the cut e mi sono beccata la Ryan nuda, con la bocca rifatta mi sono messa paura.
Non poteva rifarsi altro, al posto della bocca?
|
Voltaire
 Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 73 Da: Parigi (es)
| Inviato: 25-04-2007 14:40 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:37, Maresca scrive:
quote: In data 2007-04-25 14:34, Midknight scrive:
|
A me piace un sacco anche qua.Certo un etto di ghiandola mammaria in più non avrebbe guastato ma non ne farei un dramma
|
mah secondo me è un po' troppo scheletrica, anche se ha i muscoli, che comunque in un donna non sono poi sta cosa indispensabile.
|
infatti è la sua tonicità che la salva. oltre al fatto di avere uno dei visi più belli del cinema. una che invece è veramente deprimente è la Portman. nonostante uno sguardo incatevole ha una faccia schiacciata che non mi piace affatto. nel ruolo della spogliarellista in Closer è semplicemente ridicola, parlo ovviamente del suo fisico tutt'altro che da spogliarellista perchè dal punto di vista recitativo è sempre molto intensa. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-04-2007 14:41 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:13, denisuccia scrive:
Per il resto, più che taglie e puttanate simili credo sia importante valutare la femminilità, non a caso l'uomo, spesso, rapporta la femminilità al seno.
|
La Scarlattina è esteticamente femminile, non ci sono cazzi. Non per il seno o comunque non solo. Per lo sguardo, per le labbra (quelle di sopra, ma mi sento di presumere anche quelle di sotto) eppoi anche per le movenze. E non dimentichiamo il seno, mi raccomando. Che possa non piacere è una cosa: i gusti e le preferenze in quest'ambito sono difficilmente discutibili, ma sostenere che non sia femminile squalifica la validità obiettiva di un qualsiasi giudizio in merito. Perchè, che piaccia o no, in verità lo è. A meno che naturalmente le donne non abbiano un metro di misurazione della femminilità tutto loro, che peraltro non servirebbe a un emerito cazzo nel momento in cui non dovesse essere condiviso dall'uomo.
E ancora: volgare!? Non saprei, l'ho sempre vista interpretare una parte, quindi può anche darsi che sia vero e che io non me ne sia mai accorto. Ammesso quindi (e non concesso) che questo sia vero, ho però la sensazione che stiate parlando di quel genere di volgarità lieve e fisicamente ben distribuita la cui unica conseguenza è solo quella di renderla ancora più eccitante. Ogni donna (ma è un discorso che può valere anche per gli uomini) è un insieme di caratteristiche che si amalgamano e che ne delineano l'aspetto. In virtù di questo non sempre un pizzico di volgarità deve necessariamente stonare nell'insieme. Jessica Alba a ben vedere è piuttosto volgare (certamente più di Scarlattina) ma questo non la rende meno femminile né meno eccitante di quanto indubbiamente non sia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-04-2007 alle 14:46 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-04-2007 14:42 |
|
quote: In data 2007-04-25 14:38, denisuccia scrive:
Ma voi dovete sapere che la bellezza di una donna, per Midk, è proporzionale alla magrezza.
Io quando ho visto In the cut e mi sono beccata la Ryan nuda, con la bocca rifatta mi sono messa paura.
Non poteva rifarsi altro, al posto della bocca?
|
In effetti non posso credere che questa sia davvero lei! =_=
|
|