Autore |
E il senso della vita è.....(dite quello che vi viene in mente atto ottavo) |
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-05-2005 23:19 |
|
quote: In data 2005-05-16 23:10, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-05-16 22:46, VromeoV scrive:
|
in realtà l'offensiva parte da te e dai tuoi interventi che suonano come un "poveri ignoranti..."
ed ecco che successivamente ti violento.
per il semplice motivo che è inaccettabile sentirsi dare dell'ignorante da un utente mediocre...che non hai mai dimostrato erudizione al di sopra della norma. che non ha mai divertito con le sue parole.
ed ecco che rifili un " ", sintomatico di povertà di pensiero...
il motivo della tua incapacità di farti apprezzare da ogni punto di vista, potrebbe non risiedere all'esterno.
ma capisco che l'autoinganno è un'ottima strategia difensiva, la tua distorsione cognitiva avrà sicuramente effetti positivi sulla tua autostima.
o forse non è così? forse non sei un mediocre? sarà la bruttezza del presente che ha valore retroattivo?
invece no, la bellezza è spesso opinabile, ma sulla bruttezza sono sempre tutti d'accordo.
e guarda caso la maggior parte dell'utenza è d'accordo sul tuo conto.
ma continua pure a ripeterti che non dipende da te...
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 16-05-2005 alle 23:10 ]
|
Il discorso è semplicemente il punto d'arrivo, lo scopo, tu davvero ti muovi qui sopra cercando di sfoggiare la tua "erudizione sopra la norma"(cit) o meglio "di divertire con le tue parole"?Comincia a chiederti chi è che falsifica la realtà ai propri occhi, chi è che si muove nel mondo virtuale cercando consensi che, forse, nella vita reale non trova.
D'altronde è questa la differenza fra me e gran parte dell'utenza di questo forum, io posso planare su tutto ciò, posso commentare, ridere, prendere in giro, essere preso in giro, ma la mia vita è un'altra e il peso che tutti voi avete su di me non sarebbe mai capace di spezzare le mie ali, al contrario voi siete talmente radicati in questo squallido scenario che non riuscite ad uscirne, attori di un palcoscenico il cui pubblico siete solo voi stessi.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-05-2005 23:22 |
|
oh maria dolores...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 16-05-2005 23:35 |
|
quote: In data 2005-05-16 23:19, VromeoV scrive:
chi è che si muove nel mondo virtuale cercando consensi che, forse, nella vita reale non trova
|
hai toppato.
ecco che vai oltre. tipico di tutti i mediocri: di fronte ad uno scontro dialettico vanno oltre il forum, parlano della realtà.
io non ho mai detto che nella vita sei un fallito o cose simili,perchè è proprio quella la caratteristica dell'utente mediocre.
hai toppato un'altra volta, mi hai dato ragione.
perchè tu non puoi avere idea di ciò che sono oltre il forum, non puoi trarre inferenze sulla realtà, e lo stesso vale per me ovviamente,ed infatti ho sempre parlato di un utente, mai di una persona.
anche se ti ritrovi di fronte ad una sicura sconfitta virtuale, non puoi permetterti di tirare in ballo il reale.
perchè qui dimostraiamo quello che sappiamo, siamo quello che diciamo(un motivo in più per cui non puoi permetterti di dare ad altri dell'ignorante, non tu): siamo parole e nulla più.
a questo punto risulta inutile interrogarsi sulla falsificabilità delle tue illazioni; sei tu quello che muove ridicole e immotivate "offensive".
ed ecco che ti violento.
in fondo, "al di là di qua", potrei anche essere il tuo professore di storia (se così fosse domani ti inculerei).
e anche se tu fossi nietzsche nella vita(cito il più grande tra i miei "miti"), rimarresti ugualmente un utente pessimo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 16-05-2005 alle 23:38 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-05-2005 23:36 |
|
io posso planare su tutto ciò
|
basta che non inizi a cagare che qui la situazione è tuttaltro che rose e fiori...
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 16-05-2005 23:50 |
|
quote: In data 2005-05-16 23:35, 83Alo83 scrive:
chi è che si muove nel mondo virtuale cercando consensi che, forse, nella vita reale non trova
|
hai toppato.
ecco che vai oltre. tipico di tutti i mediocri: di fronte ad uno scontro dialettico vanno oltre il forum, parlano della realtà.
io non ho mai detto che nella vita sei un fallito o cose simili,perchè è proprio quella la caratteristica dell'utente mediocre.
hai toppato un'altra volta, mi hai dato ragione.
perchè tu non puoi avere idea di ciò che sono oltre il forum, non puoi trarre inferenze sulla realtà, e lo stesso vale per me ovviamente,ed infatti ho sempre parlato di un utente, mai di una persona.
anche se ti ritrovi di fronte ad una sicura sconfitta virtuale, non puoi permetterti di tirare in ballo il reale.
perchè qui dimostraiamo quello che sappiamo, siamo quello che diciamo(un motivo in più per cui non puoi permetterti di dare ad altri dell'ignorante, non tu): siamo parole e nulla più.
a questo punto risulta inutile interrogarsi sulla falsificabilità delle tue illazioni; sei tu quello che muove ridicole e immotivate "offensive".
ed ecco che ti violento.
in fondo, "al di là di qua", potrei anche essere il tuo professore di storia (se così fosse domani ti inculerei).
e anche se tu fossi nietzsche nella vita(cito il più grande tra i miei "miti"), rimarresti ugualmente un utente pessimo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 16-05-2005 alle 23:38 ]
|
Invece la realtà è stato sempre il tema base del nostro discorso, noi qui siamo parole e nulla più, parole del nostro essere però, ed è di quello di cui si parlava.La mia formulazione era un'analisi, contrapposta a quella fatta da te, io analizzo i dati oggettivi, tutto ciò che vi muove attraverso questo forum dipende esclusivamente da come vi muovete fuori, il vostro recitare, il vostro(come da te detto) cercare di far ridere o peggio sfoggiare la vostra erudizione; se fossimo davvero solo parole non sentireste il bisogno di fare tutto ciò, se foste solo parole vi limitereste a dirle.Il creare un universo parallelo, nel quale voi avete le vostre certezze, i vostri punti di riferimento, il vostro sistema di valori(fra cui la più volgare spesso delle goliardie) è tipico di chi da un'importanza eccessiva, azzarderei vitale, ad un semplice luogo di scambio culturale, motivata solo da un'insicurezza dovuta al mondo esterno.Ma nonostante ciò io ci avevo aggiunto un forse.D'altronde se fossimo solo parole l'attacco alle unghie non avrebbe alcun senso.Ciò che invece è chiaro è che ogni attacco mosso nei miei confronti è storicamente basato sulla mia vita reale(vedi mia vita amorosa)"cercare di rimorchiare utentesse babbee(cit)".Ogni scontro è mosso sulla vita reale e dato che il nostro scontro dialettico sino ad ora era stato abbastanza aperto e privo di mezzucci e finzioni come questo del tirare fuori dalla questione la realtà, io mi ero permesso di essere chiaro, forse è sempre preferibile la strada della retorica tenebrosa.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-05-2005 23:59 |
|
Però è ancora in room...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-05-2005 00:02 |
|
quote: In data 2005-05-16 23:50, VromeoV scrive:
Ciò che invece è chiaro è che ogni attacco mosso nei miei confronti è storicamente basato sulla mia vita reale(vedi mia vita amorosa)"cercare di rimorchiare utentesse babbee(cit)".
|
sempre di vita "virtuale" si parla, ed è un peccato non poter rivelare una divertente indiscrezione a tal proposito, che non farebbe che dimostrare concretamente e definitivamente (sempremente e comunquemente, cazzu cazzu) quanto si sta cercando, a mio avviso inutilmente, di farti capire.
e ora ho già perso troppo tempo, vado ad ascoltarmi Smetana, o magari Tartini. o, meglio ancora, Povia e i bambini che fanno oh, è più appropriato.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 17-05-2005 00:05 |
|
quote: In data 2005-05-17 00:02, sandrix81 scrive:
Ciò che invece è chiaro è che ogni attacco mosso nei miei confronti è storicamente basato sulla mia vita reale(vedi mia vita amorosa)"cercare di rimorchiare utentesse babbee(cit)".
|
sempre di vita "virtuale" si parla, ed è un peccato non poter rivelare una divertente indiscrezione a tal proposito
|
Puoi rivelare ciò che vuoi, d'altronde io ti sarò devoto a vita, alla fine io in un certo senso vivo grazie a te.E sai bene che non si tratta di virtuale.
Io amo Ingmar Bergman
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-05-2005 00:18 |
|
non capisci che la srada della retorica (più o meno tenebrosa) è l'unica percorribile qui.
e non accomunarmi a nessun altro, non stai parlando con "noi" in questo momento, lo stai facendo con "me".
nessun "leviatano" un solo utente. e ammetterai che in questo modo è più difficile difenderti.
parli solo con me e io non sono mai andato oltre il forum.
(la battuta delle unghie è riferita alla onicomazia, non alle tue unghia ad una discussione avuta con mulaky pagine addietro).
tu invece si.
torni al di là del forum e a questo punto la discussione nn può che chiudersi qui, con il tuo rifiuto di limitarci ad uno scontro dialettico virtuale.si chiude con il tuo ritiro.
solo per la cronaca aggiungo che apro il msn una o due volte la settimana, ma giuro che ti trovo sempre lì...questo è un "dato oggettivo" come dici tu, non lo sono le tue illazioni.
infatti non hai citato un solo dato oggettivo.
nel tuo caso l'oggettività è nulla, perchè abbandonando il forum per spostarti su un contesto reale sei facilmente confutabile: non sai chi sono, non conosci i miei studi, non sai quanto e cosa leggo (e se lo faccio), non puoi sapere nulla o quasi.
il tutto parte dalla tua supponenza nel definirci "ignoranti", e lo hai fatto più volte in seguito al tuo sentirti "rifiutato". mi viene inmente una citazione illustre: "IO SONO DIVERSA, IO HO DEI VALORI!".
e francamente in questa nostra discussione non hai dimostrato nemmeno un istante di poterti permettere certi giudizi.
ma se proprio ci tieni a trasportare il tutto alla vita reale e all'importanza attribuita al contesto virtuale, ho anche in quel caso un cavallo di battaglia:
pensa che io amo tanto la mia ragazza, e non l'ho nemmeno incontrata su internet.
e con questa battuta saluto il forum e vado a letto, domattina mi attende "Introduzione alla psicopatologia dell'adulto", libro che mi guarda già minaccioso.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-05-2005 00:19 |
|
noi qui siamo parole e nulla più, parole del nostro essere però, ed è di quello di cui si parlava.La mia formulazione era un'analisi, contrapposta a quella fatta da te, io analizzo i dati oggettivi, tutto ciò che vi muove attraverso questo forum dipende esclusivamente da come vi muovete fuori
|
Ma scusa, sei anche un po' demente... Alo ti aveva pure regalato una scappatoia: sei una merda virtuale. Questa tua risposta, invece, serve solo a sostenere che lo sei anche nella vita reale. Sarebbe stato più furbo e dignitoso incassare...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 17-05-2005 00:31 |
|
quote: In data 2005-05-17 00:18, 83Alo83 scrive:
non capisci che la srada della retorica (più o meno tenebrosa) è l'unica percorribile qui.
e non accomunarmi a nessun altro, non stai parlando con "noi" in questo momento, lo stai facendo con "me".
nessun "leviatano" un solo utente. e ammetterai che in questo modo è più difficile difenderti.
parli solo con me e io non sono mai andato oltre il forum.
(la battuta delle unghie è riferita alla onicomazia, non alle tue unghia ad una discussione avuta con mulaky pagine addietro).
tu invece si.
torni al di là del forum e a questo punto la discussione nn può che chiudersi qui, con il tuo rifiuto di limitarci ad uno scontro dialettico virtuale.si chiude con il tuo ritiro.
solo per la cronaca aggiungo che apro il msn una o due volte la settimana, ma giuro che ti trovo sempre lì...questo è un "dato oggettivo" come dici tu, non lo sono le tue illazioni.
infatti non hai citato un solo dato oggettivo.
nel tuo caso l'oggettività è nulla, perchè abbandonando il forum per spostarti su un contesto reale sei facilmente confutabile: non sai chi sono, non conosci i miei studi, non sai quanto e cosa leggo (e se lo faccio), non puoi sapere nulla o quasi.
il tutto parte dalla tua supponenza nel definirci "ignoranti", e lo hai fatto più volte in seguito al tuo sentirti "rifiutato". mi viene inmente una citazione illustre: "IO SONO DIVERSA, IO HO DEI VALORI!".
e francamente in questa nostra discussione non hai dimostrato nemmeno un istante di poterti permettere certi giudizi.
ma se proprio ci tieni a trasportare il tutto alla vita reale e all'importanza attribuita al contesto virtuale, ho anche in quel caso un cavallo di battaglia:
pensa che io amo tanto la mia ragazza, e non l'ho nemmeno incontrata su internet.
e con questa battuta saluto il forum e vado a letto, domattina mi attende "Introduzione alla psicopatologia dell'adulto", libro che mi guarda già minaccioso.
|
Sin dall'inizio io ho parlato a un voi, è sempre stata mia intenzione fare un discorso che vi comprendesse tutti, non vedo perchè sottolineare il mio voi solo adesso, l'analisi della realtà che faccio io è ovviamente cosciente della sua poca validità assoluta, ma ciò vale anche per inverso.Come voi, nonostante continui a negare, avete in passato attaccato il mio essere nel reale rapportato a ciò che nel virtuale traspare così ho fatto io.Il giudizio è su quello e su niente altro, il fatto che tu adesso lo porti avanti come bandiera della tua tesi è ridicolo, in quanto, come detto nel posto precendente, lascia spazio solo a retorica, quando vorrai ritornare a parlare in maniera seria e aperta come avevi cominciato sarò felice di farlo, detto ciò sostieni di non sfoggiare la tua cultura, poi chiudi citando i tuoi impegni culturali.Io amo la mia ragazza e l'ho conosciuta su internet, cosa cambia?Io sono sempre connesso, perchè svolgo l'80 percento delle mie attività con il pc acceso, e quando è acceso msn è aperto.Io non mi sento rifiutato, se mi sentissi rifiutato cercherei di essere accettato e non ripeterei le stesse azioni che mi hanno portato a una prima emarginazione non credi?Il tempo che trascorro sul forum è inoltre relativamente poco, tutto mi si può dire meno che io gli dia l'importanza che tu gli attribuisci per me.
Io amo Ingmar Bergman
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-05-2005 01:05 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 17-05-2005 01:43 |
|
Il mio computer è finalmente tornato a casa, formattato e a posto, posso ritornare a pieno regime nella vita di FilmInSu.
E adesso, mi levo
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 17-05-2005 08:46 |
|
Tutti questi discorsi sono inutili quanto quelli su chi "ce l'ha più lungo"
_________________ Best Always, John Landis |
|
pattymiky
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 17-05-2005 09:07 |
|
buon giorno forum!!!!
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
|