FilmUP.com > Forum > Off Topic - Studio sulla personalità deviata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Studio sulla personalità deviata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 )
Autore Studio sulla personalità deviata
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-07-2005 17:38  
quote:
In data 2005-07-12 15:24, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-12 14:39, Marxetto scrive:
Forse perchè era una stronzata...

Ma qui non e' tutto una stronzata?!?!?

Direi di sì.

Con sporadiche eccezioni.

Comunque ha ragione Gion,questa qui,almeno inizialmente,era senz'altro tra le più divertenti.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DocktorM

Reg.: 22 Set 2004
Da: Tortuga (es)
Inviato: 27-11-2006 18:40  
Tanto tempo è passato.
Nuove personalità si sono affacciate.
Si potrebbe riaprire la porta dello studio.

Visualizza il profilo di DocktorM  Invia un messaggio privato a DocktorM    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-11-2006 20:13  
Permesso? Si può? Io desidero fortemente torturare i conigli. Cosa vuol dire?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
FfreudD

Reg.: 26 Nov 2006
Da: Zurigo (es)
Inviato: 27-11-2006 22:09  
Mi zcuzi, DocktorM... Ma non ho potuto fare a meno di notare cuezti zuoi interventi, frutto di un notevole et laboriozo ztudio alla baze.
Non per toglierle meriti, anzi, mi complimento tavvero molto con lei, ma onte evitare ti finire tritti in tribunale per plagio le chieto ti allegare in un post la bibliografia talla quale ha attinto, tove zicuramente verranno citati anche molti miei tezti.
Per il rezto continui cozì, io veglierò su ti Lei.
Zentitamente Zuo
Sigmund Freud.

Un mio allievo che si è dato al cinema

Visualizza il profilo di FfreudD  Invia un messaggio privato a FfreudD    Rispondi riportando il messaggio originario
DocktorM

Reg.: 22 Set 2004
Da: Tortuga (es)
Inviato: 29-11-2006 12:25  
Bundesbank !!! Docktor Froid.

Visualizza il profilo di DocktorM  Invia un messaggio privato a DocktorM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 )

0.007140 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.