FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
Bannatore

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Terra dei cachi (es)
Inviato: 11-03-2008 22:26  
forza LIVERPOOL

LIVERPOOL = 9

Visualizza il profilo di Bannatore  Invia un messaggio privato a Bannatore    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-03-2008 22:28  
Bah.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-03-2008 22:29  
Vabbè, Uto, sinceramente se devo pensarea qualcuno che è apparsa più in confidenza, sul forum, con Gatsby, mi vieni in mente te, una che scrive su determinati blog: te e un altro paio di utenti. Una che ha pertecipato a Imagoaltrove: principalmente tu.
Molti altri ad avere questi requisiti non ci sono. Altrimenti elencameli.
Ma era così anche prima: molti dei moderatori scrivevano su M ad esempio. Li si pescava tra quel gruppo, principalmente.
Secondo me è una cosa abbastanza evidente, poi dico anch'io "pensala come vuoi" (e ci mancherebbe altro).

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2008 22:29  
quote:
In data 2008-03-11 21:27, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-11 21:18, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-03-11 07:44, gatsby scrive:
In questo luogo contano le parole, le opinioni, è su quello che ci confrontiamo.
Magari da una qualsiasi di queste risposte avrebbe delle conseguenze anche sulla vita privata che noi non possiamo sapere, che ne possiamo sapere noi?

Due cose esattime.
Però.., dovrebbero valere per tutti; per tutti dovrebbe essere spesa una parola contaria, moderatoriale, o utenziale, quanso si sfora nella sfera personale, si attenta ad diritto di privacy... Non vorrei ritirare fuori vecchie storie di mala creanZa (con le quali tu non c'entri nulla, anzi..) in tal senZo e tal fine.., ma finquando i clamori non vengono messi del tutto a tacere uno un po' si ricorda...

Non so a cosa tu ti riferisca Alzayd, ma il ragionamento che fai è giusto.
E' proprio per questo che ti chiedo di non generalizzare con cose che riguardano la vecchia moderazione.

Non intendevo generalizzare Uto, nè prendermela con la moderazione, sia passata, sia presente, ma solo riferire circostanze che diciamo non furono capite...
Ci metterei niente a fare nomi e cognomi, ricordare fatti documentati, ma non intendo rintuzzare la vecchia polemica (diciamo morta, se non seguitasse a vivere nel rimorso di chi ha compiuto la mala azione) e così invito gli altri a fare, mi è uscita così.., un po' indotta.

Sulla questione La Fenice, non saprei cosa dire, la conosco davvero poco, che sia stato un fake non dichiarato di per se potrebbe voler dire poco.., così fanno in tanti, ininfluente anche ai fini del suo ruolo moderatoriale, qualora non fosse però vero (ancor meno conosco le sue gesta da fake)ciò che riferisce Valpa circa il suo criticare, da fake, altri fake.
Appurare questo credo avrebbe la sua importanza ai fini dell'opinione.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2008 22:34  
quote:
In data 2008-03-11 22:21, Valparaiso scrive:
Deep, l'ultima modifica è intestata a te, e non pensavo assolutamente si trattasse di una cosa fatta di proposito, fin quando non ho letto la tua risposta al pvt, dove facevi finta di cascare dalle nuvole. Mentre invece la tua rapidità di risposta ogni volta che vieni tirato in ballo, come in questo caso, mostra che sei ben al corrente di quanto accade sul forum.
Non intendo comunque discutere questa cosa, la tua risposta tradiva chiara malafede a mio parere, ma non è altro che la mia opinione.

Rispondo quando leggo e quando ho voglia. E questo topic lo stavo appunto leggendo. E guarda caso ho avuto anche voglia di rispondere. Questo dunque cosa dovrebbe dimostrare? Peraltro quel che ho scritto qui non contraddice quanto ti ho detto in pvt, ossia che non avevo idea di cosa stessi parlando. Se questo per te è indice della mia malafede, allora c'hai il cervello in putrefazione, dammi retta.

Peraltro, visto che parli di malafede, devi anche essere pronto a spiegare: perché proprio la data di compleanno. Per far si che nessuno potesse più farti gli auguri? Oh si, questo si che è perfido! Trascorrerai i tuoi prossimi compleanni al buio, in perfetta solitudine, davanti ad un misero dolcetto, con tanto di cappellino storto in testa e trombetta in bocca. Che meravigliosa vendetta! Ma non ti accorgi di quanto riesci ad essere idiota?

E già che ci sei spiegami perché avrei dovuto levare la tua e non quella di... chessò... alzayd o quilty (manco so se ci sono per la verità). Insomma, spiega e motiva, visto che ti piace tanto ammorbarci con le tue discutibili ricostruzioni. Ah, ma hai detto che non ne vuoi parlare. Giusto. E comodo soprattutto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2008 22:34  
Ragazzi, ci conosciamo tutti quanti allo stesso modo più o meno!

Posso sottoscrivere tutto quello che Uto ha detto di LaFenice, abbiamo visto il suo comportamento da moderatrice ed è questo quello che ci basta. Tutt'ora non sappiamo se sia Allmylove o meno perchè non ci interessa, quell'utente non esiste più da un pezzo, io l'ho conosciuta marginalmente e molti dei nuovi non sanno neanche chi fosse, è un personaggio che non posta più qui da almeno 2 anni e mezzo... perchè ritirarla in ballo?

Avrei sicuramente comunque espresso la stessa opinione anche su altri utenti, cosa che anzi ho già fatto in precedenza, per cui non è assolutamente atto a difendere una moderatrice.

Ultimo punto... Son entrata nel regolamento... non ho trovato nè lì, nè nelle FAQ il divieto di creare un'altra identità...

Per quanto riguarda la vicenda compleanno Valparaiso...sei sicuro che ci fosse il tuo compleanno? Io non ho mai toccato la tua data. Probabilmente i tuoi sospetti si son concentrati maggiormente su di me, data la scarsa fiducia nei miei confronti ma posso garantirti che l'unica cosa che ho fatto da quando posso accedere a quei post è stata di aggiungere 2 compleanni.
Edit: no, su Deep ma effettivamente non penso che neanche lui lo ritenga una cosa intelligente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 11-03-2008 alle 22:36 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2008 22:38  
quote:
In data 2008-03-11 21:07, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-11 07:44, gatsby scrive:
Rispondo a Liliangish e a Fakuser:

mi dite come LaFenice sta svolgendo male, o non bene, il suo compito di moderatrice?

stai sviando i termini del discorso. è come se dicessi: Berlusconi ha tre televisioni, come può questo impedirgli di governare bene il Paese?

non si discuteva del fatto se LaFenice sia o no una buona moderatrice. si discuteva del fatto se, avendo violato una delle regole principali del forum, quella di non crearsi false identità, possa essere una moderatrice.

secondo me (e altri) no. secondo voi sì, quindi per voi in realtà il rispetto delle regole di questo forum non conta un cazzo...

oppure, come sempre, la legge non è uguale per tutti.

ci vuole tanto a capirlo??? è una questione di logica, oltre che di buon senso.

ti sei bevuta totalmente il cervello. Ormai è acclarato.

vorrei poi sapere dove e quando si è ettentato alla tua privacy.

Farnetichi senza scendere nei particolari delle tue fantasiose idee.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-03-2008 22:38  
quote:
In data 2008-03-11 21:37, Bannatore scrive:
11 x 9 = 99

gLi AnNi Di AlZaYd

Ma anche il numero forfettariamente calcolato delle caccole del tuo culo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-03-2008 22:41  
quote:
In data 2008-03-11 22:34, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-03-11 22:21, Valparaiso scrive:
Deep, l'ultima modifica è intestata a te, e non pensavo assolutamente si trattasse di una cosa fatta di proposito, fin quando non ho letto la tua risposta al pvt, dove facevi finta di cascare dalle nuvole. Mentre invece la tua rapidità di risposta ogni volta che vieni tirato in ballo, come in questo caso, mostra che sei ben al corrente di quanto accade sul forum.
Non intendo comunque discutere questa cosa, la tua risposta tradiva chiara malafede a mio parere, ma non è altro che la mia opinione.

Rispondo quando leggo e quando ho voglia. E questo topic lo stavo appunto leggendo. E guarda caso ho avuto anche voglia di rispondere. Questo dunque cosa dovrebbe dimostrare? Peraltro quel che ho scritto qui non contraddice quanto ti ho detto in pvt, ossia che non avevo idea di cosa stessi parlando. Se questo per te è indice della mia malafede, allora c'hai il cervello in putrefazione, dammi retta.

Peraltro, visto che parli di malafede, devi anche essere pronto a spiegare: perché proprio la data di compleanno. Per far si che nessuno potesse più farti gli auguri? Oh si, questo si che è perfido! Trascorrerai i tuoi prossimi compleanni al buio, in perfetta solitudine, davanti ad un misero dolcetto, con tanto di cappellino storto in testa e trombetta in bocca. Che meravigliosa vendetta! Ma non ti accorgi di quanto riesci ad essere idiota?

E già che ci sei spiegami perché avrei dovuto levare la tua e non quella di... chessò... alzayd o quilty (manco so se ci sono per la verità). Insomma, spiega e motiva, visto che ti piace tanto ammorbarci con le tue discutibili ricostruzioni. Ah, ma hai detto che non ne vuoi parlare. Giusto. E comodo soprattutto.

mah, Deep, io, per quanto posso ricordare, ti ho sempre visto al corrente di ogni alito di vento sul forum, e pronto a rispondere in pochi minuti ogni volta che vieni tirato in ballo.
E' chiaro che se si è trattato di ripicca è stata una ripicca del cazzo, ma non sarebbe la prima da parte tua. Per cui non è con me che devi prendertela, se ti rendi conto della stupidità della cosa. Hai avuto comportamenti persino più stupidi in altre occasioni.
Comunque orientativamente mi hai dato l'impressione, con la risposta in pvt, di averlo fatto volontariamente, ma è solo un'impresione. Nn avremo mai una prova in un senso o nell'altro, purtroppo.
Di certo trovo abbastanza difficile che quella voce abbia potuto sparire da sola, mi spiace.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-03-2008 22:43  
quote:
In data 2008-03-11 22:34, Deeproad scrive:

E già che ci sei spiegami perché avrei dovuto levare la tua e non quella di... chessò... alzayd o quilty

Giù le mani da Cuba!

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-03-2008 22:43  
Sloberi,
dove sei?
Tu non dici niente?
Non sei esterrefatto stavolta?
Dai, usando il verbo di Deeproad, vieni ad ammorbare pure tu.