FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per un Forum equilibrato e democratico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per un Forum equilibrato e democratico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 )
Autore Per un Forum equilibrato e democratico
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2007 17:01  
quote:
In data 2007-09-21 16:29, Quilty scrive:
Il regolamento è da riscrivere nel senso che basterebbero pochissime regole , due o tre , basate sul buon senso comune e un moderatore la cui funzione è ridotta ad esempio ad eliminare spam, oppure a riordinare eventuali topic che trattano lo stesso argomento. insomma più che un moderatore, un bibliotecario che sistema con ordine gli scaffali.

cosa che potrebbe benissimo essere anche oggi se non ci fosse una quantità di utenti che si comporta da infanti. c'è davvero bisogno di regole (e di chi le faccia rispettare) per comportarsi da persone normali, non potrebbe bastare il buon senso di ognuno?
ma poi, "pochissime regole , due o tre , basate sul buon senso comune" sarebbero tanto diverse da quelle che ci sono?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-09-2007 17:20  
quote:
In data 2007-09-21 17:01, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-21 16:29, Quilty scrive:
Il regolamento è da riscrivere nel senso che basterebbero pochissime regole , due o tre , basate sul buon senso comune e un moderatore la cui funzione è ridotta ad esempio ad eliminare spam, oppure a riordinare eventuali topic che trattano lo stesso argomento. insomma più che un moderatore, un bibliotecario che sistema con ordine gli scaffali.

cosa che potrebbe benissimo essere anche oggi se non ci fosse una quantità di utenti che si comporta da infanti.

Ma perchè dei moderatori ci si scorda sempre?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-09-2007 18:04  
quote:
In data 2007-09-21 14:21, Marienbad scrive:

hai scritto semplicemente quello che ho scritto io numerose pagine fa, stronza.

ma devo ammettere che tu sei stata più divertente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-09-2007 alle 18:04 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2007 18:36  
quote:
In data 2007-09-21 14:38, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-09-21 11:04, Valparaiso scrive:
Io, pur essendo convinto che ci siano grossi rischi in questo sistema di "elezione diretta" (sono sicuro per esempio che mulaky o qualche personaggio del genere diventerebbe moderatrice), penso che potrebbe essere un esperimento divertente e tutto sommato concederei il mio appoggio.

qualora le votazioni andassero in porto (cosa che mi pare molto improbabile), il mio "personaggio" non verrebbe votato, tranquillo...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 21-09-2007 18:49  
Il politicamente corretto non esiste più, non va più di moda, per fortuna, e quindi le regole andrebbero cambiate. Meno quelle però che restano valide anche in una foresta selvaggia, quali, ad esempio l'inalienabile senso del rispetto della sfera privata dell'utente. Le regole vengono scritte per non essere rispettate.., nel senso che le persone mature e civili sanno comportarsi bene con o senza regole scritte. Infatti.., credo siano pochissimi gli utenti che si leggono il regolamento.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 21-09-2007 19:13  
quote:
Ho letto ho letto!
Quasi tutto il thread, incredibilmente.

Sarà il caso di stappare una bottiglia di vino, di quello buono..; vedrò se più tardi avrò voglia di scendere in cantina...

AlZayd

Inviato: 21-09-2007 19:23  
quote:

Il discorso non vale per chi non ha ancora compiuto 18 anni.
Voi under 18, infatti, siete immuni dalla contagiosa malattia della ridicolaggine che colpisce notoriamente quelli che vi rubano i discorsi ad una più veneranda età.

Forse.., ma nessuno escluso.

Il cambiamento non è sinonimo di trasformismo. Una giusta critica, una lancia spezzata a favore di.., non è uno slogan pubblicitario.

La coerenza è una brutta bestia, ti porta perfino a criticare i tuoi più cari affetti, se necessario, se intimamente convinti di doverlo fare, per questo è generalmente così temuta, fuggita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 21-09-2007 alle 19:29 ]

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-09-2007 19:54  
ma questa è LA RIVOLUZIONE!
siete tutti impazziti!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 21-09-2007 23:12  
quote:
In data 2007-09-21 19:54, Nietzsche scrive:
ma questa è LA RIVOLUZIONE!
siete tutti impazziti!

secondo me no
ed è quella la cosa preoccupante

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2007 01:19  
quote:
Mi piacerebbe un Tristam dietro LeTrePuttane

Sopra, dietro, davanti in mezzo. W le puttane e w le orgie.
Peccato che dietro leTreTroione ci sia in verità un buliccio magrolino e isterico!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2007 01:20  
Comunque io sono innamorato di Mrs Steele ora... e un pò dell'avatar di Nietzsche.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 22-09-2007 01:27  
quote:
In data 2007-09-22 01:19, Tristam scrive:
quote:
Mi piacerebbe un Tristam dietro LeTrePuttane

Sopra, dietro, davanti in mezzo. W le puttane e w le orgie.
Peccato che dietro leTreTroione ci sia in verità un buliccio magrolino e isterico!

magrolino a chi? vecchio bulimico porco.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 )

0.008019 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd