FilmUP.com > Forum > Off Topic - la vita su Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la vita su Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore la vita su Filmup
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-04-2004 15:11  
Amen.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-04-2004 15:26  
Dite?

Io trovo frasi come questa di una tristezza e gratuità eccelse:
Tristam scrive:
perche' non e' odio, ma solo ribrezzo, eventualmente. Mi fai vomitare, non posso farci niente. Lo devo tacere? No, mi fai schfo...che te devo di'?

Poi potete anche divertirvi a trovarci toni ironici, realistici, sanguinari, simpatici, finalmente sinceri,etc...etc..
Resta il fatto che tutto ciò non avrebbe senso.
E' merda, che dir si voglia...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-04-2004 15:27  
Dimenticavo:
Tristam, vai verso il livello di paperinoki...con qualche frase in più, ma siamo sempre lì.
Adieu for now.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 20-04-2004 alle 15:27 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-04-2004 15:40  
cazzo tristam, ma hai schernito più te stesso con questo post che mallory con l'altro. Un vero coglione. Bau

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 20-04-2004 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2004 15:51  
E infatti Abyss ha ragione...
Però la reazione non cambia.
Bau

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2004 16:06  
già...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2004 16:17  
Non vi giudichero' colpevoli della vostra invidia...
L'importante per me e' rifluire.
Cosi' funziona lo Tsunami. Trovare sulla strada voi o altre persone ha poca importanza. E' una cosa, lo Tsunami, che non si puo' fermare...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-04-2004 16:26  
quote:
In data 2004-04-20 15:40, ZoraDomina scrive:
cazzo tristam, ma hai schernito più te stesso con questo post che mallory con l'altro. Un vero coglione. Bau

No scusa se rido, questo pensiero e' talmente complesso per te che sono sicuro che ti ha aiutato qualcuno a scriverlo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 20-04-2004 16:28  
Infatti colgo l'occasione di ringraziare gaiamente dell'aiuto.
W gaiamente!

sinceramente spero per te, che anche il tuo precedente post, sia stato partorito da qualcun altro...
BAUUUUUUUUUUUU

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 20-04-2004 alle 16:29 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-04-2004 16:35  
Minchia come amo vedervi tutti addosso a me... Mi piace tantissimo. Tiro un sospiro di enorme sollievo. Era da tanto che non succedeva piu' questa cosa e credevo di non essere nemmeno piu' capace a gestirla. E invece "et voila"! Sempre tutto semplice sempre tutto easy busy, japanese. Che poi non vuol dire un'emerita minchia ma!, a me, che ci volete fare, viene sempre in mente questa cosa... Retaggio della scuola.
Attacco solare diceva Aran Banjo dentro a Daitan 3, assalto al cielo gridavano il rivoluzionari, Vittoria sul sole si diceva anni fa in una Russia che non mi ricordo quando, forse nell'anno del signore 1919...
C'e' ancora tanta strada da fare, tante parole da spendere, tanti viaggi da fare interni ed esterni...
Nel frattempo vi aspettero'.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 20-04-2004 16:38  
Tutti addosso a te? ma è solo pena

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-04-2004 16:38  
quote:
In data 2004-04-20 16:28, ZoraDomina scrive:
Infatti colgo l'occasione di ringraziare gaiamente dell'aiuto.
W gaiamente!

sinceramente spero per te, che anche il tuo precedente post, sia stato partorito da qualcun altro...
BAUUUUUUUUUUUU

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 20-04-2004 alle 16:29 ]

no. Non hai capito. Aspetto che te lo rispiego.
Non ho detto che questo messaggio e' troppo complesso, troppo intelligente (perche' in verita' e' semplicissimo ed elementare) ecc ecc..., ho semplicemnte detto che lo e' per te... Che tu, di solito, non riesci ad articolare dei pensieri cosi'...
Chissa' magari a volte capita anche a te...
E' sicuramente un'eccezione...
Ma guarda che non ti sto offendendo...Sono serio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2004 alle 16:40 ]

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 20-04-2004 16:43  
Come mi conosci! Frequenti il lampione dei miei appostamenti?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-04-2004 16:46  
No, quello di pagnotta...
e poi ti leggo sul forum. So che non vai mai oltre a "Soggetto-verbo-complemento"...
Ma e' da schiatta' da ridere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2004 alle 16:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2004 alle 16:49 ]

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 20-04-2004 16:47  
Ridere?
Hai riletto il tuo post?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.123012 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.