FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per un Forum equilibrato e democratico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per un Forum equilibrato e democratico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Per un Forum equilibrato e democratico
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-09-2007 16:18  
quote:
In data 2007-09-21 16:11, Kieslowski scrive:
[...]

come hai detto tu si tratta di semplice utopia. intrinsecamente inutile in quanto irralizzabile.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-09-2007 16:19  
quote:
In data 2007-09-21 16:12, SamTheLion scrive:
see, ti sei perso il primo edit anche tu

quote:
In data 2007-09-21 15:54, Chenoa scrive:
A questo punto "porco sloberi", con le varianti "sloberi porco di un sloberi figlio di troia", "sloberi porco d'un porco sloberi ladro figlio di puttana" o "sloberi porco d'un sloberi puttana eva troia di merda"

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 21-09-2007 alle 16:13 ]

ahahahahah

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 21-09-2007 16:22  
quote:
In data 2007-09-21 16:18, AtIpIcA scrive:
quote:
[...]

come hai detto tu si tratta di semplice utopia. intrinsecamente inutile in quanto irralizzabile.

Si ho capito ma ciò che mi premeva sottolineare è che le condizioni dell'uomo e, nello specifico, le sue catene, non si sono create con lui e che pertanto si può, per esempio in una realtà come un forum su internet, provare a modificare lentamente questi errori. Ma soprattutto mi premeva sentenziare quanto i moderatori abbiano come unica colpa quella di essere tali e di entrare nel gioco di chi manovra tutto.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-09-2007 16:22  
state diffondendo notizie false e tendenziose.. automoderatevi bannandovi!

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2007 16:27  
quote:
In data 2007-09-21 16:12, SamTheLion scrive:
see, ti sei perso il primo edit anche tu

quote:
In data 2007-09-21 15:54, Chenoa scrive:
A questo punto "porco sloberi", con le varianti "sloberi porco di un sloberi figlio di troia", "sloberi porco d'un porco sloberi ladro figlio di puttana" o "sloberi porco d'un sloberi puttana eva troia di merda"

seee magari... sarebbe troppo figo una donna che ti da del porco

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-09-2007 16:27  
quote:
In data 2007-09-21 16:22, Kieslowski scrive:
quote:
quote:
[...]

Si ho capito ma ciò che mi premeva sottolineare è che le condizioni dell'uomo e, nello specifico, le sue catene, non si sono create con lui e che pertanto si può, per esempio in una realtà come un forum su internet, provare a modificare lentamente questi errori. Ma soprattutto mi premeva sentenziare quanto i moderatori abbiano come unica colpa quella di essere tali e di entrare nel gioco di chi manovra tutto.

in questo pandemonio di stonzate ci mancavano solo le correnti filosofiche...

Kieslowski

Inviato: 21-09-2007 16:28  
quote:
In data 2007-09-21 16:27, AtIpIcA scrive:
quote:
quote:
quote:
[...]

scusa, cosa ci sarebbe di filosofico in quanto ho scritto?

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2007 16:29  
quote:
In data 2007-09-21 15:35, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2007-09-21 15:20, Quilty scrive:
Infatti il punto successivo sarà ovviamente convocare un'assemblea costituente per riscrivere le regole. Naturalmente a votazione e a maggioranza dei 2/3.

Un passo alla volta,please.

Io vorrei sapere quale potrebbe essere a tuo parere un regolamento atto a mitridatizzare il forum dagli assurdi usi imposti dall'esterno e dall'ineluttabile posizione dei carabinieri virtuali, se non l'omissione dello stesso mandato.

I carabinieri virtuali con elezioni imparerebbero per prima cosa che sono dei dipendenti eletti dalla maggioranza e che quindi devono tener conto di quello che fanno.
Oggi non è così perchè lo pseudo regolamento che hai intelligentemente analizzato è assolutamente ridicolo e interpretabile in qualsiasi modo. Volendo ,un moderatore puntiglioso potrebbe censurare centinaia di post ogni giorno.

Il regolamento è da riscrivere nel senso che basterebbero pochissime regole , due o tre , basate sul buon senso comune e un moderatore la cui funzione è ridotta ad esempio ad eliminare spam, oppure a riordinare eventuali topic che trattano lo stesso argomento. insomma più che un moderatore, un bibliotecario che sistema con ordine gli scaffali.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Inviato: 21-09-2007 16:31  
quote:
In data 2007-09-21 16:29, Quilty scrive:
Il regolamento è da riscrivere nel senso che basterebbero pochissime regole , due o tre , basate sul buon senso comune e un moderatore la cui funzione è ridotta ad esempio ad eliminare spam, oppure a riordinare eventuali topic che trattano lo stesso argomento. insomma più che un moderatore, un bibliotecario che sistema con ordine gli scaffali.

Allora si ci troviamo d'accordo. Che poi era quello che sostanzialmente indicavo come il ruolo del possessore di FilmUp, quello di un bibliotecario che intervenisse in casi lampanti di obiettiva inutilità.

Quilty

Inviato: 21-09-2007 16:33  
quote:
In data 2007-09-21 15:49, AtIpIcA scrive:

parli in sostanza di anarchia.. ma l'anarchia si tradurrebbe necessariamente in disordine

Scusa ma questa no eh
L'anarchia , nella propaganda dei media, è una società dove ognuno si fa le sue regole.
Ma questo è lo spettro che agita la propaganda di stato.
Ma nella teoria invece di tutti gli anarchici , di coloro che vi hanno scritto e studiosi è una società fortemente organizzata e piena di regole, ma sono regole che partono dal basso.
Non c'entra nulla col topic ma ci tenevo a precisare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 21-09-2007 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-09-2007 16:36  
quote:
In data 2007-09-21 16:28, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2007-09-21 16:27, AtIpIcA scrive:
quote:
quote:
quote:
[...]

scusa, cosa ci sarebbe di filosofico in quanto ho scritto?

parli di "condizione dell'uomo".. burattinai... a me sa tanto di filosofia.. bislacca, ma pur sempre filosofia.

ah. trovo estremamente offensivo e impudico il tuo avatar, se sei una persona intelligente dimostralo automoderandoti!

scherzo.. eh?

AtIpIcA

Inviato: 21-09-2007 16:38  
quote:
In data 2007-09-21 16:33, Quilty scrive:
quote:
In data 2007-09-21 15:49, AtIpIcA scrive:

parli in sostanza di anarchia.. ma l'anarchia si tradurrebbe necessariamente in disordine

Scusa ma questa no eh
L'anarchia , nella propaganda dei media, è una società dove ognuno si fa le sue regole.
Ma questo è lo spettro che agita la propaganda di stato.
Ma nella teoria invece di tutti gli anarchici , di coloro che vi hanno scritto e studiosi è una società fortemente organizzata e piena di regole, ma sono regole che partono dal basso.
Non c'entra nulla col topic ma ci tenevo a precisare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 21-09-2007 alle 16:33 ]

pignolo

Quilty

Inviato: 21-09-2007 16:39  
quote:
In data 2007-09-21 15:34, gatsby scrive:
ci vuole un a settimana, se non un mese di sciopero. Dai una settimana.Fate una settimana di sciopero se davvero pensate che le cose vadano cambiate e Filmup non vi ascolta.

Scusa ma non facevi prima a scrivere:"perchè non vi levate dai coglioni?"
col cazzo
niente sciopero

E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 21-09-2007 alle 16:40 ]

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2007 16:39  
Diobò

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Inviato: 21-09-2007 16:59  
quote:
In data 2007-09-21 16:36, AtIpIcA scrive:
parli di "condizione dell'uomo".. burattinai... a me sa tanto di filosofia.. bislacca, ma pur sempre filosofia.

ah. trovo estremamente offensivo e impudico il tuo avatar, se sei una persona intelligente dimostralo automoderandoti!

scherzo.. eh?

Posso accettare il fatto che le mie argomentazioni appaiano bislacche ma di filosofeggiare, credimi, non ne sono proprio in grado

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.028596 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.