FilmUP.com > Forum > Off Topic - Radio Zammù
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Radio Zammù   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Radio Zammù
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2008 18:52  
quote:
In data 2008-04-01 18:51, HistoryX scrive:
ahahah!...sei adorabile...

lossò ^^

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 01-04-2008 18:57  
io cmq non ho mai letto un topic più sconclusionato di questo.
vi rendete conto che in 16 pagine non avete ancora scritto un cazz di quello che è successo ed è stato detto a sta benedetta trasmissione?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2008 19:12  
quote:
In data 2008-04-01 18:57, Nietzsche scrive:
io cmq non ho mai letto un topic più sconclusionato di questo.
vi rendete conto che in 16 pagine non avete ancora scritto un cazz di quello che è successo ed è stato detto a sta benedetta trasmissione?

Topic e trasmissione sono lo specchio del forum attuale.

Vuoto pneumatico.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-04-2008 19:13  
Niet hai detto che avresti mandato un sms ed invece mi hai fatto fare da sola la figura per l'idiota!
Ora Oronzo quando mi incontra per strada non mi saluterà!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 01-04-2008 19:29  
quote:
In data 2008-04-01 19:13, utopia scrive:
Niet hai detto che avresti mandato un sms ed invece mi hai fatto fare da sola la figura per l'idiota!

eh, perchè secondo te io uscendo di casa mi son ricordata di portarmi dietro il numero di cell?!
sottovaluti il mio rincoglionimento cara.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-04-2008 22:44  
ho riletto la conversazione
non ci si capisce quasi niente, è piena di "oronzocanà" "sono oronzo" "oronzo canà"
mulaky scrive: ma simona è anth?
mulaky scrive: oddio no
mulaky scrive: è tourist
...

ma la foto del tatuaggio di nboi non c'è già più?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 01-04-2008 23:02  
quote:
In data 2008-04-01 22:44, thetourist scrive:
mulaky scrive: ma simona è anth?
mulaky scrive: oddio no
mulaky scrive: è tourist

e quindi?

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 01-04-2008 23:12  
e quindi bau!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2008 23:12  
quote:
In data 2008-04-01 17:47, thetourist scrive:
domanda per i sardi: che significa "coddati"?
no perchè l'ho detto a nboi...
non vorrei avergli fatto un'offesa pesante

Significa "fottiti" ma lui lo vede come un complimento!

Ho riso moltissimo per "io sono oronzo canà", non faceva altro che ripeterlo, manie di protagonismo ehhh??

Comunque non me lo scarica!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 01-04-2008 23:18  
quote:
In data 2008-04-01 23:12, thetourist scrive:
e quindi bau!

e quindi devi fare sempre 'sti teatrini inutili lanciando il sasso e nascondendo la mano. giusto caso tra tutti ha riportato (peraltro senza consenso) solo un pezzo della mia conversazione... come se tu non ti fossi accorta di niente, ma va là...

(A.D.)

thetourist

Inviato: 01-04-2008 23:26  
quote:
In data 2008-04-01 23:18, mulaky scrive:
... come se tu non ti fossi accorta di niente, ma va là...

cioè?
comunque non nascondo la mano, era una provocazione.
da quel commento sembra quasi che il fatto che fossi io ti desse fastidio ("oddio no").
magari non è così ma siccome non ho ancora capito se ti sto sul cazzo o no, ho voluto lanciare il sasso

mulaky

Inviato: 01-04-2008 23:39  
quote:
In data 2008-04-01 23:26, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-04-01 23:18, mulaky scrive:
... come se tu non ti fossi accorta di niente, ma va là...

cioè?
comunque non nascondo la mano, era una provocazione.
da quel commento sembra quasi che il fatto che fossi io ti desse fastidio ("oddio no").
magari non è così ma siccome non ho ancora capito se ti sto sul cazzo o no, ho voluto lanciare il sasso

ma se chiedi direttamente, senza fare giretti vari, rispondo .
e ti rispondo: non sei nella lista dei miei utenti preferiti come io nella tua, del resto. "oddio no" perchè ero sorpresa di trovarti lì in mezzo, non ricordando che tu avessi msn (mentre di anthares ricordavo). oltretutto nemmeno mi ricordavo ti chiamassi simona, quindi quel nome l'ho subito collegato ad anthares.
ogni tanto hai atteggiamenti che non mi piacciono... ma è normale, anche io ho atteggiamenti che a molti non vanno giù, ci mancherebbe. semplicemente ora avrei preferito che tu chiedessi direttamente o anche in pvt senza fare questo giretto che mi pare un po' inutile visto il contesto (cioè fosse capitato qualcosa di eclatante l'avrei capito)

I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Chelsea - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-04-2008 alle 23:41 ]

thetourist

Inviato: 01-04-2008 23:51  
quote:
In data 2008-04-01 23:39, mulaky scrive:
ma se chiedi direttamente, senza fare giretti vari, rispondo .
e ti rispondo: non sei nella lista dei miei utenti preferiti come io nella tua, del resto. "oddio no" perchè ero sorpresa di trovarti lì in mezzo, non ricordando che tu avessi msn (mentre di anthares ricordavo). oltretutto nemmeno mi ricordavo ti chiamassi simona, quindi quel nome l'ho subito collegato ad anthares.
ogni tanto hai atteggiamenti che non mi piacciono... ma è normale, anche io ho atteggiamenti che a molti non vanno giù, ci mancherebbe. semplicemente ora avrei preferito che tu chiedessi direttamente o anche in pvt senza fare questo giretto che mi pare un po' inutile visto il contesto (cioè fosse capitato qualcosa di eclatante l'avrei capito)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-04-2008 alle 23:41 ]

ahah hai editato! vabè...
giretto inutile, comunque era un modo come un altro per capire, e non mi piace mandare pvt: "ti sto sul cazzo?"
o anche sì magari, ma ora mi andava di fare così.

mulaky

Inviato: 01-04-2008 23:57  
quote:
In data 2008-04-01 23:51, thetourist scrive:
giretto inutile

ecco, su questo siamo d'accordo in due e ho editato perchè il post è più corretto in quel modo

mi pare che abbiamo chiarito tutto e quindi torno al libro.

'notte ragazzi

(A.D.)

thetourist

Inviato: 02-04-2008 00:00  
quote:
In data 2008-04-01 23:57, mulaky scrive:
ho editato perchè il post è più corretto in quel modo

c.v.d.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.012308 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.