| Autore |
quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu.... |
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 08-02-2006 00:21 |
|
io odio di me stessa che sono troppo impulsiva e scelro subito.. lo faccio con tutti, qualche giorno fa ho sclerato inutilmente con delle mie amiche, loro hanno fatto una battutina per ridere e io ho fatto un macello... mi è dispiaciuto, dopo mi sono sentita in colpa, ma nn è la prima volta che lo faccio

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 08-02-2006 00:21 |
|
quote: In data 2006-02-07 20:10, roccomedia scrive:
Mi fanno incazzare i ragazzi che sui i mezzi pubblici non lasciano il posto agli anziani
|
io non sopporto gli anziani: se gli cedi il posto si incazzano perchè li consideri vecchi, se non glielo cedi per distrazione si incazzano...non hanno capito che si tratta di buona educazione e NON di qualcosa di dovuto
quote: In data 2006-02-07 20:10, roccomedia scrive:
Non sopporto quelli che ti aspettano vicino all'ascensore perchè non c'hanno i cinque centesimi, aspettano che tu lo infili nella gettoniera e dopo premono il loro piano!!!(bastardi!!!)
|
esistono ancora quegli ascensori?????? |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 08-02-2006 00:22 |
|
quote: In data 2006-02-08 00:21, follettina scrive:
io odio di me stessa che sono troppo impulsiva e scelro subito.. lo faccio con tutti, qualche giorno fa ho sclerato inutilmente con delle mie amiche, loro hanno fatto una battutina per ridere e io ho fatto un macello... mi è dispiaciuto, dopo mi sono sentita in colpa, ma nn è la prima volta che lo faccio
|
bella...sono anche io così! da poco analizzandomi mi son resa conto che non sto bene se non litigo almeno una volta al mese con la prima persona che mi capita. ma ho una buona notizia: STO MIGLIORANDO!! |
|
follettina
| Inviato: 08-02-2006 00:23 |
|
non sopporto la gente che ti guarda, giara lo sguardo e poi quando ti ci ritrovi faccia a faccia dice: a ciao, non ti avevo visto, oppure NON TI AVEVO RICONOSCIUTO
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 08-02-2006 00:37 |
|
Parlando di cose che mi danno fastidio:
-le persone che fumano in macchina in mia compagnia e, cosa ancora peggiore, quando sono nella mia macchina
-le persone che se li presti dei soldi (o qualcos'altro) prima che te li ridiano passano i secoli e poi quando le parti sono invertite s'incazzano se non paghi entro due giorni (per inciso: mi succede spesso che tali persone i soldi me li riportano dopo mesi!!!).
Cmq in generale chi non ricambia i favori, oppure che se c'è da sborsare qualche soldo spariscono (e magari alla prima occasione t'accusano di taccagneria!)
-Chi fa tanto il sapientone e all'interno di una conversazione colloquiale s'atteggia a super esperto tentando di sdegnarti e di apparire superiore.
-Chi parla male di tutto e tutti, che accusa gli altri di determinate cose e poi lui fa le stesse cose in maniera ancor più accentuata negativamente.
-I doppio giochisti e gli spioni
-I boriosi e presuntuosi
-I bigotti chiusi mentalmente che pensano di aver sempre ragione, soprattutto nell'ambito religioso
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
DottorDio
| Inviato: 08-02-2006 00:43 |
|
quote: In data 2006-02-08 00:23, follettina scrive:
non sopporto la gente che ti guarda, giara lo sguardo e poi quando ti ci ritrovi faccia a faccia dice: a ciao, non ti avevo visto, oppure NON TI AVEVO RICONOSCIUTO
|
Io invece non sopporto la gente che per strada, casualmente, viene verso di te, la saluti, lui continua a camminare fino a quando per poco non sbatte il grugno sulla tua mano in largo gesto di saluto, allora ti schiva, fa un gesto schivo con la testa e un "mh" e passa oltre.
Tutto ciò m'è successo con una persona che conosco benissimo da diec'anni con la quale siamo stati sempre in ottimi rapporti senza litigi o battibecchi.
Se qui dentro c'è qualcuno che studia o ha già studiato psicologia venga al mio paisiello che c'ha lavoro garantito con persone come quest'essere
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
Plaster
 Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 08-02-2006 00:47 |
|
quote: In data 2006-02-08 00:37, DottorDio scrive:
Parlando di cose che mi danno fastidio:
-le persone che fumano in macchina in mia compagnia e, cosa ancora peggiore, quando sono nella mia macchina
-le persone che se li presti dei soldi (o qualcos'altro) prima che te li ridiano passano i secoli e poi quando le parti sono invertite s'incazzano se non paghi entro due giorni (per inciso: mi succede spesso che tali persone i soldi me li riportano dopo mesi!!!).
Cmq in generale chi non ricambia i favori, oppure che se c'è da sborsare qualche soldo spariscono (e magari alla prima occasione t'accusano di taccagneria!)
-Chi fa tanto il sapientone e all'interno di una conversazione colloquiale s'atteggia a super esperto tentando di sdegnarti e di apparire superiore.
-Chi parla male di tutto e tutti, che accusa gli altri di determinate cose e poi lui fa le stesse cose in maniera ancor più accentuata negativamente.
-I doppio giochisti e gli spioni
-I boriosi e presuntuosi
-I bigotti chiusi mentalmente che pensano di aver sempre ragione, soprattutto nell'ambito religioso
|
...devo CATEGORICAMENTE darti l'ASSOLUTA ragione!
_________________ è passat' A nuttata |
|
DottorDio
| Inviato: 08-02-2006 00:50 |
|
|
follettina
| Inviato: 08-02-2006 00:51 |
|
ma togliti quegli occhiali, è notte scemo
| Inviato: 08-02-2006 00:53 |
|
quote: In data 2006-02-08 00:51, follettina scrive:
ma togliti quegli occhiali, è notte scemo
|
Ma poi ce ne vuole per trovare degli occhiali capaci di coprire i miei malocchi
|
follettina
| Inviato: 08-02-2006 00:55 |
|
ecco, allora non te li togliere
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 476 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-02-2006 08:19 |
|
quote: In data 2006-02-07 19:23, Patsia scrive:
quote: In data 2006-02-07 18:16, stella86 scrive:
quote: In data 2006-02-07 14:47, less12 scrive:
quote: In data 2006-02-07 13:41, stella86 scrive:
gigi d'alessio!!!!!!!!
|
ok...ora mi tocca difendere un mio paesano...
potrà non piacere però non esageriamo altrimenti...mi fate incazzare
|
il problema è lui!!non volevo offendere napoli anche perchè sono anche io di origine napoletana !! e ne sono fiera!!!
solo ke lui mi da l'idea di essere una persona falsa, impostata e retorica!!
cmq questioni di gusti..
[ Questo messaggio è stato modificato da: stella86 il 07-02-2006 alle 18:17 ]
|
Io semplicemente non sopporto come canta, indipendentemente dall'accento e dalla provenienza.. nemmeno io lo posso sentire!!!
|
non volevo assolutamente dire che hai offeso Napoli...so anche benissimo che qui molti non lo amano come molti lo amano...a me personalmente come cantautore non piace, però come uomo, ripeto, è una perla... aiuta tantissime persone, anche se come si racconta in giro c'è qualche famiglia alle sue spalle ma questo lo sa lui...
_________________ AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
|
less12
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 476 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-02-2006 08:22 |
|
quote: In data 2006-02-08 00:05, Janet13 scrive:
quote: In data 2006-02-07 15:10, less12 scrive:
...posso chiederi perchè ami in particolar modo i 99 posse?
|
Deve esserci per forza un motivo perchè ti piaccia qualcosa?
Comunque così!
|
no non deve esserci per forza un motivo...però per uno che frequenta officina99 uno motivo c'è sempre se ti piacciono o non ti piacciono i 99posse...
_________________ AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-02-2006 09:21 |
|
io non sopporto questo cazzo di popup di san valentino che compare ogni tre secondi
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 08-02-2006 15:40 |
|
quote: In data 2006-02-08 08:22, less12 scrive:
no non deve esserci per forza un motivo...però per uno che frequenta officina99 uno motivo c'è sempre se ti piacciono o non ti piacciono i 99posse...
|
a me sembra un nonsense. quindi ti rispondo. musica, testi, ritmo...
ti basta? |
|