FilmUP.com > Forum > Off Topic - Adieu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Adieu   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Adieu
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-03-2008 23:19  
Ma la questione di Sandrix è il minimo, Al, il problema sta molto di più nell'uscita del tuo pupillo Gatsby. Il problema è il solito, ed è lo stesso che forse attanaglia anche te: attribuite agli altri ciò che pssa per la testa a voi.
Mettici anche che il resto della moderazione ha insistentemente evitato di prendere le distanze, quindi credo che la mia risposta l'abbiano ampiamente meritata.
Io le offese non me le tengo, e invece di attribuire agli altri le più turpi propensioni, me la cavo con un insulto bello e diretto. Poteva fare così anche Gatsby, sarebbe stato preferibile, invece che dilettarsi nelle classiche forme della dietrologia più subdola.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-03-2008 23:26  
dai,s ei in tempo per modificare il titolo del topic in au revoir.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 17-03-2008 23:27  
quote:
In data 2008-03-17 23:26, 83Alo83 scrive:
dai,s ei in tempo per modificare il titolo del topic in au revoir.

Al massimo in The Long Goodbye.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2008 23:40  
quote:
In data 2008-03-17 23:19, Valparaiso scrive:
Ma la questione di Sandrix è il minimo, Al, il problema sta molto di più nell'uscita del tuo pupillo Gatsby. Il problema è il solito, ed è lo stesso che forse attanaglia anche te: attribuite agli altri ciò che pssa per la testa a voi.
Mettici anche che il resto della moderazione ha insistentemente evitato di prendere le distanze, quindi credo che la mia risposta l'abbiano ampiamente meritata.
Io le offese non me le tengo, e invece di attribuire agli altri le più turpi propensioni, me la cavo con un insulto bello e diretto. Poteva fare così anche Gatsby, sarebbe stato preferibile, invece che dilettarsi nelle classiche forme della dietrologia più subdola.

Gatby non è il mio pupillo, come avrai letto ci ho recentemente discusso; però ci voglio bene lo stesso, anche perchè lo conosco personalemte e so che spesso non sa sempre quel che fà... , come sono affezionato a te e ad altri.

Ripeto, non ho letto tutto e non vorrei entrare nello specifico di questa polemica, 'sto periodo ho poco tempo (e vorrei prendermi un periodo di meritato riposo), però capisco le tue rimostranze e però anche a che serve abbandonare quando sai che potresti dare ancora molto al forum, e magari anche senza incapunirti troppo con la storia di La Fenice, che non ho il piacere di conoscere bene e dalla quale però, mi sembra di dover temere assai poco - e credo anche tu - in termini di angherie, presunte o reali? In fondo è anche vero che su di lei si focalizzano e riversano parecchie invidiucce di persone che, mi consta personalmente, si sono dimostrate molto più malevoli, ipocrite, traffichine.., sia di dritto, sia di rovescio.

Questa però non l'ho capita bene:

"Il problema è il solito, ed è lo stesso che forse attanaglia anche te: attribuite agli altri ciò che pssa per la testa a voi."

In che senso mi vedi coinvolto, con "voi", che sarebbero "loro".., a proiettare cosa?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 18-03-2008 00:05  
quote:
In data 2008-03-17 23:40, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-03-17 23:19, Valparaiso scrive:

Gatby non è il mio pupillo, come avrai letto ci ho recentemente discusso; però ci voglio bene lo stesso, anche perchè lo conosco personalemte e so che spesso non sa sempre quel che fà... , come sono affezionato a te e ad altri.

Ripeto, non ho letto tutto e non vorrei entrare nello specifico di questa polemica, 'sto periodo ho poco tempo (e vorrei prendermi un periodo di meritato riposo), però capisco le tue rimostranze e però anche a che serve abbandonare quando sai che potresti dare ancora molto al forum, e magari anche senza incapunirti troppo con la storia di La Fenice, che non ho il piacere di conoscere bene e dalla quale però, mi sembra di dover temere assai poco - e credo anche tu - in termini di angherie, presunte o reali? In fondo è anche vero che su di lei si focalizzano e riversano parecchie invidiucce di persone che, mi consta personalmente, si sono dimostrate molto più malevoli, ipocrite, traffichine.., sia di dritto, sia di rovescio.

Questa però non l'ho capita bene:

"Il problema è il solito, ed è lo stesso che forse attanaglia anche te: attribuite agli altri ciò che pssa per la testa a voi."

In che senso mi vedi coinvolto, con "voi", che sarebbero "loro".., a proiettare cosa?

Boh, nel senso che ho l'impressione che un certo tipo di "politica", di cui tutti si lamentano, non va bene solo quando a farla sono gli altri.
Sulla questione della Fenice non mi sono di certo incaponito, a me la Fenice sta più che bene e l'ho ripetuto di continuo, ho trovato discutibile quello che ha fatto, ma tant'è.
Ho espresso una critica molto all'acqua di rose, sempre argomentando, e ciò è bastato perché finissi in un grande calderone di gente accusata da Gatsby, non si sa su quale base, di ogni turpitudine. Ogni tanto non saprà quello che fa, ma esiste anche la possibilità di spiegare meglio ciò che si intende e scusarsi. Che poi anche gli altri non siano stinchi di santi sarà anche vero, ma almeno non fanno la parte dei finti buoni, per farcire poi i propri post di ogni genere di frecciatine malevole e insinuanti.
La verità è che ai moderatori non sta bene che si dica in pubblico che ci sono trattamenti diversi a seconda degli utenti, cosa che tutti dicono in privato, ma a constatarla in pubblico come ho fatto io o altri si scatena la vendetta.
Comunque per me è chiusa qui, loro hanno offeso, io ho risposto, siamo pari e amici come prima. Chiudiamo per sempre 'sto discorso.
Se poi vuoi che ti spieghi la mia tesi della politica, quando vuoi in altra sede però.
Ciao e buon riposo... Tra l'altro sono capitato su alcuni tuoi post in TuttoCinema e sei in gran forma.

AlZayd

Inviato: 18-03-2008 00:31  
quote:
In data 2008-03-18 00:05, Valparaiso scrive:
Boh, nel senso che ho l'impressione che un certo tipo di "politica", di cui tutti si lamentano, non va bene solo quando a farla sono gli altri.

Su questo però non puoi coinvolgere me. Anche con questa moderazione, quando è capitato, mi è sembrato opportuno farlo, ho criticato, polemizzato. Chi è venuto a "vedere"? Nessuno, come al solito, ma manco me l'aspettavo, nè gradisco troppo i facili assist, nemmeno le persone che si sbracciano con i sensi di stima, in privato.., meno in pubblico.., cosa che trovo un po' ipocrita e che vorrei regolare definitivamente. Con lo stesso Gatsby, sta scritto, mi sono attaccato in modo abbastanza "severo". E comunque, non ho ancora subito - nè altri mi sembra - censure arbitarie e/o forme di rappresaglia varie a questa legate...
Buon segno. Fino ad ora.

quote:
[i]Sulla questione della Fenice non mi sono di certo incaponito, a me la Fenice sta più che bene e l'ho ripetuto di continuo, ho trovato discutibile quello che ha fatto, ma tant'è.
Ho espresso una critica molto all'acqua di rose, sempre argomentando, e ciò è bastato perché finissi in un grande calderone di gente accusata da Gatsby, non si sa su quale base, di ogni turpitudine. Ogni tanto non saprà quello che fa, ma esiste anche la possibilità di spiegare meglio ciò che si intende e scusarsi. Che poi anche gli altri non siano stinchi di santi sarà anche vero, ma almeno non fanno la parte dei finti buoni, per farcire poi i propri post di ogni genere di frecciatine malevole e insinuanti.
La verità è che ai moderatori non sta bene che si dica in pubblico che ci sono trattamenti diversi a seconda degli utenti, cosa che tutti dicono in privato, ma a constatarla in pubblico come ho fatto io o altri si scatena la vendetta.
Comunque per me è chiusa qui, loro hanno offeso, io ho risposto, siamo pari e amici come prima. Chiudiamo per sempre 'sto discorso.
Se poi vuoi che ti spieghi la mia tesi della politica, quando vuoi in altra sede però.
Ciao e buon riposo... Tra l'altro sono capitato su alcuni tuoi post in TuttoCinema e sei in gran forma.

Non ho ancora capito cosa abbia fatto di così orrendo La Fenice, a parte i fake. Chiesi diversi post fà se era vero che lei, da fake, disprezzasse gli altri fake... E' importante stabilie questo, anche se quando era fake osteggiava un comportamento provocatorio, disdicevole, ecc. Se così non fosse, non ci troverei nulla di particolarmente strano nel suo passato da fake. E parlo di una utenta che a suo tempo, in una vecchia discussione, me la trovai contro. Nessun interesse mi anima nel pormi/vi queste domande, esprimendo le mie perplessità per una questione che mi sembra resta allo stato irrisolta. Sempre se non ho inteso male. Devo dire che mio ha dato molto fastidio che sia stata messa alla berlina per delle foto pubblicate altrove... Ma che cazzate.., davvero l'accanimento "terapeutico" è peggiore della cura.
resto con i miei sinceri dubbi.., forse con le mie ingenuità, ma non me la sento di condannare le persone sulla base di prove incomplete e fumose. Detesto inoltre ogni forma di invidia. Non mi riferisco a te, parlo in generale, di chi insiste molto su questa questione.

Chiudiamo questa parentesi.., e grazie per i complimenti.., ti aspetto in tuttocinema, te ed altri con i quali tornare allo scopo originario pur cui ci siamo iscritti a questo forum.

[/quote]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2008 00:34  
UNA PRECE ED UNA FECE

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 18-03-2008 00:45  
quote:
In data 2008-03-18 00:31, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-03-18 00:05, Valparaiso scrive:

Su questo però non puoi coinvolgere me. Anche con questa moderazione, quando è capitato, mi è sembrato opportuno farlo, ho criticato, polemizzato. Chi è venuto a "vedere"? Nessuno, come al solito, ma manco me l'aspettavo, nè gradisco troppo i facili assist, nemmeno le persone che si sbracciano con i sensi di stima, in privato.., meno in pubblico.., cosa che trovo un po' ipocrita e che vorrei regolare definitivamente. Con lo stesso Gatsby, sta scritto, mi sono attaccato in modo abbastanza "severo". E comunque, non ho ancora subito - nè altri mi sembra - censure arbitarie e/o forme di rappresaglia varie a questa legate...
Buon segno. Fino ad ora.

quote:
[i]Sulla questione della Fenice non mi sono di certo incaponito, a me la Fenice sta più che bene e l'ho ripetuto di continuo, ho trovato discutibile quello che ha fatto, ma tant'è.

Non ho ancora capito cosa abbia fatto di così orrendo La Fenice, a parte i fake. Chiesi diversi post fà se era vero che lei, da fake, disprezzasse gli altri fake... E' importante stabilie questo, anche se quando era fake osteggiava un comportamento provocatorio, disdicevole, ecc. Se così non fosse, non ci troverei nulla di particolarmente strano nel suo passato da fake. E parlo di una utenta che a suo tempo, in una vecchia discussione, me la trovai contro. Nessun interesse mi anima nel pormi/vi queste domande, esprimendo le mie perplessità per una questione che mi sembra resta allo stato irrisolta. Sempre se non ho inteso male. Devo dire che mio ha dato molto fastidio che sia stata messa alla berlina per delle foto pubblicate altrove... Ma che cazzate.., davvero l'accanimento "terapeutico" è peggiore della cura.
resto con i miei sinceri dubbi.., forse con le mie ingenuità, ma non me la sento di condannare le persone sulla base di prove incomplete e fumose. Detesto inoltre ogni forma di invidia. Non mi riferisco a te, parlo in generale, di chi insiste molto su questa questione.

Chiudiamo questa parentesi.., e grazie per i complimenti.., ti aspetto in tuttocinema, te ed altri con i quali tornare allo scopo originario pur cui ci siamo iscritti a questo forum.

[/quote]
Personalmente non ho nulla contro LaFenice, non devi chiedere a me su questo. Non stimo chi fa cose del genere, ma nemmeno me ne frega più di tanto. Comunque pare che effttivamente, da fake, fosse un'acerrima nemica dei presunti fake.
Per quanto riguarda me, la stima mia ce l'hai, ma le polemiche, almeno quelle personali, non ho più la resistenza per affrontarle, ragion per cui cerco di starne alla larga, come già ti dissi molto tempo fa in privato.

AlZayd

Inviato: 18-03-2008 22:53  
quote:

Non ho ancora capito cosa abbia fatto di così orrendo La Fenice...

Ok, visto che non è dato sapere, resta il fatto che si è compiuto un linciaggio nei confronti della suddetta utente-moderatrice, e che pertanto la corte assolve con formula piena per non aver la stessa commesso il fatto. Ma quale fatto, se fatto non fossi io ... o se per caso non si sia fatto molto rumore per nulla di fatto... ?

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2008 00:10  
Propongo di strafarci tutti quanti e chiudere la questione davanti ad un vampeggiante calumet della pace.

E citando il sempre saggio Elio:

Amico Navajo, fai su un calumet
Con tanta pace e poco tabajo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2008 00:40  
il calumet è ok per me
valpa, viette a fa' du' tiri ^_^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 19-03-2008 01:38  
quote:
In data 2008-03-18 22:53, AlZayd scrive:
quote:

Non ho ancora capito cosa abbia fatto di così orrendo La Fenice...

Ok, visto che non è dato sapere, resta il fatto che si è compiuto un linciaggio nei confronti della suddetta utente-moderatrice, e che pertanto la corte assolve con formula piena per non aver la stessa commesso il fatto. Ma quale fatto, se fatto non fossi io ... o se per caso non si sia fatto molto rumore per nulla di fatto... ?

Ma Al, io non capisco in cosa consista il linciaggio che sarebbe stato fatto. E comunque non ho ben capito per quale motivo si ritiene che io vi abbia partecipato, (ammesso che ci sia stato, e a me non pare).
Personalmente mi sono semplicemente goduto la soddisfazione, avendo ipotizzato fin dal giorno della sua iscrizione che LaFenice fosse la vecchia Allmylove, di averci azzeccato, visto che le volte precedenti che sul forum avevo sostenuto questa tesi ero stato accusato di avere le traveggole, essermi inventato tutto, che era una pover'anima eccetera.
La pover'animuccia invece aveva messo tutti nel sacco.
Più che dire che comunque avere una falsa identità sul forum a mio parere è sbagliato, tanto più da parte di un moderatore, non ho fatto.
Ho addirittura detto che poteva rimanere moderatrice per quanto mi riguardava.
Tutto ciò però, chissà per quale motiva, a detta dei moderatori corrispondeva a volere una rivalsa nei confronti di una vita misera e grama, spargere cattiveria, malignità e quant'altro. Sti 4 fiji de na mignotta!
Mi riferisco ovviamente ai moderatori maschi, anche se le donne probabilmente non sono esenti da responsabilità, tra cui forse quella di avere un po' aizzato i loro compagnucci. Io fino a ieri mi so' fatto davvero dei problemi per sta cosa, piagnucolavo nel buio e mi dicevo "pecchìa, pecchìa mi dissero quelle brutte cose, cosa feci di male?".
Ieri ci sono arrivato, era una cosa che nemmeno mi ricordavo, e cioè avere di sfuggita fatto riferimento al fatto che molti dei nuovi mod erano amichetti, e un po' protetti di gatsby e/o Denisuccia. Cosa ovvia dopotutto, alla fine, siccome la scelta dei mod avviene con un sistema che tecnicamente viene definito "cooptazione" (presto, tutti a consultare google, ragazzi!), è ovvio che alla fine si guarda in pimo luogo a quelli con cui si hanno più rapporti o verso i quali si ha più simpatia.
Io 'sta cosa la dissi come un fatto quasi scontato, non pensavo che avrebbe scatenato risentimenti (anche se il giorno dopo una risposta strana di Utopia mi fece capire che l'argomento veniva considerato delicato), però penso che sia stato questo a scatenare la rabbia cieca e la sete di vendetta dei mod.
Il fatto è che questi hanno avuto il posto di potere, e ora sono come tutti i politici e vogliono far licenziare i giornalisti che li criticano.
Il potere rende suscettibili.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-03-2008 alle 02:06 ]

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-03-2008 08:57  
quote:
In data 2008-03-17 18:42, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-17 17:20, Kubrick5 scrive:
Ma posso sapere quali sono i miei comportamenti che vi stanno cosi sul cazzo?

Hai presente il trattamento riservato alle matricole dei college americani?

Cacchio. In pvt gli risposi molto diversamente, dimenticando questa scusa dei college.

Comunque per la fumata della pace mi ci metto pure io. Arrivo sempre nel momento giusto.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2008 09:24  
Valparaiso, ti ripeto che nessuno sta cacciando chicchessia e nessun moderatore ha tacciato alcuna discussione.

Detto questo non capisco perché ti stia inventando che io ti avrei dato del poveretto con una vita misera e grama. Hai tutto il diritto di criticare ma non mi va di far la parte del coglione, quindi evita di inventare falsità per favore.

Anzi, a ben vedere in quanto a considerazione negativa dell'altro, stai vincendo nettamente tu che mi hai dato della merda, del leccaculo, del meschino e ora pure del figlio di mignotta. Non che la cosa mi tanga, però almeno non inventare cose che non ho detto per attaccarmi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 19-03-2008 09:27  
Sloberi, per un intero topic ho chiesto che ci fossero delle distinzioni rispoetto a ciò che Gatsby aveva scritto. Non credo sarà un caso che nessuno di voi lo abbia fatto, quindi quella rimane la posizione ufficiale condivisa da tutta la moderazione, rispetto agli utenti che avete identificato come "terroristi".
Se non siete in disaccordo vuol dire che siete d'accordo, quindi non vedo il problema se in risposta a certe pesanti accuse ricevete definizioni a loro volta poco lusinghiere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-03-2008 alle 09:31 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.124545 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.