FilmUP.com > Forum > Off Topic - Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-01-2008 13:15  
voglio quotare in tutto e per tutto lilian; finalmente il forum si sta svegliando (forse non tutti) e si rende conto dei contorni che ha assunto il personaggio in questione.
d altra parte, lilian, se è vero che ha cominciato a insultarti da quando hai difeso sandrix, sarà anche vero che ha cominciato a insultare sandrix e deep da quando ha cominciato a credere che loro mi difendessero dai suoi insensati attacchi.
il fatto che ora faccia comunella con uppaminchia, dice tutto.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-01-2008 13:47  
quote:
In data 2008-01-12 13:15, Nietzsche scrive:
voglio quotare in tutto e per tutto lilian; finalmente il forum si sta svegliando (forse non tutti) e si rende conto dei contorni che ha assunto il personaggio in questione.
d altra parte, lilian, se è vero che ha cominciato a insultarti da quando hai difeso sandrix, sarà anche vero che ha cominciato a insultare sandrix e deep da quando ha cominciato a credere che loro mi difendessero dai suoi insensati attacchi.

questo passaggio me l'ero perso... ero rimasta alla stronzata del topic sulle canzoni romantiche.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2008 14:01  
quote:
In data 2008-01-12 13:08, liliangish scrive:
lo stesso concetto sviluppato nella pagina successiva da Uppangier non ha riscosso da parte tua la stessa risposta piccata...perché?

Perché come ho detto il suo bigotto moralismo del cazzo, oltre che schifoso, è anche falso. E serve solo per dare un po' di tono alle sue invettive di natura meramente personale.

quote:
In data 2008-01-12 13:08, liliangish scrive:
mi riferisco alla volgarità vera, quella di di solito le palle mi servono per altre funzioni o di conversa frustrata, "sono i concetti che non ti entrano in testa,troppo presa/a a farteli entrare in culo", o anche "si erige il monumento dietro il quale, come per quello di Mazzini, vanno a pisciare i regazzini..." (dietro il quale, lo dico per chi non conoscesse la filastrocca e non potesse cogliere la portata della citazione, "approfittando dell'oscura sera/ognuno si sparava la propria sega").

Ma infatti (ed è quello che cercavo di spiegargli anche io nei post precedenti, pur consapevole che la sua ottusità gli avrebbe impedito di cogliere la differenza) la volgarità di Alzayd è un qualcosa che affonda nell'intimo delle sue parole e dei suoi modi di fare. A me che dica "cazzo" e "palle" francamente me fotte tanto quanto. L'importante comunque è che la cosa traspaia ai più... che lui poi ne sia consapevole o meno in fondo è secondario. Ha eretto una sagoma di cartone elegante e ben vestita dietro alla quale si nasconde in mutande e canottiera sudicia.

quote:

Ma io spero che nessuno qui dentro sia così rincoglionito da dar credito alle puttanate che vomita con tanto di testa capovolta ed espressione alla Linda Blair. Ammesso che esista davvero qualcuno che trovi il coraggio di leggerlo al di fuori dell'argomento cinema, il che è ancora tutto da dimostrare.

quote:

Questa poi è la cosa più esilarante. Non l'ho voluta commentare prima, un po' per pietà e un po' perché si commenta da sola. Però è stupefacente notare come il suo tanto decantato "io non faccio comunella con nessuno" dovesse in verità tradursi in un più banale "non ho ancora trovato nessuno al mio livello". Insomma, chi ancora avesse dei dubbi sulla falsità di questa caricatura d'uomo triste e patetica non ha che da rileggersi l'intero topic.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-01-2008 14:07  
quote:
In data 2008-01-12 12:38, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-01-11 22:39, uppangier scrive:
Lilian,
tu non hai meno di 30 anni dalla foto che ho visto nel topic relativo e chissà a quanto tempo fa risale.
Se ne hai di meno, te li porti davvero male.
Quando non sapete che dire, vi appellate all'età.
Se l'età centrasse qualcosa col cervello, Al Bano Carrisi non avrebbe mai scelto la Lecciso come compagna.

cogliona, si scrive c'entrasse.

e riguardo alla foto, quella è la mia, mica della Roussinova...

Finché crederai alle palle di skizo, tieniti alla larga da me.
Quella sono io. La tua e sua amica Russinova nessuno me l'ha mai presentata.
Certo che l'invidia vi logora.

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 12-01-2008 14:14  
ok, mi sono letta tutto questo topic e ho un paio di cose a dire a qualcuno di voi.

anzitutto deep, quoto ogni parola e virgola, finalmente hai risposto a tono al demente, mica perle ai porci. volevo solo dirti che sei stato grandissimo (e divertentissimo!)

petrus, capisco le tue ragioni e le condivido. certo che per cominciare, non potevi trovare topic peggiore da cancellare. va bene suscitare scalpore e attirare l attenzione, ma qui ti sei fatto sguinzagliare una cane rabbioso con la bava alla bocca!! per l amordiddio hai aperto il vaso di pandora, e ora si salvi chi può, andrà avanti per un paio di anni con questa menata!
del resto, visto che io sono la donna bianca, l intoccabile, maria goretti protetta dai mod, ti invito francamente a cancellare, quando hai voglia di farlo, i miei topic. del resto, non avendo io polemiche in corso, nè avendo bisogno di strumentalizzare nessuno, posso sopravvivere anche senza quei topic. ne aprirò altri, e cmq il senso di stare qui e di aver interagito per anni con voi, rimane come ricordo indelebile nella mia testa, i files materiali non contano nulla.
verrebbe anche da dire, visto il peso insopportabile che sta diventando il rincoglionito ultimamente, che sarebbe bello, e persino commovente, che tu rimuovessi tutti i suoi topic. sai, disinfettare un pò il forum da tutta la merda che sparge, sarebbe una buona azione, te ne saremmo tutti grati.

uppaminchia: sparati.

infine: vi siete resi conto del penoso siparietto messo in piedi da uppa, che ricattava il poveraccio in cambio del topic scomparso? dimmi il tuo nome, dammi la tua foto, vieni sul mio blog, etc.
ma ooooooh, ma chi cazzo sei? giusto su alzayd poteva far presa una come te. e quel poveretto, che , fantozzianamente, rispondeva : si , ecco la foto, si si, domani vengo sul blog..
una delle cose più squallide che abbia mai letto qua dentro.

e cmq, fra i due, è una bella lotta.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 12-01-2008 14:16  
quote:
In data 2008-01-12 14:07, uppangier scrive:
quote:
quote:
Lilian,
tu non hai meno di 30 anni dalla foto che ho visto nel topic relativo e chissà a quanto tempo fa risale.
Se l'età centrasse qualcosa col cervello, Al Bano Carrisi non avrebbe mai scelto la Lecciso come compagna.

a tutto il forum:

dove posso trovare la foto di uppa alias roussinova?

Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-01-2008 14:23  
Un appunto a Lilian, Nietzsche e a quanti hanno la sindrome da Amarcord e bei ricordi passati...

Le vostre beghe da "condomini frustrati" sono anche interessanti, ed appunto suggerirei di aprire un topic a parte dove sicuramente vi divertirete a ricordare i bei tempi di "quella volta che... lui mi disse... e tu dicesti... e io...".

Visto che ad essere cancellato è stato un topic dove c'era anche qualcosa di mio, non piangeremo certo come per il rogo della Biblioteca di Alessandria, ma a me girano tanto i coglioni come Eratostene.

Lilian, Nietszhce se non scrivete qui ve ne sarei grato.. vi prego non avete mai detto nulla in queste sezioni.... ma proprio ora volete cominciare?
Il Topic sulle canzoni romantiche è più romantico per te Lilian, che cerchi zucchero, io invece sono diabetico per cui mandar giù bocconi amari mi solletica di più.
Se ce l'hai con Alzayd apri un topic e chiarisci li'.

Io non ce l'ho con nessuno (chiaramente per ora), solo che il mio amico Petrus può intortare i ragazzini brufolosi e fingersi il Robespierre dei poveri, ma io i brufoli non li ho più da un pezzo.

Comunque, a me interessa costruire, non demolire, per cui vorrei che le discussioni almeno qui tendessero a questo.

Io voglio che questo forum sopravviva.

Ma tu Petrus con me non hai chiarito.

Deep: tu mi piaci veramente, perchè il sale ce l'hai, ma se vuoi parlare con me, vanno bene i messaggi subliminali, ma devi venire qui e non al mercato rionale... li' la carne di squalo non la vendono, trovi solo pescivendoli e comari laggiù nei bagnetti di periferia. (ma forse eri lì per quello?)Oh, guarda che ho apprezzato ed era pure una bella stoccata, ma li' no dai... come here into the real arena. Se vuoi portarti a casa un pezzo di pesce, devi stare qui.

P.S. quando torno in me te lo dico! Per ora resto posseduto.

Un'altra cosa: a me le beghe di palazzo non fregano un accidenti, io voglio che questo posto continui ad esistere.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 12-01-2008 14:25  
quote:
In data 2008-01-12 14:14, Nietzsche scrive:
ok, mi sono letta tutto questo topic e ho un paio di cose a dire a qualcuno di voi.

anzitutto deep, quoto ogni parola e virgola, finalmente hai risposto a tono al demente, mica perle ai porci. volevo solo dirti che sei stato grandissimo (e divertentissimo!)

petrus, capisco le tue ragioni e le condivido. certo che per cominciare, non potevi trovare topic peggiore da cancellare. va bene suscitare scalpore e attirare l attenzione, ma qui ti sei fatto sguinzagliare una cane rabbioso con la bava alla bocca!! per l amordiddio hai aperto il vaso di pandora, e ora si salvi chi può, andrà avanti per un paio di anni con questa menata!
del resto, visto che io sono la donna bianca, l intoccabile, maria goretti protetta dai mod, ti invito francamente a cancellare, quando hai voglia di farlo, i miei topic. del resto, non avendo io polemiche in corso, nè avendo bisogno di strumentalizzare nessuno, posso sopravvivere anche senza quei topic. ne aprirò altri, e cmq il senso di stare qui e di aver interagito per anni con voi, rimane come ricordo indelebile nella mia testa, i files materiali non contano nulla.
verrebbe anche da dire, visto il peso insopportabile che sta diventando il rincoglionito ultimamente, che sarebbe bello, e persino commovente, che tu rimuovessi tutti i suoi topic. sai, disinfettare un pò il forum da tutta la merda che sparge, sarebbe una buona azione, te ne saremmo tutti grati.

uppaminchia: sparati.

infine: vi siete resi conto del penoso siparietto messo in piedi da uppa, che ricattava il poveraccio in cambio del topic scomparso? dimmi il tuo nome, dammi la tua foto, vieni sul mio blog, etc.
ma ooooooh, ma chi cazzo sei? giusto su alzayd poteva far presa una come te. e quel poveretto, che , fantozzianamente, rispondeva : si , ecco la foto, si si, domani vengo sul blog..
una delle cose più squallide che abbia mai letto qua dentro.

e cmq, fra i due, è una bella lotta.

Sei gelosa di Alzayd anche tu?
È amato da tutti qui dentro e vorreste comprarlo col disprezzo.
Sei una povera disperata.
Ti rode che io sia riuscita in breve dove tu hai fallito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 12-01-2008 alle 14:29 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 12-01-2008 14:27  
quote:
In data 2008-01-12 14:16, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-12 14:07, uppangier scrive:
quote:
quote:
Lilian,

a tutto il forum:

dove posso trovare la foto di uppa alias roussinova?

Perché non la chiedi direttamente a me?
Ti vergogni?

Skualo

Inviato: 12-01-2008 14:29  
Smettila pure tu Uppangier.
Fa quel che ti pare ma non qui dentro.

Basta con ste scazzottatine e tirate di capelli del cavolo, perchè porti la discussione a morire cosi'.

Do you understand?

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 12-01-2008 14:32  
quote:
In data 2008-01-12 14:29, Skualo scrive:
Smettila pure tu Uppangier.
Fa quel che ti pare ma non qui dentro.

Basta con ste scazzottatine e tirate di capelli del cavolo, perchè porti la discussione a morire cosi'.

Do you understand?

Caro pescecane,
forse tu ignori che io ho il diritto di difendermi dall'odio di quelle due povere mentecatte.
E per quanto riguarda il topic perduto, l'ho recuperato, ci manca circa una pagina, come ho scritto in un altro topic, se mi lasci un indirizzo te lo posso inviare.

Nietzsche

Inviato: 12-01-2008 14:38  
quote:
In data 2008-01-12 14:23, Skualo scrive:

Lilian, Nietszhce se non scrivete qui ve ne sarei grato.. vi prego non avete mai detto nulla in queste sezioni.... ma proprio ora volete cominciare?

skualo hai problemi di memoria? oppure sei egocentrico come me e non leggi quel che scrivono gli altri?
io in queste sezioni qualcosa, in questi anni, ho scritto. che poi per te fossero tutte cazzate che non contano nulla, va bene, lo accetto.
ma correggi il tiro, please.
riguardo alla gratitudine, rivolgila a qualun altro.
anzitutto, io ho dato una risposta pertinente, rivolgendomi a petrus e parlando dell eliminazione dei topic.
se pretendi che qui dentro parliate solo tu e petrus, fai prima a sloggiare tu e parlagli in pvt, perchè questo è un topic pubblico.
in secondo luogo, te sei messo fette e fette di salame sugli occhi, per non vedere le 10 pagine di alzayd che blatera contro tutto e tutti? e mo vieni a dire a me e lilian di spostarci?
ma ciaooooooo!

Skualo

Inviato: 12-01-2008 14:43  
Alzayd ha scritto nel topic che è stato eliminato.

Ma se continuiamo così si innesca una reazione a catena che non finisce più. Che devia su altro.

Chiedo solo un favore: non qui in questo topic
Mi scuso per le maniere forti, ma finchè i coglioni non smettono di girarmi, non so che farci.
Se vi offendono qui, un bel copia e poi incolla su "Nuovo Topic".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 12-01-2008 alle 14:45 ]

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-01-2008 14:45  
Mi sono riletto tutto il topic...ed una sola cosa è chiara ed evidente: Uppangier...anche qui...ma cosa c'entri? Ma che vuoi? Chi ti ha cagato? Chi ti caga? Hai altri modi di farti notare che non siano le volgarità? Sei donna ma mi fai rabbrividire...E mi fermo qui.
Povero Skualo...apri dei topic interessanti e li sommergono con il loro sterco...no stame moear!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
GodFaker

Reg.: 09 Gen 2008
Da: New York (es)
Inviato: 12-01-2008 14:52  
quote:
In data 2008-01-12 14:45, TomThom scrive:
Sei donna ma mi fai rabbrividire...E mi fermo qui.

Scusi TomThom, ci tenevo a puntualizzarLe che finchè l'utente Uppa Loompa non passerà dal mio ufficio per farsi approvare non è possibile stabilirne la natura. Ed a maggior ragione la collocazione in questo forum.

Visualizza il profilo di GodFaker  Invia un messaggio privato a GodFaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.124419 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: