FilmUP.com > Forum > Off Topic - Presentazione Filmup Awards 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Presentazione Filmup Awards 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
Autore Presentazione Filmup Awards 2007
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2007 18:39  
Male non è di certo, basta saperlo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 20:30  
quote:
In data 2007-10-13 16:00, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-13 15:49, Valparaiso scrive:
E se ora per seguire il tuo esempio di leccaculo devo rinunciare anche a dare un significato plausibile all'espressione "ultimo anno", mi spiace ma non sono disponibile.

Non mi offendo di certo per essere stato definito ciò che non sono.

Non è mai esistito un periodo preciso entro cui considerare validi gli avatar..semplicemente partecipavano quelli utilizzati fino a poco prima dell'apertura degli awards.Tutto qui.

E mi pare sia stato ampiamente sottolineato anche nella pagine precedenti.

Comunque apprezzo la tua rinuncia perchè francamente aprire una discussione su date ore o minuti mi fracasserebbe non poco i maroni.

Siccome non mi ero espresso finora volevo solo dire la mia senza offendere o leccare nessuno..stop.

Ma se hai fatto del leccaculismo uno stile di soppravvivenza qua dentro! Con tutte le tue battutine studiate ed il conformismo che dimostri disponendoti abilmente nella stessa direzione in cui "spira" il venticello. E poi la figura del "simpaticone a tutti i costi",diciamoci la verità,alla fine dà sulle palle

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-10-2007 01:01  
vor dì: Giornata dell'Avatar a Tema

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-10-2007 01:12  
....che palle però con ste polemiche

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-10-2007 01:15  
A regà non barate... Voi in questo topic avevate già postato.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-10-2007 01:25  
Ho spostato qui gli ultimi messaggi dal topic della sfilata. Purtroppo si sono un po' sparpagliati, comunque il concetto è che ognuno può partecipare con l'avatar che gli pare. Lasciamo comunque pulito il topic della sfilata, così si può ricorrere a quello in fase di votazione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-10-2007 13:55  
Question time!

Ci sono delle categorie dove mi è piuttosto difficile riuscire a mettere tre candidati e magari è solo uno l'utente a cui voglio dare il voto. Posso farlo o per forza devo mettere tre nomi? E se per quanto riguarda una categoria non trovo neanche un candidato/a posso lasciarla in bianco?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2007 14:07  
Sì Tessa, non c'è alcun obbligo di votare ogni categoria, o tutte le possibilità per categoria!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-10-2007 14:38  
Perfetto, grazie Denise! Comincio già a stilare una prima lista di nomi

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )

0.006410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd