| Autore |
Fake Awards - Prima edizione |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2006 11:41 |
|
mulaky non sto tentando di convincerti di nulla
non so, nè ho indicazioni a riguardo, chi sia praticamente nessuno dei fake, vecchi o nuovi.
ti ho solo fatto presente quale è stata la dinamica che si è sviluppata, o almeno quella che mi è data da vedere tra forum e privè, che mi è parsa molto lineare e condivisibile
il fatto dell'occultamento poi non sussiste. si cerca di spostare in altri interventi ogni topic che viene chiuso, fatto salvo quelli storici (la saga di dite quello che eccecc). io stesso ogni tanto mi spulcio le pagine passate per ripulirle.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 19-11-2006 alle 11:52 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-11-2006 11:55 |
|
Fermo restando che la chiusura di un topic può essere semplicemente il nostro insindacabile giudizio, quando è stato chiuso il secondo topic la motivazione l'ho scritta personalmente prima di procedere. E il topic è rimasto leggibile prima che fosse spostato in "altri interventi". Il terzo topic è stato chiuso per le stesse motivazioni del secondo, dal momento che era identico.
In secondo luogo proprio il contenimento del proliferare dei fakes (che tanto denunci) è stato uno dei motivi che ci hanno spinto a chiudere il tuo topic.
Terzo, se pensi che io abbia usato dei fakes per offenderti fai dei riferimenti precisi a quali pensi siano i miei. E' fin troppo facile lanciare delle accuse generiche che supportino l'effettiva carenza di sostanza.
Infine Mulaky, puoi condividere o meno le nostre scelte, ma non vedo perchè dare per scontato che in alcuni casi le scelte non ci siano affatto, al punto da intraprendere una crociata di protesta. Del topic dei fakes abbiamo ampiamente discusso, te lo posso assicurare. Se è rimasto aperto evidentemente abbiamo valutato che potesse restare così. Il fatto che una nostra scelta non coincida con un tuo personale giudizio, non significa che sia un sintomo di trascuratezza da parte nostra.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-11-2006 11:55 |
|
quote: In data 2006-11-19 11:41, Petrus scrive:
mulaky non sto tentando di convincerti di nulla
non so, nè ho indicazioni a riguardo, chi sia praticamente nessuno fake, vecchi o nuovi.
ti ho solo fatto presente quale è stata la dinamica che si è sviluppata, o almeno quella che mi è data da vedere tra forum e privè, che mi è parsa molto lineare e condivisibile
|
nn ho idea di quello che lor signori abbiano detto nel privè per ovvi motivi, ma la dinamica nel forum è quella che ho descritto io nel post precedente. puoi anche non credermi, ci mancherebbe, ma se ti fai un giro in altri interventi puoi vedere che la dinamica tanto lineare e condivisibile non è poi stata.
quote: In data 2006-11-19 11:41, Petrus scrive:
il fatto dell'occultamento poi non sussiste. si cerca di spostare in altri interventi ogni topic che viene chiuso, fatto salvo quelli storici (la saga di dite quello che eccecc). io stesso ogni tanto mi spulcio le pagine passate per ripulirle.
|
l'avevo scritto tra virgolette di proposito, petrus. rimane il fatto che sono durati 3 secondi su off topic e siano spariti. il terzo poi è durato un bel po' aperto. poi sono scomparsa per mezz'oretta dal forum ed è stato fatto fuori sempre senza una spiegazione. l'ultimo intervento, come puoi ben vedere in AI è di minister e risale forse all'una di notte. il thread è stato chiuso almeno 1ora e mezza dopo senza alcuna spiegazione.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 12:10 |
|
quote: In data 2006-11-19 11:55, Deeproad scrive:
Il terzo topic è stato chiuso per le stesse motivazioni del secondo, dal momento che era identico.
|
col cavolo! avevi scritto di aver spostato quell'altro in altri interventi per far proseguire il terzo, quindi queste tre righe che hai appena scritto non sussistono proprio, altrimenti lo chiudevi immediatamente. lo hai chiuso (o l'ha fatto sandrix) senza una motivazione dopo svariate ore. non dire cavolate, che la memoria mia non vacilla.
In secondo luogo proprio il contenimento del proliferare dei fakes (che tanto denunci) è stato uno dei motivi che ci hanno spinto a chiudere il tuo topic.
|
a me non risulta che sia stato chiuso per questo motivo, visto che il proliferare di fake ha coinvolto anche altre topic (pure in altre sezioni) e mi pare che siano ancora aperti... e se anche se così fosse non mi è stata data alcuna comunicazione di questo.
Terzo, se pensi che io abbia usato dei fakes per offenderti fai dei riferimenti precisi a quali pensi siano i miei. E' fin troppo facile lanciare delle accuse generiche che supportino l'effettiva carenza di sostanza.
|
l'offesa è stata fatta da sandrix sotto mentite spoglie di sgamp3002. a mio parere tu eri minister e hai mandato in malora il mio thread con stupidi fake, come del resto lo stesso sandrix e lunatika.
Infine Mulaky, puoi condividere o meno le nostre scelte, ma non vedo perchè dare per scontato che in alcuni casi le scelte non ci siano affatto, al punto da intraprendere una crociata di protesta.
|
nono, nessuno mette in dubbio che le scelte non ci siano state, semplicemente non c'è stata la moderazione equa. avevate scelto a priori che il mio thread andasse chiuso e così avete fatto: non avete fatto nulla per limitare l'off topic di quel thread perchè voi stessi eravate i fake (chi più chi meno) e vi stavate divertendo.
Il fatto che una nostra scelta non coincida con un tuo personale giudizio, non significa che sia un sintomo di trascuratezza da parte nostra.
|
beh la trascuratezza o per rendere meglio la visione: la grattata di palle, c'è stata visto che il proliferare dei fake ha interessato altre zone. ma tralasciando questo, la totale "smoderazione" c'è stata, guarda caso, nei miei thread.
(A.D.) |
|
Deeproad
| Inviato: 19-11-2006 12:37 |
|
quote: In data 2006-11-19 12:10, mulaky scrive:
col cavolo! avevi scritto di aver spostato quell'altro in altri interventi per far proseguire il terzo, quindi queste tre righe che hai appena scritto non sussistono proprio, altrimenti lo chiudevi immediatamente. lo hai chiuso (o l'ha fatto sandrix) senza una motivazione dopo svariate ore. non dire cavolate, che la memoria mia non vacilla.
|
Ma proprio per niente. Il secondo l'ho chiuso scrivendo queste testuali parole:
Vabbeh, basta. Intanto chiudiamo questo topic il cui intento è meramente provocatorio e non porta a nulla di concreto. Per l'altro si vedrà.
"L'altro" era riferito ai fake awards.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 12:39 |
|
ma nessuno sta dicendo che la frase è questa.
la frase che ti dico io è nel terzo thread. ti avevo chiesto se tu avessi cancellato il secondo thread e mi avevi risposto che l'avevi spostato in altri interventi "per spianare la strada a questo (terzo thread)".
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-11-2006 12:41 |
|
quote: In data 2006-11-19 11:26, mulaky scrive:
e io ho capito, per un suo fallo, che si trattasse di sandrix seppur lui dica che TUTTI sapevano che fosse il suo fake...
| e hai capito malissimo
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
satanasso
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 72 Da: Giudecca (es)
| Inviato: 19-11-2006 12:41 |
|
quote: In data 2006-11-19 12:41, sandrix81 scrive:
e io ho capito, per un suo fallo, che si trattasse di sandrix seppur lui dica che TUTTI sapevano che fosse il suo fake...
| e hai capito malissimo
| capito malissimo, eh? benebene..
ehi un attimo... non c'è un cerchio per chi capisce malissimo! |
|
Deeproad
| Inviato: 19-11-2006 12:45 |
|
a me non risulta che sia stato chiuso per questo motivo, visto che il proliferare di fake ha coinvolto anche altre topic (pure in altre sezioni) e mi pare che siano ancora aperti... e se anche se così fosse non mi è stata data alcuna comunicazione di questo.
|
La motivazione che avevo scritto era più che sufficiente e giustificava da sola la chiusura.
a mio parere tu eri minister e hai mandato in malora il mio thread con stupidi fake
|
Questo, per quanto mi riguarda, direi che dimostra a sufficienza l'insensatezza dei tuoi giudizi personali.
nono, nessuno mette in dubbio che le scelte non ci siano state, semplicemente non c'è stata la moderazione equa. avevate scelto a priori che il mio thread andasse chiuso e così avete fatto: non avete fatto nulla per limitare l'off topic di quel thread perchè voi stessi eravate i fake (chi più chi meno) e vi stavate divertendo.
|
Ma quel thread non è off topic, forse dovresti rileggere per bene il primo intervento.
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 12:46 |
|
|
e hai capito malissimo
|
avrò capito male, nn sei tu il fake? ho sempre le mie perplessità, ma ti voglio credere e allora ti chiedo scusa. tuttavia ciò non toglie che nessuno di tutti e due, presenti a quell'ora, abbia moderato: sia per evitare che il mio thread andasse in vacca, sia per limitare le offese dei fake.
come la giri la giri, sandro, la moderazione è stata molto discutibile
(A.D.) |
|
Deeproad
| Inviato: 19-11-2006 12:47 |
|
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 12:49 |
|
dip se tu scrivi che hai spostato il thread precedente in altri interventi per spianare la strada a quello nuovo, significa che non hai intenzione di chiudere quello nuovo.
vuoi girarci intorno? fai pure, ma in italiano la frase significa questo.
edit: ahahahaha, dai dip non arrampicarti sugli specchi. la frase significava un'altra cosa, altrimenti avresti chiuso il thread subito come gli altri.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-11-2006 alle 12:50 ] |
|
Deeproad
| Inviato: 19-11-2006 12:49 |
|
quote: In data 2006-11-19 12:49, mulaky scrive:
dip se tu scrivi che hai spostato il thread precedente in altri interventi per spinare la strada a quello nuovo, significa che non hai intenzione di chiudere quello nuovo.
vuoi girarci intorno? fai pure, ma in italiano la frase significa questo.
|
Ho capito, mi sarò anche spiegato male ma intendevo soltanto quello che ho appena detto. Intendevo spianare la strada (in "altri interventi") a quello nuovo (che ci sarebbe finito presto). Tutto qui.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 19-11-2006 alle 12:51 ] |
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 12:51 |
|
quote: In data 2006-11-19 12:49, Deeproad scrive:
Ho capito, mi sarò anche spiegato male ma intendevo soltanto quello che ho appena detto.
|
seconda riga dal basso
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-11-2006 12:51 |
|
quote: In data 2006-11-19 12:46, mulaky scrive:
|
e hai capito malissimo
|
avrò capito male, nn sei tu il fake? ho sempre le mie perplessità, ma ti voglio credere e allora ti chiedo scusa. tuttavia ciò non toglie che nessuno di tutti e due, presenti a quell'ora, abbia moderato: sia per evitare che il mio thread andasse in vacca, sia per limitare le offese dei fake.
come la giri la giri, sandro, la moderazione è stata molto discutibile
| perdonami, queste grandi offese dei fake quali sarebbero? sarebbe questa?
sgamp3002
Reg.: 09 Dic 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2006 22:37
Mulaky, torna a fare quel che ti compete, cioè l'utente di sola quantità.
I tuoi tentativi di qualità farebbero ammosciarlo a Priapo.
Mulaky l'intrepida!
Che pauuuuura!
Brrrrrrrrrr!
ah beh, se bisogna moderare per una cosa del genere, allora si fa prima a chiudere il forum.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|