| Autore |
Fake Awards - Prima edizione |
Pietrus
 Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 22 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2006 00:34 |
|
quote: In data 2006-11-19 00:30, minister scrive:
quote: In data 2006-11-19 00:26, Mizar81 scrive:
questo proliferare di imbecilli che non riescono a dire la loro con la propria faccia è ridicolo... bello 'sto topic, 'na figata proprio!
|
perchè tu la tua opinione la stai esprimendo con la tua faccia ? abbiamo tutti delle maschere...[Pirandello] modestamente sono professore
|
In realtà è invidiosa, nessuno l'ha ancora degnata di un doppio.
_________________ "Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18 |
|
minister
 Reg.: 16 Nov 2006 Messaggi: 13 Da: nullrwqr (BO)
| Inviato: 19-11-2006 00:35 |
|
quote: In data 2006-11-19 00:34, Pietrus scrive:
quote: In data 2006-11-19 00:30, minister scrive:
quote: In data 2006-11-19 00:26, Mizar81 scrive:
questo proliferare di imbecilli che non riescono a dire la loro con la propria faccia è ridicolo... bello 'sto topic, 'na figata proprio!
|
perchè tu la tua opinione la stai esprimendo con la tua faccia ? abbiamo tutti delle maschere...[Pirandello] modestamente sono professore
|
In realtà è invidiosa, nessuno l'ha ancora degnata di un doppio.
|
ah...ora si spiega tutto !
_________________ CHI PORTA IL PANE ? |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-11-2006 02:06 |
|
chiudere senza una spiegazione, è moderare?
offendere usando dei fake perchè nn avete le palle per parlare coi vostri nick, è moderare?
mandare in vacca il mio thread con i vostri fake, è moderare?
volevate una scusa per chiudere un thread che non poteva essere chiuso per le tematiche trattate e allora avete pensato bene crearvi dei fake, postare nel mio thread per offendere e andare off topic. questo è moderare? ma io dico, non vi vergognate? e sta storia si è ripetuta già tre volte. questo è moderare?
non tentare un dialogo per pvt, per farmi "ragionare" (qualora il torto fosse stato mio), è moderare?
chiudere senza una ragione, è moderare?
sandro e deep, mi compiaccio che abbiate continuato con questa porcheria.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-11-2006 02:52 |
|
quote: In data 2006-11-19 02:06, mulaky scrive:
chiudere senza una spiegazione, è moderare?
|
hai aperto un topic, ti è stato chiuso con più spiegazioni di quante te ne avrei date io dato che l'avevi aperto solo per fare i capricci. l'hai riaperto pari pari, ti serviva di nuovo la spiegazione di prima?
offendere usando dei fake perchè nn avete le palle per parlare coi vostri nick, è moderare?
mandare in vacca il mio thread con i vostri fake, è moderare?
|
l'unico mio fake credo sia l'unico fake o comunque uno dei pochi che giochi sul fatto che si sappia che è mio, e non manco di ricordarlo praticamente ogni volta che lo uso.
per quanto riguarda deep, non è neanche il caso di chiederglielo, se anche avesse creato dei fake per offendere li avrebbe fatti divertenti.
e sta storia si è ripetuta già tre volte. questo è moderare?
|
in effetti no, questo è un diritto che ti sei arrogata da sola, di fare quello che vuoi nonostante le decisioni che noi prendiamo.
se ti è stato chiuso un topic, sei abbastanza veterana da sapere che ti sarà chiuso di nuovo se ne aprirai uno identico.
non tentare un dialogo per pvt, per farmi "ragionare" (qualora il torto fosse stato mio), è moderare?
| non vedo perché ti avremmo dovuto cercare in pvt quando eravamo e siamo disposti a risponderti anche nel forum, se non che te ne sei uscita con polemiche e toni provocatori...
sandro e deep, mi compiaccio che abbiate continuato con questa porcheria.
|
questa porcheria ti è andata sempre bene, fino a quando non ti è capitato di notare che non sta sritto da nessuna parte né che un occhio lo dobbiamo chiudere solo con gli amichetti, né tantomeno che con questi li dobbiamo chiudere entrambi.
e blablabla.
ho dovuto scrivere solo un mare di chiacchiere inutili e di cose evidenti a tutti...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 19-11-2006 alle 03:00 ] |
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 03:06 |
|
con tutto il rispetto ma io e te amichetti nn lo siamo mai stati quindi inutile mettere queste parole avanti. nn si parla di chiudere un occhio agli amichetti, si parla semplicemente di "due pesi e due misure". lo ripeto da giorni, se vuoi ti faccio uno sfondo e lo metti come desktop...
o l'occhio nn si chiude con nessuno (mio thread e quello dei fake chiusi) o si chiude per tutti, ma uno aperto e l'altro chiuso no, considerando che avete sbagliato di brutto la moderazione perchè c'è un numero esagerato di fake che offendono (tra cui voi) e che scrivono stronzate in altre sezioni (vedi quiz giochi ecc, il primo o secondo thread).
avete sbagliato ma nn volete ammetterlo.
la spiegazione della chiusura nn mi è stata assolutamente data. il primo è stato chiuso per mia colpa (nn avevo scritto bene), il secondo è stato chiuso perchè VOI l'avete mandato in vacca (tra offese e polemiche) e dip ha pensato bene di chiudere visto che si era convinto fosse "provocatorio". il terzo l'avete rimandato VOI in vacca nonostante dip abbia scritto " Non l'ho cancellato (il 3d vecchio), è in altri interventi, per spianare la strada a questo" quindi c'era la volontà di lasciarlo aperto. per tanto nn mi venire a dire minchiate perchè io scema nn sono, magari qualcun altro si beve ste stronzate, ma nn io.
qualora i fake non fossero vostri (e io nn ci credo), nn avete ugualmente moderato perchè avevate già deciso a priori che il mio thread andava chiuso a tutti i costi "quindi mandiamolo in vacca!!!". tra questi fake, tra l'altro, c'era pure lunatika (e nn ho problemi con lei, mi serve per fare l'esempio) che si sa essere amica tua ma guarda caso non l'hai moderata (=hai chiuso il famoso occhio), però me si. come si chiama? ah si, essere di parte.
|
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 03:09 |
|
quote: In data 2006-11-19 02:52, sandrix81 scrive:
e blablabla.
ho dovuto scrivere solo un mare di chiacchiere inutili e di cose evidenti a tutti...
|
e questo è moderare? ahahahahaha, perdio ma seanma faceva il moderatore meglio di te!!!
tu sai che io potrei essere alquanto alterata e aizzi ancora di più? e tu così moderi? ahahahaahahah
qui di evidente c'è solo la totale iniquità della moderazione tua e di deep.
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-11-2006 03:17 |
|
beh ma se ti alteri per un'autocritica che mi faccio alla fine di un post io che ti posso fare?
comunque vedo che è inutile la discussione dato che non ti smuoveresti dalla tua posizione neanche se se ne potesse dimostrare scientificamente l'assurdità.
il mio punto di vista l'ho espresso.
per discutere e ragionare sono sempre qui.
ora però siccome sono un vigliacco vado a mettermi la maschera di sgamp3002 e a nascondermi nel letto.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 03:27 |
|
quote: In data 2006-11-19 03:17, sandrix81 scrive:
beh ma se ti alteri per un'autocritica che mi faccio alla fine di un post io che ti posso fare?
|
veramente a me è sembrata una critica o se vogliamo un voler far intendere certe cose in maniera, diciamo, velata non su te stesso.
ma cmq io e te abbiamo discusso di tutto quello che potevamo discutere, quindi la pianterei pure io qui.
(A.D.) |
|
Bannatore
 Reg.: 19 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: Terra dei cachi (es)
| Inviato: 19-11-2006 03:38 |
|
| Finitela o vi banno entrambi. |
|
bicazzi
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 19 Da: terranova bracciolini (AR)
| Inviato: 19-11-2006 05:39 |
|
la dolce armonia del gusto deciso ma agrodolce del pecorino di fossa accompagnato con un calice di primitivo di manduria non potrebbe di certo raggiungere le vertiginose vette che invece riesce agevolmente a conquistare questa assurda polemica imbastita a causa di una sterile questione montata per ragioni squisitamente personali a guisa di ciò che io e l'annina moroni abbbiamo il piacere di mostrare agli abbonati rai ogni santo giorno che ha creato il buon dio.
viva la topa.
ho scritto.
_________________ ma che scherziamo? |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2006 09:00 |
|
Mulaky, ti lascio solamente immaginare quanto questo topic mi possa piacere.
E non credere che non abbia valutato se chiuderlo o no. Non l'ho fatto semplicemente valutando il fatto che, a priori, non ci sono gli estremi per chiuderlo. La "colpa" di fake molesti risiede sicuramente in chi vi si cela dietro, non potendosi incolpare questo topic, fosse anche incentivante di un fenomeno che, per la pochezza mentale di chi lo cavalca, diventa spesso fastidioso e, quel che è peggio, tedioso.
E, ti assicuro, anche gli altri moderatori di off hanno soppesato l'ipotesi della chiusura, giungendo alle stesse conclusioni, e cioè che, se fosse per il nostro semplice gusto personale, in off non rimarrebbe più nulla.
D'altra parte ci siamo raccomandati del fatto di seguire attentamente il topic, in modo da non lasciare spazio alcuno ad un'eventuale degenerazione dell'affare.
E' ovvio che poi, essendo uno spazio destinato in qualche modo all'esibizione di fake più (ma soprattutto) o meno divertenti, si strutturi un pò a ruota libera.
Ed è altrettanto ovvio che non si sta concedendo uno spazio mascherato da "dite quello che", come asserivi nel tuo primo topic, nè ha senso alcuno creare uno stesso topic per "non fake", essendoci tra l'altro stati da poco gli awards.
A mio avviso sarebbe stato più utile un dialogo ragionato, magari via pvt, sulle motivazioni che a tuo avviso avrebbero spinto a una chiusura. Fermo restando che i mod sono utenti normali con le stellette rosse, con tutti i loro difetti, e a loro spetta una decisione finale, senza che per questo nessuno debba stracciarsi le vesti o intravedere un intento persecutorio. Anche perchè, perdonami il lieve appunto, una critica portata avanti in questo modo genera solamente confusione anche in coloro che ne dovrebbero essere i destinatari (io non ci ho capito una minchia per un pò).
Ergo, concordiamo sul fatto che questo topic e gran parte delle utenze che vi hanno postato all'interno non tocchino picchi assoluti di eccellenza, ma a mio avviso l'arma migliore per esprimere una propria lontananza da forma e contenuti è ignorarlo, prevedendo che ben presto sprofonderà nell'oblio.
Detto questo, il topic si connota con un suo perchè, discutibile, sicuramente, ma non a priori censurabile, tutto qui.
Ecco il perchè della suo sopravvivenza, almeno fino a questo momento, e della posizione della moderazione sul topic
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-11-2006 09:53 |
|
ah, ma quindi è finalmente noto pubblicamente che mulaky è una merda?
e pensare che lo sostengo da sempre, o quasi.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2006 10:58 |
|
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 11:26 |
|
quote: In data 2006-11-19 09:00, Petrus scrive:
D'altra parte ci siamo raccomandati del fatto di seguire attentamente il topic, in modo da non lasciare spazio alcuno ad un'eventuale degenerazione dell'affare.
|
permittimi di dire, che tu ci creda o no, che la degenerazione c'è e non si è fatto granchè (a parte continuare a degenerare). controllare l'uso improprio dei fake dovrebbe essere moderare, fin quando interessa off topic o, per meglio dire, quel thread il problema è ristretto, ma quando sfociano in altre sezioni possiamo dire lo stesso? io ne dubito.
nè ha senso alcuno creare uno stesso topic per "non fake", essendoci tra l'altro stati da poco gli awards.
|
eh beh, che vuol dire? non mi pare sia vietato fare concorsi "non riconosciuti" ufficialmente anche perchè quelle 4 categoria non c'erano (forse la prima si, più o meno) negli awards.
A mio avviso sarebbe stato più utile un dialogo ragionato, magari via pvt, sulle motivazioni che a tuo avviso avrebbero spinto a una chiusura,
ma credo Fermo restando che i mod sono utenti normali con le stellette rosse, con tutti i loro difetti, e a loro spetta una decisione finale, senza che per questo nessuno debba stracciarsi le vesti o intravedere un intento persecutorio.
|
petrus ma non è vostro dovere spiegare per quale motivo chiudete un thread? le spiegazioni a me non sono state date e non vedo perchè non dovrei volerle. il primo è stato chiuso subito, se nn erro senza motivazioni, ma posso imputare la colpa a me stessa perchè la descrizione non era "passabile". il secondo è stato chiuso perchè i tuoi amici moderatori, mascherati da fake, me l'hanno mandato in vacca volutamente e deep se ne è uscito con "vabbè io chiudo che questo thread ha chiaramente toni polemici", il terzo me l'ha lasciato aperto perchè voleva lasciargli la "strada libera" per uno svolgimento, ma guarda caso si è tentato di mandarlo in vacca ugualmente e si è chiuso SENZA un pvt o post che spiegasse il motivo. capisco perfettamente che sei un tipo che lava i panni sporchi a casa (cioè nel privè), ma a me il comportamento dei tuoi "colleghi" mi è sembrato tutto fuorchè da moderatore.
il moderatore non è che sia cristo in terra, questo è bene ribadirlo perchè forse qualcuno perde di vista questa cosa, e, come ogni essere umano, è "difettoso". ok, mi va bene, ma non si può sbagliare sempre e solo da una parte. non mi si può dire "lascio la strada aperta a questo" e poi mandarlo volutamente in vacca e chiuderlo senza una spiegazione. e qualora quei due non avessero usato dei fake, non hanno moderato: se vedi che il thread sta prendendo una piega sbagliata, generalmente il moderatore, se è online (e loro erano online) interviene. ma si da il caso che questi fake "divertentissimi" fossero loro e bon, "si fa come diciamo noi. perchè? perchè si". non tralasciamo il fatto che le offese sono state tempestivamente nascoste in altri internventi. offse sempre con un fake, lo ribadisco... bell'esempio di moderazione e uso di fake, perchè ad esempio sgamp3002, non si è firmato e io ho capito, per un suo fallo, che si trattasse di sandrix seppur lui dica che TUTTI sapevano che fosse il suo fake... vabbè...
Anche perchè, perdonami il lieve appunto, una critica portata avanti in questo modo genera solamente confusione anche in coloro che ne dovrebbero essere i destinatari (io non ci ho capito una minchia per un pò).
|
permettimi di dirti che non fa differenza, perchè tanto non c'è alcuna volontà di discutere, si capisce dall'assenza di motivazioni per la chiusura e dall' "occultamente" (ironia) immediato dei thread in altri interventi, quando quelli chiusi stanno su off topic (purchè non siano spam). ma guarda caso, stavolta la procedura è diversa... il perchè mi pare sia sotto gli occhi di tutti.
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 19-11-2006 11:31 |
|
quote: In data 2006-11-19 10:58, Petrus scrive:
quote: In data 2006-11-19 09:53, 83Alo83 scrive:
ah, ma quindi è finalmente noto pubblicamente che mulaky è una merda?
e pensare che lo sostengo da sempre, o quasi.
|
vabbè, l'offesa gratuita si potrebbe anche evitare
|
petrus ma che vuoi farci?
tali le parole, tali l'uomo.
si applica perfettamente la 12esima parola di alo alla sua stessa figura.
(A.D.) |
|
|