FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum è catastroficamente in declino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum è catastroficamente in declino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore Il forum è catastroficamente in declino
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-03-2005 20:20  
quote:
In data 2005-03-06 12:48, Tristam scrive:
Le opzioni sono tre.
La prima: Willoz si è reso conto che la sua risposta non gli rendeva troppo onore
La seconda: ne sta quindi articolando un'altra, più elaborata
La terza: un moderatore di off-topico ha deciso che per un certo qual senso del bene, la "merda" (per citare il messaggio) non fosse troppo adatta per il topic.

In qualsiasi caso quello che c'era scritto andava bene, io non mi offendo mai.

1°naturalmente non mi sono autocensurato.
2°non ho la benchè minima intenzione di riarticolarne di piu elaborate.. quella andava benissimo.
3°Addio.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-03-2005 00:47  
vito che non ho letto il post in questione qualcuno potrebbe farmi un riassunto?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-03-2005 01:01  
quote:
In data 2005-03-06 16:16, ilNero scrive:
Duecentocinquanta minuti di sesso in una notte non sono alla vostra portata.

sappi che ti ho battuto, più di una volta...
che faccio?
faccio il materialista?
no, anzi, provo ad umiliarti.
il forum comunque ne potrebbe risentire e non perchè umiliare sia il riflesso di un degrado forumesco come ha posto il Tristo, piuttosto perchè a chi frega quanto dura...
cioè, la dimostrazione pratica è un'altra cosa, come in tutti gli ambiti.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
PirataRox

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Isole dei Caraibi (es)
Inviato: 07-03-2005 02:45  
Okkio.

Visualizza il profilo di PirataRox  Invia un messaggio privato a PirataRox    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )

0.005007 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.