FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dato che ormai sono irrimediabilmente single...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dato che ormai sono irrimediabilmente single...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore Dato che ormai sono irrimediabilmente single...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2004 03:49  
Ok. E' notte.
Ora poichè non c'è più nessuno che vuole parlottare e farmi compagnia e poichè credo che questo topic abbia perso di significato, se poi mai ne ha avuto, e poichè verrebbe usato solo per continuare a rispondere alle cose che questa notte sono state dette, con sommo divertimenteo (io mi sono anche annoiato in verità) di tutti (o quasi) è giusto che io chiuda.
Ciò che stato è stato.
Se avete voglia di dire qualcosa a proposito di questa notte usate i privati.
Tanto io non li leggo.
Notte

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )

0.009544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd