FilmUP.com > Forum > Off Topic - Convivenza et simili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Convivenza et simili...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Convivenza et simili...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2008 00:59  
quote:
In data 2008-09-23 19:02, utopia scrive:
quote:
In data 2008-09-23 19:02, HistoryX scrive:
Vero vero...

Guarda che ho qui le pummarole, eh...

Lodevole il tuo coraggio Uto, a te non si può dire niente perchè sei qui in visita, sempre moderatrice ma senza portafoglio... Gli altri intanto forse i soldini della cassa comune se li staranno spendendo meglio altrove...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-09-2008 01:05  
quote:
In data 2008-09-24 00:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-24 00:45, revangier scrive:
Grazie AlZayd,
pure a me è venuta in mente quell'impronunciabile malattia che augurai a un utente per essere bannata,

........

Facciamo le corna!

De nada Revangier, però io non sono interessato ai motivi tuoi nè dell'histericox, sono cose che non mi riguardano, sono argomenti che non ho mai usato e mai userò.

Grazie per le corna propiziatorie, ma non sono superstizioso. Quando tocca, tocca.., purtroppo la commare secca non guarda in faccia a nessuno, meno alla carta d'identità.

Va bh io da buona napoletana lo sono, fermo restando che lo so che quando tocca tocca.
Credo nel destino... non posso farci nulla anche se è una contraddizione.

Cmq, per il resto, hai frainteso e questo ultimamente ti succede spesso (leggi risposte di altri utenti), come per la storia del colibrì che manco ho chiarito perché quando fai così, non ti posso sopportare e quindi manco qui chiarisco.
Uff!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-09-2008 01:11  
Auguri di morte e malattie ed insulti siete pregati di lanciarveli in privato. Si ritorni ad una parvenza di civiltà per favore.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-09-2008 01:19  
quote:
In data 2008-09-24 01:05, revangier scrive:
quote:
quote:
Grazie AlZayd,
pure a me è venuta in mente quell'impronunciabile malattia che augurai a un utente per essere bannata,

........

Facciamo le corna!

De nada Revangier, però io non sono interessato ai motivi tuoi nè dell'histericox, sono cose che non mi riguardano, sono argomenti che non ho mai usato e mai userò.

Grazie per le corna propiziatorie, ma non sono superstizioso. Quando tocca, tocca.., purtroppo la commare secca non guarda in faccia a nessuno, meno alla carta d'identità.

Va bh io da buona napoletana lo sono, fermo restando che lo so che quando tocca tocca.
Credo nel destino... non posso farci nulla anche se è una contraddizione.

Cmq, per il resto, hai frainteso e questo ultimamente ti succede spesso (leggi risposte di altri utenti), come per la storia del colibrì che manco ho chiarito perché quando fai così, non ti posso sopportare e quindi manco qui chiarisco.
Uff!

Non ho affatto frainteso, ho solo detto che non mi interessano queste storie. Ho risposto come mi sembrava giusto rispondere all'"augurio" di morte, di uno che mangia evidentemente rospi, dopodichè per me è chiusa. Non so di utenti e post che dovrei leggere, qui ce ne sono di entrambi a milioni..; il colibrì.., manco.., sono animaletti volatili,.., e a casa ho una coppia di pappagallini brasiliani.

Quando non mi puoi sopportare magari è perchè non mi puoi sopportare... mica mi offendo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-09-2008 01:25  
quote:
In data 2008-09-24 01:11, sloberi scrive:
Auguri di morte e malattie ed insulti siete pregati di lanciarveli in privato. Si ritorni ad una parvenza di civiltà per favore.

Ma non (mi) sono arrivati in privato, erano qui dalle 18,44 del pomeriggio, quando io manco c'ero.., e manco qualcun altro...

Lezioni di civiltà non ne prendo da nessuno.

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2008 01:28  
quote:

E improvvisamente l'ipocrita si ridestò.

Ovviamente insulti e offese sono leciti e consentite solo ed esclusivamente se provenienti dai suoi amichetti.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-09-2008 01:38  
quote:
In data 2008-09-24 01:19, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-24 01:05, revangier scrive:
quote:
quote:
Grazie AlZayd,

........

Facciamo le corna!

Uff!

... e a casa ho una coppia di pappagallini brasiliani.

Ecco, regalali a History in segno di pace e come augurio e simbolo di una felice convivenza.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-09-2008 01:45  
Mi sa che le cose stanno propriò così.

Poi queste accuse generiche mi snervano...

Si è fatto del sarcasmo da ultima spiaggia virtù, dello spirito da grande fratello il miglio ideale su cui sbarcare, poi non reggono una motivata polemica.

Ti mandano perfino messaggi trasversali, con zampine di gatto.., poi mandano avanti il coatto che sai che paura mi fa! ...

Fine delle trasmissioni.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-09-2008 09:08  
quote:
In data 2008-09-24 01:28, TheSpirit scrive:
quote:

Ovviamente insulti e offese sono leciti e consentite solo ed esclusivamente se provenienti dai suoi amichetti.

Guarda che con me non attacca...

Di là ti è stato permesso dare dei minorati mentali a mezzo forum e non mi pare qualcuno ti abbia detto nulla... o eri sarcastico come al solito?

Sono intervenuto qui semplicemente perché la discussione si è trasformata nella solita bega assolutamente estranea al discorso tra due soli utenti e non è tollerabile. Tu invece come sempre sei libero di vedere il mondo come ti pare... non è affar mio.

Rimane il fatto che se historyx e alzayd non la piantano o non si spostano in altri lidi sto topic non andrà avanti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 09:23  
Si ma rimane il fatto che la discussione ha cambiato rotta dopo che questo signore svegliandosi con il piede sbagliato se l'è presa, non so bene perchè, con altre utenti.
Questo chiedevo, il discorso m'interessava, e leggevo con interesse sia lui che gli altri.
Detto questo...pazienza, apriremo un discorso sulla morte.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2008 09:30  
quote:
In data 2008-09-24 09:23, HistoryX scrive:
apriremo un discorso sulla morte.

mi piace

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 24-09-2008 10:07  
quote:
In data 2008-09-24 09:08, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-24 01:28, TheSpirit scrive:
quote:

Guarda che con me non attacca...

Di là ti è stato permesso dare dei minorati mentali a mezzo forum e non mi pare qualcuno ti abbia detto nulla... o eri sarcastico come al solito?

Sono intervenuto qui semplicemente perché la discussione si è trasformata nella solita bega assolutamente estranea al discorso tra due soli utenti e non è tollerabile. Tu invece come sempre sei libero di vedere il mondo come ti pare... non è affar mio.

Rimane il fatto che se historyx e alzayd non la piantano o non si spostano in altri lidi sto topic non andrà avanti.

Ah. Per la verità dal tono avevo dato per scontato che l'intervento fosse generale e non limitato a loro. Avevo capito male, allora...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 24-09-2008 10:14  
quote:
In data 2008-09-24 09:23, HistoryX scrive:
Si ma rimane il fatto che la discussione ha cambiato rotta dopo che questo signore svegliandosi con il piede sbagliato se l'è presa, non so bene perchè, con altre utenti.
Questo chiedevo, il discorso m'interessava, e leggevo con interesse sia lui che gli altri.

Al di là dei toni, comunque, le querelle Alzayd-Mulaky e Alzayd-MrsSteele avevano per oggetto argomenti legati al topic, quindi non mi pare ci fossero gli estremi per augurare ictus a qualcuno.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-09-2008 11:17  
quote:
In data 2008-09-24 01:25, AlZayd scrive:
Lezioni di civiltà non ne prendo da nessuno.

questo si era abbondantemente capito.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 12:50  
quote:
In data 2008-09-24 10:14, TheSpirit scrive:
Al di là dei toni, comunque, le querelle Alzayd-Mulaky e Alzayd-MrsSteele avevano per oggetto argomenti legati al topic, quindi non mi pare ci fossero gli estremi per augurare ictus a qualcuno.

A dir il vero era del tutto indipendente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 24-09-2008 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009941 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd