Autore |
Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico? |
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 19:26 |
|
quote: In data 2008-01-11 09:00, Petrus scrive:
quote: [i]In data 2008-01-10 22:21, AlZayd Magari provasse a cancellare qualche topic dove è lui protagonista, o quantomeno partecipante...
|
accetto suggerimenti
il signor Filmup è stato avvertito dal sottoscritto mesi e mesi fa della suo volontà di non voler esser più associato in alcun modo al suo sito, dato che la sua riconoscibilità come persona che modera questo forum è palese nel suo ambiente di lavoro. La richiesta è stata reiterata, con molteplici mezzi e canali di comunicazione, più e più volte. Finora nemmeno una risposta.
Mi dispiace ci sia andato di mezzo il topic suddetto. Si accettano suggerimenti e segnalazioni in pvt di topic più o meno inutili e ormai vecchi e privi d'interesse. L'intento è semplicemente quello di far diminuire il numero di post complessivi del forum, unica cosa alla quale il signor filmup è attaccato, non di privare il forum di belle discussioni. L'inizio doveva essere per forza plateale, per cui mi scuso con tutti quelli che avevano scritto qualcosa d'intelligente lì dentro (non ho mai aperto il suddetto topic).
La scadenzatura per ora è settimanale, ma non escludo si possa intensificare.
La decisione è irrevocabile
Se dal tuo posto di lavoro leggessero cosa stai combinando, Petrus, probabilmente disapproverebbero, più di quanto potrebbero disapprovare il fatto di per se neutro (qualora non avessi nulla da nascondere, o di cui vergognarti) che sei moderatore di un forum. Ma non sono cazzi miei, esprimo un semplice parere personale su una faccenda che hai tirato in ballo tu.
Invece ho da ridire e prendere fortemente le distanze dall'invito che rivolgi all'utenza di indicarti, in privato, eventuali topic da cancellare, a loro, e TUO, indiscriminato giudizio, fornendo così la possibilità ad eventuali malintenzionati di compiere vendette personali, e comunque di creare una sorta di tomboletta dove tu fai il banco decidi chi sarà il fortunato censuratore cui presteresti l'iniqua forbice. Il tutto, coperto naturalmente, dal segreto del confessionale... Un classico dei classici di questo forum!
Questo non è uno scherzo, faccio notare che non è intervenuto fino ad ora uno solo straccio di moderatore a stigmatizzare e prendere le distanze da questa sottotrama che si aggiunge ad un comportamente già di per se grave. Però ogni tanto arrivano per le solite ironie e cretinerie assortite e lesse, fuori luogo e fuori tempo.
Ma ciò che più mi sorprende e francamente ripugna, è il silenzio dell'utenza. La quale evedentemente merita la moderazione che ha.
Sentite pugnanze anticipate a coloro i quali eventualmente busseranno di notte, come squallidi delatori, al PVT del suddetto terrorista.
|
|
Valparaiso
Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-01-2008 19:34 |
|
|
Ma è una cosa meravigliosa...
Forza Petrus! |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 20:01 |
|
quote: In data 2008-01-11 19:26, AlZayd scrive:
Questo non è uno scherzo, faccio notare che non è intervenuto fino ad ora uno solo straccio di moderatore a stigmatizzare e prendere le distanze
|
....
quote: In data 2008-01-10 21:02, gatsby scrive:
Non ci possiamo fare nulla se Petrus si comporta così, logico che non siamo d'accordo con quanto sta facendo
|
quote: In data 2008-01-10 22:21, gatsby scrive:
AIZayd non riesco a farmi capire, ma noi non siamo d'accordo con quanto sta facendo Petrus.
|
quote: In data 2008-01-11 01:01, Deeproad scrive:
Gatsby comunque mi pare abbia chiarito la posizione di tutti i moderatori che sono intervenuti nel privé.
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-01-2008 alle 20:01 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 20:13 |
|
quote: In data 2008-01-11 19:34, Valparaiso scrive:
|
Ma è una cosa meravigliosa...
Forza Petrus!
|
Su, esprimi, o chi per te, un desiderio! |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-01-2008 20:24 |
|
non me ne frega niente delle polemiche, ma secondo me Petrus fa bene.
ad abuso di potere si risponde con abuso di potere.
se Filmup non può o non vuole occuparsi del forum potrebbe cedere la carica di Admin a una persona di fiducia.
mi spiace che ci andiamo di mezzo noi, ma il pesce puzza dalla capa, la colpa non è di Petrus, ma di chi gli permette, anzi lo costringe a fare questo.
_________________ ...You could be the next. |
|
SamTheLion
Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 11-01-2008 20:35 |
|
sapete una cosa buffa?
ho fatto caso che il contatto msn di riccardo (che non vedo online da chissà quando) ha come firma sotto il nick "yep i'm here"
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 21:05 |
|
quote: In data 2008-01-11 20:01, gatsby scrive:
quote: In data 2008-01-11 19:26, AlZayd scrive:
Questo non è uno scherzo, faccio notare che non è intervenuto fino ad ora uno solo straccio di moderatore a stigmatizzare e prendere le distanze
|
....
quote: In data 2008-01-10 21:02, gatsby scrive:
Non ci possiamo fare nulla se Petrus si comporta così, logico che non siamo d'accordo con quanto sta facendo
|
quote: In data 2008-01-10 22:21, gatsby scrive:
AIZayd non riesco a farmi capire, ma noi non siamo d'accordo con quanto sta facendo Petrus.
|
quote: In data 2008-01-11 01:01, Deeproad scrive:
Gatsby comunque mi pare abbia chiarito la posizione di tutti i moderatori che sono intervenuti nel privé.
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-01-2008 alle 20:01 ]
|
( tu non sei uno straccio di moderatore...)
già avevo espresso l'apprezzamento per la tua notifica, e quella di PK, quantunque non trovassi soddisfacente la tua risposta, per i motivi già detti. Impossibile non dichiararsi contrari ad un'azione simile, ci mancherebbe altro, sarebbe il colmo, ma per una cosa così grave, anche a fronte del successivo invito di Pietro all'utenza di farsi sua complice, cosa a mio avviso di una bassezza inaudita, e su cui nessuno di voi è tornato per dire ciò che eravate in dovere di dire, a me resta più di un'impressione di una presa di posizione affatto blanda, d'ufficio.., insuffuciente data la circostanza. Mettici poi che qualcuno arriva ad ironizzare fuori luogo, che dichiarate di capire le ragioni di Pietro.., dove non c'è da capite proprio un bel niente, perchè il suddetto non è in pericolo di vita, nè sta subendo danni particolari, nè sta pagando l'affitto.., dove invece bastava che imitasse PK e gli altri moderatori che si sono defilati senza mettere il mezzo gli altri. E' un marchio d'infamia essere moderatore di Fulm Up? Se si.., sti cazzi, non è una ragione comprensibile, non una causa giusta che possa giustificare minimamente una rappresaglia!
Io capisco da come agite che in fondo la cosa non vi preoccupa e coivolge più di tanto. Avete fatto la comparsata giusto per non far vedere, e seguitate a non dire quali misure urgenti state adottando per impedire che questa azionaccia debba ripetersi, nè gli eventuali sviluppi - dico eventuali! - delle vostre iniziative, cosa dovuta perchè ciò che è successo riguarda il forum, l'utenza tutta, in particolare chi si è visto scippare con un gesto infame i propri scritti!
Evitate almeno, ripeto, di fare stupida ironia fuoriluogo. Questo vale per l'ineffabile Deep che arriva sempre in ritardo con il suo armamentario di trucchi già visti e risaputi per creare, assistendo al suo stesso fallimento, confusione e spargere cortine fumogene adatte al gregge pavido e belante, quello che è sempre pronto a leccare e che si tira indetro in questi casi.
Provate ad essere più convincenti nella vostra opera dissuasiva e critica, giusta, senza inutili accanimenti, nei confroni di Petrus. Non serve? E' cmq vostro dovere provarci!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
uppangier
Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 720 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 11-01-2008 21:06 |
|
AlZayd,
tu ancora non hai capito che Deeproad è innamorato perso di te.
Da qui l'invito a non procreare, continui riferimenti al sesso.
Ti sta chiedendo di lasciare tua moglie e fidanzarti con lui.
Vedi che i miei mex, rivolti a lui, li ha palesemente ignorati mentre ha seguito te passo passo e non ha perso una tua sola parola?
_________________ Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale. |
|
liliangish
| Inviato: 11-01-2008 21:07 |
|
io mi faccio complice, consiglio l'eliminazione della saga dite quello che vi viene in mente...
sono botte di duecentocinquanta pagine a topic, eh.
|
SamTheLion
Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 11-01-2008 21:08 |
|
sticaz! diabbolica...
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 21:11 |
|
quote: In data 2008-01-11 21:06, uppangier scrive:
AlZayd,
tu ancora non hai capito che Deeproad è innamorato perso di te.
Da qui l'invito a non procreare, continui riferimenti al sesso.
Ti sta chiedendo di lasciare tua moglie e fidanzarti con lui.
Vedi che i miei mex, rivolti a lui, li ha palesemente ignorati mentre ha seguito te passo passo e non ha perso una tua sola parola?
|
Dici? dev'essere proprio ridotto male per volersi fidanzare con me!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 21:16 |
|
quote: In data 2008-01-11 20:24, liliangish scrive:
non me ne frega niente delle polemiche, ma secondo me Petrus fa bene.
ad abuso di potere si risponde con abuso di potere.
se Filmup non può o non vuole occuparsi del forum potrebbe cedere la carica di Admin a una persona di fiducia.
mi spiace che ci andiamo di mezzo noi, ma il pesce puzza dalla capa, la colpa non è di Petrus, ma di chi gli permette, anzi lo costringe a fare questo.
|
No a te non dispiace, ne godi!
Il mio direttore mi ignora, abusa del suo potere e non mi da l'aumento di stipendio meritato, e allora io prendo a legnate in testa il mio collega - o gli frego il potafoglio - per attirare l'attenzione del suddetto! Lilian.., cosa non faresti per un'intervista.., perchè non gli proponi di cancellare quella? Ed ecco che comincia la guerra tra poveri...
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 21:19 |
|
quote: In data 2008-01-11 21:07, liliangish scrive:
io mi faccio complice, consiglio l'eliminazione della saga dite quello che vi viene in mente...
|
Ecco una ragione per cui il pece comincia a puzzare!
E fai meno la spiritosa perchè Petrus ha preso di petto un topic pulito e interessante, attuale, che ancora pesava poco...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-01-2008 alle 21:20 ] |
|
uppangier
Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 720 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 11-01-2008 21:25 |
|
Alzayd,
Petrus lo schifo come moderatore e come persona, però, il fatto che abbia chiesto a voi utenti di suggerirgli quali post cancellare, dovresti apprezzarlo.
E gli altri moderatori, sul piano pratico, non possono fare niente, ci devi credere. Hanno pari poteri, non si possono contrastare l'un l'altro.
Per ora c'è il mio DIN-DON, apritene un altro uguale da sacrificare o, suggeritegliene qualuno inutile come il mio.
Sempre che ti decida a venire sul mio blog, sono curiosa di conoscere la storia della "donna bianca" che hai citato in uno dei post recenti contro Deep e del "caso di tale Quilty".
Me li devi raccontare questi due episodi, per e-mail, ci conto.
_________________ Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale. |
|
liliangish
| Inviato: 11-01-2008 21:52 |
|
quote: In data 2008-01-11 21:19, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-11 21:07, liliangish scrive:
|
Ecco una ragione per cui il pece comincia a puzzare!
E fai meno la spiritosa perchè Petrus ha preso di petto un topic pulito e interessante, attuale, che ancora pesava poco...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-01-2008 alle 21:20 ]
|
"fai meno la spiritosa"???
cazzo Alzayd, è vero che potrei essere tua figlia, ma anche mio padre ha smesso di dirmelo da un pezzo...
poi ti lamenti quando ti si dice che da ogni tua parola traspare un'astio risentito e volgare.
continua a rapportarti con Uppungier, è l'unica utente con cui puoi avere una comunicazione allo stesso livello.
|
|