FilmUP.com > Forum > Off Topic - Presentazione Filmup Awards 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Presentazione Filmup Awards 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Presentazione Filmup Awards 2007
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2007 15:58  
quote:
In data 2007-10-13 15:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-13 15:54, anthares scrive:
ecco.. io sono tornata all'avatar vecchio per la durata degli awards.

che tanto non mi cambia la vita.

Era meglio l'altro.

vorrà dire che quello sarà il primo che posto nell'archivio.
basta che poi che non vengano a tirare fuori che non posso mettercelo perchè l'ho usato due giorni nell'anno awatariano precedente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2007 15:59  
quote:
In data 2007-10-13 15:58, denisuccia scrive:
A me di anthares piaceva anche quello in bianco e nero, forse era a matita?

crudele!!!
l'ho perso per sempre quello.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2007 16:00  
quote:
In data 2007-10-13 15:49, Valparaiso scrive:
E se ora per seguire il tuo esempio di leccaculo devo rinunciare anche a dare un significato plausibile all'espressione "ultimo anno", mi spiace ma non sono disponibile.

Non mi offendo di certo per essere stato definito ciò che non sono.

Non è mai esistito un periodo preciso entro cui considerare validi gli avatar..semplicemente partecipavano quelli utilizzati fino a poco prima dell'apertura degli awards.Tutto qui.

E mi pare sia stato ampiamente sottolineato anche nella pagine precedenti.

Comunque apprezzo la tua rinuncia perchè francamente aprire una discussione su date ore o minuti mi fracasserebbe non poco i maroni.

Siccome non mi ero espresso finora volevo solo dire la mia senza offendere o leccare nessuno..stop.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-10-2007 16:03  
Ma che cazzo vor dì GAT ????

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-10-2007 16:04  
quote:
In data 2007-10-13 16:00, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-13 15:49, Valparaiso scrive:
E se ora per seguire il tuo esempio di leccaculo devo rinunciare anche a dare un significato plausibile all'espressione "ultimo anno", mi spiace ma non sono disponibile.

Non mi offendo di certo per essere stato definito ciò che non sono.

Non è mai esistito un periodo preciso entro cui considerare validi gli avatar..semplicemente partecipavano quelli utilizzati fino a poco prima dell'apertura degli awards.Tutto qui.

E mi pare sia stato ampiamente sottolineato anche nella pagine precedenti.

Comunque apprezzo la tua rinuncia perchè francamente aprire una discussione su date ore o minuti mi fracasserebbe non poco i maroni.

Siccome non mi ero espresso finora volevo solo dire la mia senza offendere o leccare nessuno..stop.

Mah, se devo valutare la tua storia come utente mi sembri in genere abbastanza leccaculo, oltre che di intelligenza piuttosto limitata. Ma questa non è la sede per discutere dell'utente Pensolo.
Ti faccio comunque notare che gli Awards iniziano domani...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2007 16:07  
quote:
In data 2007-10-13 15:59, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-13 15:58, denisuccia scrive:
A me di anthares piaceva anche quello in bianco e nero, forse era a matita?

crudele!!!
l'ho perso per sempre quello.

Nooo!!!
Che peccato!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2007 16:18  
quote:
In data 2007-10-13 15:58, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-13 15:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-13 15:54, anthares scrive:
ecco.. io sono tornata all'avatar vecchio per la durata degli awards.

che tanto non mi cambia la vita.

Era meglio l'altro.

vorrà dire che quello sarà il primo che posto nell'archivio.
basta che poi che non vengano a tirare fuori che non posso mettercelo perchè l'ho usato due giorni nell'anno awatariano precedente.

ahah, no tranquilla. Per me puoi metterlo in questo o nei prossimi, come preferisci.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-10-2007 16:22  
Vabbè, superato questo lungo dibattimento procedurale, inauguro(almeno credo) io il dibattito sul merito degli awards.
Sono indeciso tra l'astensione, o il voto per un solo utente, Schizobis come più competente (o come si chiama ora la categoria). Nonostante il carattere particolare, penso sarebbe una vittoria piuttosto meritata per quest'anno.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-10-2007 16:22  
L'importante è che non si prendano gli Awards come ulteriore motivo per offendere le persone. Mi auguro sia chiaro a tutti che è un mini-concorso-gioco, da prendere per ciò che è, e che comunque non è il caso di offendere personalmente gli utenti.
Se lo si vuole fare è sempre meglio farlo in privato.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 13-10-2007 16:23  
quote:
In data 2007-10-13 16:04, Valparaiso scrive:
Mah, se devo valutare la tua storia come utente mi sembri in genere abbastanza leccaculo, oltre che di intelligenza piuttosto limitata.

Se replicherò con tono altrettanto stizzito e provocatorio ovviamente tu risponderai che sono considerazioni relative all'utente e non alla persona.

Ma è piuttosto chiaro dalla tua storia forumistica (soprattutto recente) che sei quasi sempre in cerca di una polemica per vivacizzare la tua vita virtuale... forse per la noia che ti perplime. O per chissà quale altro arcano motivo. Ti andrà meglio la prossima volta...di sicuro non ti mancheranno le occasioni.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-10-2007 16:25  
quote:
In data 2007-10-13 16:23, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-13 16:04, Valparaiso scrive:
Mah, se devo valutare la tua storia come utente mi sembri in genere abbastanza leccaculo, oltre che di intelligenza piuttosto limitata.

Se replicherò con tono altrettanto stizzito e provocatorio ovviamente tu risponderai che sono considerazioni relative all'utente e non alla persona.

Ma è piuttosto chiaro dalla tua storia forumistica (soprattutto recente) che sei quasi sempre in cerca di una polemica per vivacizzare la tua vita virtuale... forse per la noia che ti perplime. O per chissà quale altro arcano motivo. Ti andrà meglio la prossima volta...di sicuro non ti mancheranno le occasioni.

E' la mia valutazione, mi spiace. Non mi pare proprio di essere l'unico a fare considerazioni sugli altri utenti, se ci si fa un giro per il forum, quindi se non ti fa piacere ciò che ho scritto, problema tuo.

pensolo

Inviato: 13-10-2007 16:35  
quote:
In data 2007-10-13 16:25, Valparaiso scrive:
E' la mia valutazione, mi spiace. Non mi pare proprio di essere l'unico a fare considerazioni sugli altri utenti, se ci si fa un giro per il forum, quindi se non ti fa piacere ciò che ho scritto, problema tuo.

Sono solo convinto che anche tu un giorno ti renderei conto che le tue personali valutazioni sono influenzate così come possono esserlo quelle di chiunque altro (me compreso).

Nel tuo caso in particolare..da quanto l'utente in questione condivida le tue personali battaglie libertarie.

Ora che sono stato profondamente ferito dalle tue considerazioni..mi spiace davvero molto di essere uno che pensa con la sua testa senza agganciarsi a nessun carro.

Tenterò di fare più attenzione la prossima volta onde non ricadere in questo madornale errore che potrebbe avere pesanti ripercussioni sulla mia psiche.

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-10-2007 16:38  
Non so perché questa polemica continui quando ho detto per 3 volte che NON PARTECIPO più alla sfilata.
Mi tengo questo stracazzo di avatar perché mi va di farlo attualmente e mi sono editato il post di iscrizione nel topic sfilata. Passo e chiudo.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-10-2007 16:40  
quote:
In data 2007-10-13 16:35, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-13 16:25, Valparaiso scrive:

Sono solo convinto che anche tu un giorno ti renderei conto che le tue personali valutazioni sono influenzate così come possono esserlo quelle di chiunque altro (me compreso).

Nel tuo caso in particolare..da quanto l'utente in questione condivida le tue personali battaglie libertarie.

Ora che sono stato profondamente ferito dalle tue considerazioni..mi spiace davvero molto di essere uno che pensa con la sua testa senza agganciarsi a nessun carro.

Tenterò di fare più attenzione la prossima volta onde non ricadere in questo madornale errore che potrebbe avere pesanti ripercussioni sulla mia psiche.

Veramente io al carro ti ci ho visto sempre attaccato mani e piedi. Ma come ho già detto in precedenza, esprimo solo una valutazione personale.

denisuccia

Inviato: 13-10-2007 16:43  
Dai, basta però.
Pensolo, mi affido al tuo buon senso, non rispondere più o finirà a breve in vacca anche questo topic.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.011249 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd