FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cocaina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cocaina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Cocaina
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2007 15:31  
quote:
In data 2007-06-20 15:29, Maresca scrive:
Va detto che, premesso che io non la amo molto, e disapprovo, come comportamento sociale, l'uso frequente di questa droga, la cocaina è un toccasana proprio per gli ipocondriaci. Sia perché ha proprietà terapeutiche per molti malanni, che perché cura proprio alcuni disturbi psicologici e dell'umore, come l'ipocondria.

Ma va là, al massimo potrebbe esserlo la Maria, ma non la coca che ti devasta con la tachicardia.
La coca ti rende ansioso, la cosa peggiore per un ipocondriaco.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2007 15:32  
quote:
In data 2007-06-20 15:29, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-06-20 15:28, denisuccia scrive:
Marien, tu immagina che in questi giorni ho avuto i muscoli bloccati e mi tremavano le dita delle mani.
Tra tumori, morbi, degenerazioni e morte imminente non ti dico le paranoie che ho fatto a mio padre e ai 12 medici che ho chiamato a casa.

E alla fine da che cazzo dipendeva?

Non si sa.
Oggi è il primo giorno che mi muovo un po', da sabato.
Però le dita mi tremano lo stesso.
Tra l'altro se mi dicono che devo fare una tac mi drogo di sicuro perchè non ho alcuna intenzione di farmi chiudere da nessuna parte!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-06-2007 15:35  
quote:
In data 2007-06-20 15:32, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-20 15:29, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-06-20 15:28, denisuccia scrive:
Marien, tu immagina che in questi giorni ho avuto i muscoli bloccati e mi tremavano le dita delle mani.
Tra tumori, morbi, degenerazioni e morte imminente non ti dico le paranoie che ho fatto a mio padre e ai 12 medici che ho chiamato a casa.

E alla fine da che cazzo dipendeva?

Non si sa.
Oggi è il primo giorno che mi muovo un po', da sabato.
Però le dita mi tremano lo stesso.
Tra l'altro se mi dicono che devo fare una tac mi drogo di sicuro perchè non ho alcuna intenzione di farmi chiudere da nessuna parte!

E' la magnetica quella dove ti rinchiudono.O no?A dire il vero non ho mai visto come cazzo si fa una Tac

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2007 15:36  
Gli fai un baffo a Woody Allen!

Non temere. Mio cugino un mese fa ha avuto la stessisima cosa, preocupatissimo si è fatto tutte le analisi possibili e ha scoperto che si trattava unicamente di stress.
Lo stress è la causa di moltissimi problemi, noi ansiosi ci facciamo i conti continuamente.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2007 15:38  
In questo momento mi è tornata alla mente la mia firma filmuppiana.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-06-2007 16:29  
quote:
In data 2007-06-20 15:30, 13Abyss scrive:
quote:
Va detto che, premesso che io non la amo molto, e disapprovo, come comportamento sociale, l'uso frequente di questa droga, la cocaina è un toccasana proprio per gli ipocondriaci. Sia perché ha proprietà terapeutiche per molti malanni, che perché cura proprio alcuni disturbi psicologici e dell'umore, come l'ipocondria.

abbiamo afferrato che, pur negandolo reiteratamente, sei un fottuto fan della coca.
batti il 5, stupido/debole!!!

Giuro di no, però se me la offrono non parto con l'idea di dire no per forza...

quote:
In data 2007-06-20 15:31, Marienbad scrive:
quote:

Ma va là, al massimo potrebbe esserlo la Maria, ma non la coca che ti devasta con la tachicardia.
La coca ti rende ansioso, la cosa peggiore per un ipocondriaco.

Ma no. Sherlock Holmes ti pare un tipo ansioso?
E Freud scriveva:"...exhilaration and lasting euphoria, which in no way differs from the normal euphoria of the healthy person...You perceive an increase of self-control and possess more vitality and capacity for work....In other words, you are simply normal, and it is soon hard to believe you are under the influence of any drug....Long intensive physical work is performed without any fatigue...This result is enjoyed without any of the unpleasant after-effects that follow exhilaration brought about by alcohol....Absolutely no craving for the further use of cocaine appears after the first, or even after repeated taking of the drug..."

Magari Freud avrà esagerato con i termini positivi, ma secondo me non sono le sostanze il problema, ma l'uso che se ne fa. La cocaina probabilmente ti rende ansioso quando ti ci sei abituato e ne rimani a secco...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 20-06-2007 17:01  
Può provacare anche ansia in dosi elevate

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 20-06-2007 17:04  
quote:
In data 2007-06-20 17:01, Midknight scrive:

tipo così?

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 20-06-2007 17:09  
quote:
In data 2007-06-20 17:04, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-20 17:01, Midknight scrive:

tipo così?

Forse un po di più.Pacino non mi sembra ansioso manco per il cazzo

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2007 11:40  
effettivamente per chi conosce Sherlock Holmes non può non sapere che il grande (e da me amato) dectetive si fa di eroina

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 21-06-2007 11:49  
quote:
In data 2007-06-21 11:40, Tenenbaum scrive:
effettivamente per chi conosce Sherlock Holmes non può non sapere che il grande (e da me amato) dectetive si fa di eroina

Nei romanzi si parla di cocaina e morfina (notizia trovata, perché di mio 'sto particolare non lo ricordo, i romanzi li lessi tipo a 12 anni e probabilmente i riferimenti alla droga nemmeno li capivo).

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2007 12:28  
la morfina la ricordavo perfettamente, ma la cocaina no.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-06-2007 16:32  
quote:
In data 2007-06-21 11:49, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-21 11:40, Tenenbaum scrive:

Nei romanzi si parla di cocaina e morfina (notizia trovata, perché di mio 'sto particolare non lo ricordo, i romanzi li lessi tipo a 12 anni e probabilmente i riferimenti alla droga nemmeno li capivo).

hai ragione
ho scazzato con la memoria

"Il segno dei quattro" inizia così:
Sherlock Holmes tolse dalla mensola del caminetto una bottiglia e una siringa ipodermica da un lucido astuccio di marocchino. Con dita lunghe, bianche e nervose, fissò all'estremità della siringa l'ago sottile e si rimboccò la manica sinistra della camicia. I suoi occhi si posarono per qualche attimo pensierosi sull'avambraccio e sul polso solcati di tendini e tutti punteggiati e segnati da innumerevoli punture. Infine si conficcò nella carne la punta acuminata, premette sul minuscolo stantuffo, poi, con un profondo sospiro di soddisfazione, ricadde a sedere nella poltrona di velluto.. »

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-06-2007 16:33  
per la cronaca si stava facendo di cocaina

Maresca

Inviato: 21-06-2007 16:34  
Che figata Sherlock Holmes...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.129731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd