FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-06-2007 23:57  
Il tuo amico è un provolone, o comunque si è sempre vantato con la sua ragazza di esserlo.
E poi prova a mettergli la lingua in bocca e voglio vedere se ti rimane solo amico.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-06-2007 00:21  
quote:
In data 2007-06-12 23:43, liliangish scrive:

punti di vista.

Vero, ma potrebbe essere relativa anche la tua visione del rapporto che intercorre tra i due. Ovviamente non dico che se qualcuno ha un sospetto non faccia bene ad esternarlo, ci mnancherebbe... parlare non costa nulla e aiuta effettivamente a considerare aspetti che magari non erano stati adeguatamente valutati. Ma l'intento, dunque l'obiettivo, di intervenire all'interno di un rapporto estreaneo al tuo (dico tuo per comodità, ma parlo sempre e comunque in generale) influenzandolo non riesco a condividerlo.

Comunque andrebbe chiarito anche di cosa esattamente stiamo parlando: cioè, se ti limiti a dire "secondo me quello lì è uno stronzo" è un discorso; se però spingi al punto di chiedere esplicitamente che quel rapporto finisca allora è tutt'altra cosa. Sempre e solo secondo me, beninteso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 00:35  
Tra l'altro io con questa ragazza non ho mai parlato o avuto a che fare. Ci sono punti in comune ma non ci siamo mai viste nè parlate.
Mia cugina è la sua migliore amica, e infatti a lei è concesso di parlare con lui.

(HistoryX, a me non interessa baciarlo, è sempre stato un amico e rimarrà tale, altrimenti avrebbe ragione lei e non farei nemmeno questioni)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-06-2007 00:36  
quote:
In data 2007-06-13 00:35, denisuccia scrive:
Mia cugina

Per Deep: non lei!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 09:55  
ma sai den che tutto ciò è molto simile a quello che sta succedendo a me per quella mummia? solo che da me c'è la variante reale descritta da history (quantomeno lui vorrebbe, io non ne ho la minima intenzione)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-06-2007 10:15  
quote:
In data 2007-06-12 23:25, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-06-12 23:24, Deeproad scrive:
Se davvero una persona fosse in grado di allontanare da te il tuo ragazzo con una semplice azione persuasiva credo che il vero problema sarebbe da considerarsi a monte, non credi?

no.

o meglio, il punto non è che ci possa riuscirci o meno.
il punto è che ci provi, e se ci prova, non è un buon amico, e se non è un buon amico, allora è bene che si allontani da lui.

e siccome gli uomini, quando si tratta di amici, non capiscono un emerito cazzo, è bene che le donne, che hanno la vista assai più lunga, li istruiscano in proposito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 12-06-2007 alle 23:28 ]

Generalmente ho poca stima per tutti quei ragazzi che si fanno tagliare le palle dalle proprie metà,che abbandonano amici che conoscono da una vita "perchè lei non vuole".

Se la mia ragazza mi proponesse una cosa del genere la manderei a cagare,perchè vuol dire che non mi vuol bene sul serio.Questi rapporti totalizzanti in stile "io,tu e nessun altro" non li sopporto per niente,mi soffocano.

Del resto non c'è da stupirsi,molti vogliono allontanare il partner anche dalla famiglia,figuriamoci dagli amici.

Ma ripeto,la colpa non è di chi lavora per allontanare,ma di chi lascia mettersi i piedi in testa dalla ragazza.

Ovviamente il discorso vale anche a sessi invertiti.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-06-2007 19:33  
quote:
In data 2007-06-13 00:21, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-12 23:43, liliangish scrive:

punti di vista.

Vero, ma potrebbe essere relativa anche la tua visione del rapporto che intercorre tra i due. Ovviamente non dico che se qualcuno ha un sospetto non faccia bene ad esternarlo, ci mnancherebbe... parlare non costa nulla e aiuta effettivamente a considerare aspetti che magari non erano stati adeguatamente valutati. Ma l'intento, dunque l'obiettivo, di intervenire all'interno di un rapporto estreaneo al tuo (dico tuo per comodità, ma parlo sempre e comunque in generale) influenzandolo non riesco a condividerlo.

Comunque andrebbe chiarito anche di cosa esattamente stiamo parlando: cioè, se ti limiti a dire "secondo me quello lì è uno stronzo" è un discorso; se però spingi al punto di chiedere esplicitamente che quel rapporto finisca allora è tutt'altra cosa. Sempre e solo secondo me, beninteso.

sostanzialmente il mio era soltanto un invito a guardare le cose da tutti i punti di vista.

imporre alla persona con cui stai chi deve frequentare è certamente sbagliato.
metterla in guardia dalle persone che potrebbero soltanto fargli del male è certamente giusto.

tra le due cose ci sono una serie di gradazioni infinite per cui non mi sento di dire, di una ragazza che non vuole che il proprio ragazzo frequenti una persona specifica, che è una stronza o un'insicura, a priori.

a molte ragazze piace avere con i loro "amici" rapporti di maliziosa complicità. piace essere insinuanti e tentare di sedurre, anche senza che abbiano un interesse reale verso la persona, soltanto per testare il loro potere di seduzione.

al ragazzo che si trova coinvolto, d'altro canto, la cosa potrebbe fare piacere, semplicemente per appagare la propria vanità maschile, e magari la lascia fare, o magari se ne sente stimolato, e continua a frequentarla.

ecco, questo tipo di situazione non la subirei affatto. se lui ha voglia di divertirsi in questo modo, può farlo senza di me, glielo direi dritto in faccia. può darsi allora che lui, come l'amico di Denise, decida che non valga la pena di rompere una storia d'amore per un puerile divertissement, e scelga di rompere la "amicizia".

non ci vedo niente di sbagliato, è normale che quando decidi di condividere la tua vita con un'altra persona cerchi di non crearle gratuitamente dolore.
ovviamente sta all'intelligenza delle persone non arrivare a certi estremi, da un lato e dall'altro.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 13-06-2007 19:49  
tra l'altro di questa storia di Denise non si capisce una cippa. esordisce:

quote:
In data 2007-06-12 20:24, denisuccia scrive:
Un amico a cui volevo molto bene mi ha detto che gli dispiaceva ma non poteva più avere contatti con me perchè la fidanzata non voleva.

(ancora mi chiedo se fosse una semplice scusa o una cruda realtà)

poi specifica:

quote:
In data 2007-06-12 20:38, denisuccia scrive:
per il quale io ho sempre provato solo amicizia (e lo sa bene anche lei) debba vietare i rapporti alle persone.

poi però non si capisce come faccia a sapere bene che Denise prova solo amicizia, perché:

quote:
In data 2007-06-12 23:25, denisuccia scrive:
Sarebbero considerazioni giuste, se io la conoscessi e potessi dire qualcosa di lei, così come lei di me.
Ma visto che nè io nè lei ci conosciamo non vedo come possa definirmi.

e allora avanza un'altra ipotesi:
quote:
Potrei capire più se si trattasse di gelosia, come infatti spero sia. Tra l'altro lui mi chiama quando ha bisogno di confidarsi, quindi in ogni caso anche se lei pensasse che io sia subdola lui non lo crede tutt'ora.

ma poi apprendiamo che:

quote:
In data 2007-06-12 23:49, denisuccia scrive:
Sì ma sarebbe giusto se non lo avesse allontanato da tutte le amiche femmine.

e però.
quote:
In data 2007-06-13 00:35, denisuccia scrive:
Mia cugina è la sua migliore amica, e infatti a lei è concesso di parlare con lui.

cioè, questa ragazza all'inizio sembrerebbe aver allontanato Denise dall'amico pur conoscendo il rapporto che c'è tra loro, poi a un certo punto non lo conosce più perché Denise non la conosce affatto, poi invece è gelosa, poi però è gelosa allo stesso modo di tutte le amiche del ragazzo... tutte tutte proprio no, però, perché alla cugina di Denise è concesso di parlare con lui...

insomma, questa ragazza è una vera psicopatica. ma come si fa a stare con una così?

mi piacerebbe sentire l'altra campana, ci sarebbe da ridere.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-06-2007 20:02  
Mio Dio Lilian, mi sembri Jessica Beatrice Fletcher!

Comunque è tutto esatto, e non vedo quale sarebbe l'incongruenza tra tutte le mie postate.
Anzi, ribadisco che è una scusa, quella della fidanzata che non vuole che lui abbia rapporti con amiche femmine (a parte, appunto, mia cugina che, come ho detto, è la sua migliore amica).
E' tutto particolarmente esatto, è un problema così grave che io abbia postato queste cose?
Scusami Lilian, se questo ti ha indispettita.

liliangish

Inviato: 13-06-2007 20:23  
scusa, ma perché dovrei essere indispettita?

Semplicemente non c'ho capito un cazzo.
Prima dipingi lei come una sorta di megera possessiva, poi, in quest'ultimo messaggio, dici: no, è tutta una scusa di lui.

non c'è contraddizione? non ce la vedi?

vabbè.

denisuccia

Inviato: 13-06-2007 20:25  
No, onestamente non vedo contraddizioni.
Quando c'è lei non c'è possibilità nemmeno di salutarsi per strada, quando non c'è mi chiama per venire a prendere il caffè. E' ovvio che lei sia eccessivamente possessiva, ma è anche ovvio che questa sia una scusa di lui, che non è abbastanza forte per mantenere le sue amicizie per paura di rimanere solo.
La contraddizione io non ce la vedo.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2007 20:26  
quote:
In data 2007-06-13 19:49, liliangish scrive:
tra l'altro di questa storia di Denise non si capisce una cippa. esordisce:

quote:
In data 2007-06-12 20:24, denisuccia scrive:
Un amico a cui volevo molto bene mi ha detto che gli dispiaceva ma non poteva più avere contatti con me perchè la fidanzata non voleva.

(ancora mi chiedo se fosse una semplice scusa o una cruda realtà)

poi specifica:

quote:
In data 2007-06-12 20:38, denisuccia scrive:
per il quale io ho sempre provato solo amicizia (e lo sa bene anche lei) debba vietare i rapporti alle persone.

poi però non si capisce come faccia a sapere bene che Denise prova solo amicizia, perché:

quote:
Sarebbero considerazioni giuste, se io la conoscessi e potessi dire qualcosa di lei, così come lei di me.
Ma visto che nè io nè lei ci conosciamo non vedo come possa definirmi.

Scusate l'intromissione... ma in realtà non mi sembrano troppo in contraddizione questi termini. Cioè, è evidente che sta tizia, pur non conoscendo Denise, avrà avuto dal suo ragazzo determinate rassicurazioni in merito al fatto che da parte di lei ci fosse solo amicizia. Anche perchè che peso potrebbe avere un eventuale intervento di Denise su questa questione per la tizia? E' ovvio che quest'ultima di Denise non si fiderebbe mai anche se fosse lei a dirle "per me è solo un amico"; essendoci un sospetto dietro non è certo la persona più indicata per dirlo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 13-06-2007 20:37  
quote:
In data 2007-06-13 20:25, denisuccia scrive:
No, onestamente non vedo contraddizioni.
Quando c'è lei non c'è possibilità nemmeno di salutarsi per strada, quando non c'è mi chiama per venire a prendere il caffè. E' ovvio che lei sia eccessivamente possessiva, ma è anche ovvio che questa sia una scusa di lui, che non è abbastanza forte per mantenere le sue amicizie per paura di rimanere solo.
La contraddizione io non ce la vedo.

una scusa per che cosa? se è lei che gli impedisce di vederti non è una scusa, è la verità.

se invece è una scusa non è lei che gli impedisce di vederti.

ecco la contraddizione.

poi ci sarebbe la contraddizione di continuare a frequentare e a prendere caffè con uno che neanche ti saluta per strada, ma questa contraddizione risiede probabilmente nel fatto che godi a pensare che lui continui a cercarti nonostante lei non voglia, e quindi del potere che riesci ad esercitare su di lui, suo malgrado.

e questo spiegherebbe molto bene perché lei non vuole che lui ti frequenti.

da quello che dici è questo che emerge.

denisuccia

Inviato: 13-06-2007 20:40  
No, a dire il vero io non godo di questo, mi spiacerebbe perdere i contatti con un ragazzo con cui andavo persino all'asilo insieme.
Ci siamo visti per 25 anni tutti i giorni, questo non è godere nel vedere qualcuno che ti cerca, è tentare di mantenere un'amicizia.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 20:44  
vabbè voi qui non conoscete den, mi pare evidente dalle cose che state insinuando.
se lei ci tiene all'amicizia di quella persona, è ovvio che prova a mantenere il contatto col tipo. se non ci tenesse più di tanto lo manderebbe affanculo.
che poi il tipo sia fondamentalmente un coglione da lasciarsi sottomettere dalla sua donna, è un altro discorso. è evidente che den lo conosce e sa che questa amicizia "vale" nonostante la faccenda ingarbugliata (e il tipo coglione). se non valesse lo manderebbe a quel paese.

mi pare lapalassiano.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.044332 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd