| Autore |
quando il tuo ragazzo.. |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-03-2007 22:04 |
|
sei cornuta
e dovresti restituire il favore
con me ovviamente
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-11-2007 alle 12:07 ] |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 29-03-2007 22:05 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:04, DonVito scrive:
sei cornuta
e dovresti restituire il favore
con me ovviamente
| cosa ti ha fatto innamorare di me
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:06 |
|
il fatto che mi fai sesso di brutto
te l'avevo già detto?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Krizia
| Inviato: 29-03-2007 22:07 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:06, DonVito scrive:
il fatto che mi fai sesso di brutto
te l'avevo già detto?
| no... non ancora
albascura |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:07 |
|
non posso dirtelo davanti a tutti e poi sei troppo depressa, non voglio approfittarne..e poi amo phoenix
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-11-2007 alle 11:54 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 29-03-2007 22:08 |
|
Eeeehhh,come la fai tragica!!
Senti,a parer mio partire e non farsi sentire per tutto questo tempo è una questione di mancato rispetto nei tuoi confronti.Sarò antico io,ma per me il rispetto reciproco è la prima cosa in un rapporto serio.Non è possibile che lui non abbia pensato che tu ti potessi preoccupare ,e allo stesso tempo non è possibile che non abbia trovato il tempo e il modo per farti uno straccio di telefonata o farti sapere tramite i suoi che non poteva chiamarti.
Se lui se ne fotte che tu ti preoccupi vuol dire che non ti rispetta.Poi sta a te trarne le conseguenze.Sia chiaro non è che voglio farmi i fatti tuoi,te lo dico perchè mi sembra che andassi in cerca di consigli.
Edit:Chiaramente il mio post si riferiva a quello di Krizia che sta nella pagina precedente.Cazzo come sono lento a scrivere...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 29-03-2007 alle 22:11 ] |
|
Krizia
| Inviato: 29-03-2007 22:11 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:08, Hamish scrive:
Senti,a parer mio partire e non farsi sentire per tutto questo tempo è una questione di mancato rispetto nei tuoi confronti.Sarò antico io,ma per me il rispetto reciproco è la prima cosa in un rapporto serio.Non è possibile che lui non abbia pensato che tu ti potessi preoccupare ,e allo stesso tempo non è possibile che non abbia trovato il tempo e il modo per farti uno straccio di telefonata o farti sapere tramite i suoi che non poteva chiamarti.
Se lui se ne fotte che tu ti preoccupi vuol dire che non ti rispetta.Poi sta a te trarne le conseguenze.Sia chiaro non è che voglio farmi i fatti tuoi,te lo dico perchè mi sembra che andassi in cerca di consigli.
| guarda non so più cosa pensare..aspetto e vedrò quando torna non so se andrà a finire bene
albascura |
|
Cooker
 Reg.: 27 Mar 2007 Messaggi: 91 Da: Pavia (PV)
| Inviato: 29-03-2007 22:11 |
|
Vedrai che tutto si sistema Krizia. Non fare l'errore di lasciarlo per una cosa del genere
_________________ La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta |
|
Krizia
| Inviato: 29-03-2007 22:12 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:11, Cooker scrive:
Vedrai che tutto si sistema Krizia. Non fare l'errore di lasciarlo per una cosa del genere
| no non lo lascio mica..quando torna deciderò
albascura |
|
Hamish
| Inviato: 29-03-2007 22:13 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:11, Krizia scrive:
quote: In data 2007-03-29 22:08, Hamish scrive:
| guarda non so più cosa pensare..aspetto e vedrò quando torna non so se andrà a finire bene
| E allora finirà bene!!Se già adesso sei in dubbio quando lo vedrai ti scioglierai come un ghiacciolo...Ciò non è necessariamente un male eh,forse sono io quello troppo incazzoso.L'unica cosa è...chi glielo dice a Don Vito?!?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Cooker
 Reg.: 27 Mar 2007 Messaggi: 91 Da: Pavia (PV)
| Inviato: 29-03-2007 22:13 |
|
Brava, il dialogo viene prima di tutto. Qualunque cosa si voglia intendere con la parola 'tutto'.
_________________ La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta |
|
Hamish
| Inviato: 29-03-2007 22:15 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:16 |
|
ma scusa una cosa kry....ma che cazzo ti deve fare un cristiano per farsi mandare a fare in culo?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Krizia
| Inviato: 29-03-2007 22:18 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:16, DonVito scrive:
ma scusa una cosa kry....ma che cazzo ti deve fare un cristiano per farsi mandare a fare in culo?
| ancora non lo so
albascura |
|
Hamish
| Inviato: 29-03-2007 22:18 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:16, DonVito scrive:
(lasciando perdere che ho un secondo fine più clamoroso del conflitto di interessi di Berlusconi e che ti tromeberei dalla mattina alla sera)scusa una cosa kry....ma che cazzo ti deve fare un cristiano per farsi mandare a fare in culo?
| Così è più credibile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 29-03-2007 alle 22:19 ] |
|