FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa vi anne regalati per natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa vi anne regalati per natale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore Cosa vi anne regalati per natale
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-01-2006 01:56  
quote:
In data 2006-01-09 15:25, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-01-09 02:56, follettina scrive:
quote:
In data 2005-12-30 17:26, Janet13 scrive:
i miei
occhiali nuovi
sono una figata
degni della migliore janis joplin o cantante funky che sia...

[ Questo messaggio č stato modificato da: Janet13 il 30-12-2005 alle 17:27 ]

cazzo, li voglio! che marca sono? appena posso vado a ordinarli

Questi sono Accessorize, la catena di accessori presente in europa ma qua credo non esista...la mia amica supergriffata mi ha detto che li ha visti identici credo Gucci o roba del genere...te lo faccio sapere appena la sento!

me li sono comprata pure io! pappappero!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-01-2006 02:06  
Una sciarpa, un giubbino, una scorta di film, una nuova videocamera accatastata alle altre,soldi dai parenti,e una spettacolare raccolta delle puntate della quarta serie dei Simpsons

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 28-01-2006 19:13  
Due libri interamente miei, solitamente poi me li dovevo spartire con il resto della famiglia, una sciarpa, collanine idiote di quelle che si fanno tra amiche(neppure c'hanno azzeccato per il pendente, pace come si suol dire č il pensiero che conta) e poi mancette dai miei parenti...

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2007 15:02  
Ma un topic simile si apre ogni anno? perchč l'anno scorso era diverso...
Comunque sono andata a ritrovare questo perchč il titolo mi faceva sempre ridere.

Ho gią ricevuto delle coseeeee:
Una tazza da Co.Import a forma di raaanaaa
Una borsa fergi bellabella rossa con la ranaaaa (mi conoscono le mie amiche)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-12-2007 18:38  
Io stamani volevo comprare i mitici liquori alla certosa di Firenze come regalo pe'l babbo (ma diciamo anche per me) ma quando sono passato l'era gią chiuso...'nghč! :bender:

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )

0.022581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd