FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come passerete questo capodanno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come passerete questo capodanno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Come passerete questo capodanno?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-12-2004 12:32  
ero da sei mesi senza questa santa febbre

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 31-12-2004 12:48  
sassolino..resta com me sta sera !

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 31-12-2004 17:45  
quote:
In data 2004-12-30 21:38, Hawke84 scrive:
Cronenberg mi ha confidato che si aggirerà anche lui furtivo per tali vicoli genovesi armato di birra e sigarette.

e io che me lo immaginavo un ragazzo serio..

lo sto sputtanado?

Non solo mi hai sputtanato, mi hai anche rovinato del tutto la reputazione Ora non solo riprenderanno a cercarmi (quindi Mari, non c'è bisogno che appiccichi avvisi sulle giacche.. ), bensì non mi venderanno nè più birre ne più sigarette e ne più fu..
Non sono un bravo ragazzo, sono peggio di tutti voi messi insieme.. Abbiate paura a girare questa notte per i vicoli genovesi

Hawke mi ha invece confidato che avrà la casa vuota questa notte... subito ho pensato ad una citazione di "Ferro3", poi ho capito che l'avrà veramente. Ti ripeto Andrea, attenzione a non trovartela il prossimo 31/12 piena di pargoli dei quali non si sa dove sia finito il loro padre, o con una ragazza che cambiando i pannolini ti maledice mentre tu brindi al nuovo anno, chissàdove..

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 31-12-2004 alle 17:47 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2004 17:50  
quote:
In data 2004-12-31 17:45, Cronenberg scrive:
Abbiate paura a girare questa notte per i vicoli genovesi

Seeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2004 17:51  
Ah, se dovessi vedere un'ubriacona con un caschetto verde, sono io!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 31-12-2004 19:21  
ecco..che tristezza adesso...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-12-2004 19:25  
per il caschetto verde?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-12-2004 19:29  
vi lascio soli.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 31-12-2004 19:33  
quote:
In data 2004-12-31 19:29, sandrix81 scrive:
vi lascio soli.

No dai, che poi hawke ci prova...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 31-12-2004 19:34  
ora regna una calma irreale...
domani spunteranno topic in ogniddove con leggende senza tempo di valorosi cavalieri ubriachi che han sconfitto draghi spaventosi partoriti dalle loro menti, racconti di gesta sessuali inenarrabili, deliri, orge.
io starò zitto.

[anthares]

Deeproad

Inviato: 31-12-2004 19:37  
C'è un ragno sul soffitto...

Hawke84

Inviato: 31-12-2004 19:38  
così lo stai chiamando...
sai a cosa vai incontro

[anthares]

Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 01-01-2005 12:14  
Le mie gesta son state valorose, ho pulito la casa di un'amico che aveva sboccato dappertutto, ho bevuto, ho fumato e ho cercato il caschetto verde per le vie della città. Anche se l'avessi trovato, mai me ne sarei accorto...
Pur tuttavia.. Buon Anno a tutti!!

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 01-01-2005 12:23  
è passato... e ora?

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2005 15:50  
Devo dire che quest'anno mi sono proprio divertita a Genova... è stato il più bel capodanno fino ad ora.
Delirante il brindisi vicino a piazza DeFerrari, tutti schiacciati a pogare come a un concerto rock e a prendersi in faccia tutto lo spumante...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.009113 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.