FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore l'angolo dello sfogo.
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-04-2004 16:22  
quote:
In data 2004-04-10 15:56, piccolotta scrive:
voglio qualcuno che mi ami!!! possibilmente il mio caro, adorato Peppe!!!

già...come ti capisco...tutto il resto è noia,come direbbe qualcuno.....

Buona fortuna,Little Woman!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 16:25  
thank you Seanma!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-04-2004 16:28  
quote:
In data 2004-04-10 16:25, piccolotta scrive:
thank you Seanma!

e di che....potessi darei a tutti e prima a me stesso la bacchetta magica ma...it's up to us!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 10-04-2004 17:31  
è un'ingiustizia!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-04-2004 17:32  
quote:
In data 2004-04-10 17:31, piccolotta scrive:
è un'ingiustizia!!

già...come non concordare....

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2004 18:11  
e otto il passerotto?no otto era il passerotto, poi è passata la fatina con una bacchetta così....

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-04-2004 18:18  
quote:
In data 2004-04-10 18:11, Petrus scrive:
e otto il passerotto?no otto era il passerotto, poi è passata la fatina con una bacchetta così....

credi alle fate?anchiooooo.....

Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-04-2004 18:22  
vi puzzano i piedi

[ Questo messaggio è stato modificato da: Oscaretto il 10-04-2004 alle 18:27 ]

Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 10-04-2004 18:26  
brutto effetto ste bacchette...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 10-04-2004 18:39  
questa del passerotto non l'ho capita...

Petrus

Inviato: 10-04-2004 19:36  
quote:
In data 2004-04-10 18:39, piccolotta scrive:

prova a scaricare un pò di buona musica

Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-04-2004 19:53  
quote:
In data 2004-04-10 19:36, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-10 18:39, piccolotta scrive:

prova a scaricare un pò di buona musica

Fantastici latte e i suoi derivati!!!

Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 00:23  
mal di denti,mal di denti, mal di denti, mal di denti,mal di denti,mal mal di denti,di denti,mal di denti,malmal di denti, di denti,
mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di dentmal di denti,i,mal di denti,mal di dentmal di denti,i,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di dentimal di denti,,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di mal di denti,denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di dentimal di denti,,mal di dmal di denti,enti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di mal di denti,denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,mal di denti,

è veramente una cosa folle, qualcosa che puo' prtarti alla follia.

credetemi non capisco più nulla, vedo le stelle. e ho paura del dentista non ci voglio andare. divento pazz se non lo sono già

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2004 10:43  
alo via dal dentista, non fa male, credimi!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-04-2004 11:05  
quote:
In data 2004-04-11 00:23, 83Alo83 scrive:

credetemi non capisco più nulla, vedo le stelle. e ho paura del dentista non ci voglio andare. divento pazz se non lo sono già

Trovati un dentista che ti fa l'anestesia generale, oppure ti prendi due Tavor e ci vai talmente rincoglionito che gli canti la Traviata in sala d'attesa.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.028673 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.