| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-03-2008 14:22 |
|
quote: In data 2008-03-10 14:15, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2008-03-10 14:06, joeblack scrive:
janet, mi pare ovvio che se chiudi questo topic stasera domani potresti non essere più tra noi...
|
è la maledizione del 9/11?
|
no. è la maledizione dell'11 marzo... |
|
joeblack
| Inviato: 10-03-2008 14:27 |
|
quote: In data 2008-03-10 14:19, Valparaiso scrive:
E' prprio l'11 settembre di Filmup.
I tentativi di insabbiamento si moltiplicano...
|
anche Gatsby in versione Perry Mason è fantastico... ahah. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 10-03-2008 14:28 |
|
Io ripeto che per me si può tranquillamente chiudere, quindi gettare questa storia sulle mie spalle, quando l'hanno iniziata altri e e non sono stato l'unico a continuarla, non serve a molto.
Lascio a voi sto bel topic, vedo che l'aria si sta facendo pesante. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 10-03-2008 14:56 |
|
volevo postare qualcosa, ma sarebbe del tutto simile al post di gats che chiude la pagina precedente. la fenice non ha nulla da giustificare o spiegare, e non serve neanche che stia a spiegare quanto sia valida e come utente e come moderatrice. ora se volete continuare al gioco del "non me ne frega niente però" fate pure (ma qualcuno rifaccia i popcorn), è legittimo come è legittimo da parte della fenice il fregarsene di quanto si sta dicendo, vero o falso che sia.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 10-03-2008 15:01 |
|
Non stai a spiegare anche perché, per quanto non sia malaccio, dopotutto, non si capisce in cosa consisterebbero i meriti di LaFenice e come utente e come moderatrice...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 10-03-2008 alle 15:03 ] |
|
CaPaSanTa
 Reg.: 30 Apr 2005 Messaggi: 34 Da: Fondale Marino (es)
| Inviato: 10-03-2008 15:17 |
|
quote: In data 2008-03-10 02:07, Valparaiso scrive:
è ingiusto che sia stata fatta moderatrice a scapito di fake più storici come Ipnorospo o Letreputtane.
|
Aggiungi Capasanta. Glu
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-03-2008 15:21 |
|
quote: In data 2008-03-10 14:15, gatsby scrive:
Vogliamo andare avanti così all'infinito?
|
Ma allora non riuscite proprio a imparare dai vostri errori.
La Fenice è una moderatrice e in quanto tale è al servizio della comunità, come se fosse un assessore o un consigliere comunale. La trasparenza è un atto dovuto. Più si insabbia e più si alimentano le polemiche, dovreste averlo ormai imparato. E con le polemiche si arriva poi alle crisi come quella di settembre/ottobre, dove la situazione esplode. Quindi La Fenice muova le sue chiappe e mostri il suo codice fiscale, carta d'identità e passaporto. E se è il fake di sandrix o di un altro moderatore , che venga subito radiata. Se ha usato in passato altri nick saranno certamente cavoli suoi e sinceramente poco m'interessa, ma almeno da moderatrice si astenga dal doppio gioco e dia il buon esempio, fino a quando rimarrà in carica.
Voi siete rimasti ai tempi del Re e della Regina in cui nessun responsabile era tenuto a rendere conto di nulla, ma se vivete fuori dal tempo nessuno ci può fare nulla, vi adeguate a regole più democratiche.
La Fenice è una figura istituzionale e ha il dovere di parlare per mettere la parola fine alla discussione.
Tanto più che è anche moderatore di sezione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 10-03-2008 alle 15:23 ] |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 10-03-2008 15:34 |
|
quote: In data 2008-03-10 14:22, joeblack scrive:
janet, mi pare ovvio che se chiudi questo topic stasera domani potresti non essere più tra noi...
|
|
no. è la maledizione dell'11 marzo...
|
ma oggi è 10, no?
^_^ |
|
joeblack
| Inviato: 10-03-2008 15:41 |
|
quote: In data 2008-03-10 15:34, thetourist scrive:
quote: In data 2008-03-10 14:22, joeblack scrive:
|
|
no. è la maledizione dell'11 marzo...
|
ma oggi è 10, no?
^_^
|
sì, ma tutte le maledizioni scattano a partire dalla mezzanotte... |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 10-03-2008 16:47 |
|
LaFenice non posta più qui dentro perchè facendolo una volta sarebbe quasi costretta a rifarloctutte le altre volte che qualcuno la invocherà, vorrà ulteriori chiarimenti ect ect.
|
beh dai gatsby.. a me non sembra che sia proprio come dici tu.
se lei avesse voluto porre fine alle illazioni.. o chiacchiere.. o verità.. o pettegolezzi.. chiamali come ti pare.. bastava una presa di posizione decisa da parte sua.. è pur sempre una moderatrice.
col mio precedente post io intendevo solo dire che è strano tutto questo affannarsi a postare da parte di tutti i moderatori.. e nemmeno una parola da parte sua.
tutto qui.. poi naturalmente lei è libera di non scrivere niente sulla faccenda così come siamo liberi anche noi di fare le nostre chiacchiere.. come sono state fatte su tanta altra gente.. spesso senza interventi di difesa da parte di nessuno.
in fondo si sta facendo un innocuo dibattito pubblico.. non alle spalle.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 10-03-2008 16:49 |
|
Ad ogni modo non vedo per quale ragione Lafenice debba esser tenuta a dare spiegazioni sul perché anni fa usasse una differente identità o sul perché in seguito abbia o meno negato di essere Allmylove. Mi pare possano tranquillamente considerarsi cazzi suoi. Certo lasciare indizi così alla portata di tutti non è stata una mossa furba, ma tant'è: è poco più che una lieve figura di merda. Tra l'altro mi pare davvero impossibile che tutti questi utenti siano ora caduti dalle nuvole. Come ho già detto sono convinto del fatto che la cosa fosse bene o male conosciuta da tutti (o comunque da molti) fin dalle prime apparizioni della fenice.
E comunque da qualche anno a questa parte è sempre stata Lafenice e basta e come tale è stata fatta di recente moderatrice. Non siamo in politica. Le si è chiesto semplicemente di collaborare al mantenimento del forum e ha accettato. E in ogni caso l'opportunità che dovesse diventare o meno moderatrice non mi pare possa essere messa in discussione sulla base del fatto che un tempo si chiamasse Allmylove. Cioè, non ci vedo proprio un nesso. Né francamente comprendo i motivi di chi vorrebbe che un nesso tra queste due cose ci fosse. Io neppure sarei stato favorevole al suo ingresso, ma evidentemente si è ritenuto che in qualche modo potesse dare una mano. Non vedo che male possa fare.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 10-03-2008 17:05 |
|
quote: In data 2008-03-10 15:21, Quilty scrive:
La Fenice è una moderatrice e in quanto tale è al servizio della comunità, come se fosse un assessore o un consigliere comunale.
| comincia a pagare l'ici e poi ne parliamo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-03-2008 17:29 |
|
|
La Fenice è una moderatrice e in quanto tale è al servizio della comunità, come se fosse un assessore o un consigliere comunale. La trasparenza è un atto dovuto. Più si insabbia e più si alimentano le polemiche, dovreste averlo ormai imparato. E con le polemiche si arriva poi alle crisi come quella di settembre/ottobre, dove la situazione esplode. Quindi La Fenice muova le sue chiappe e mostri il suo codice fiscale, carta d'identità e passaporto. E se è il fake di sandrix o di un altro moderatore , che venga subito radiata. Se ha usato in passato altri nick saranno certamente cavoli suoi e sinceramente poco m'interessa, ma almeno da moderatrice si astenga dal doppio gioco e dia il buon esempio, fino a quando rimarrà in carica.
Voi siete rimasti ai tempi del Re e della Regina in cui nessun responsabile era tenuto a rendere conto di nulla, ma se vivete fuori dal tempo nessuno ci può fare nulla, vi adeguate a regole più democratiche.
La Fenice è una figura istituzionale e ha il dovere di parlare per mettere la parola fine alla discussione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 10-03-2008 alle 15:23 ]
| Mi sa che tu prendi il forum un tantinello troppo sul serio... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-03-2008 17:38 |
|
|
Joe, non preoccuparti, comunque vadano le cose non mi intimidisce la prima fatina turchina che compare solo ed esclusivamente quando si pronunciano le paroline magiche "chiusura del topic"...
|
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 10-03-2008 17:43 |
|
|
| Ma noi siamo Italiani e, oggi, così funziona.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|