Autore |
Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico? |
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-01-2008 11:22 |
|
però è una storia triste...
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 11-01-2008 11:40 |
|
quote: In data 2008-01-11 11:22, Mizar81 scrive:
però è una storia triste...
|
quella dell'avatar?
no perchè se è così te li scegli tutti tristi sti avatar!
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Mizar81
| Inviato: 11-01-2008 11:51 |
|
ahahaha, no! L'avatar è qualcosa di inspiegabile, una via di mezzo tra , e !
Dico quella delle stelle rosse che mi ritrovo... ma in OT ho buttato giù due righe
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 11-01-2008 11:51 |
|
sì ho letto
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 12:41 |
|
quote: In data 2008-01-11 11:51, Mizar81 scrive:
ahahaha, no! L'avatar è qualcosa di inspiegabile, una via di mezzo tra , e !
Dico quella delle stelle rosse che mi ritrovo... ma in OT ho buttato giù due righe
|
Ma tu proprio non ce l'hai qualcosa di più intelligente da dire? Visto quello che sta succedendo, venire qui da moderatore solo per fare la spiritosa è fuori luogo, di pessimo gusto! Ma a te che ti frega degli altri, di chi ci rimette ingiustamente, di quello che è successo, tanto se cancellassero tutti i messaggi inutili che hai scritto sarebbe zavorra in meno per il forum! Ma chi se ne frega delle tue stellette e del tuo avatar, che sei un refuso di moderatrice, di chi banna e chi no, quando poi vuoi apparire innocua in pubblico mentre traffichi alle spalle, alleata con tue degne due o tre amichette, nel segreto ... di pulcunella! Almeno Petrus la sua faccia da culo la viene a sbattare qui nella pubblica piazza, assumendosi le sue irresponsabilità.
Questo è un topic serio, verte su una cosa grave, andate a cazzarellare ed esibirvi in uno dei tanti topic cazzoni deputati, praticamente quasi tutti! Non è sempre tempo e non è sempre luogo dei baloccamenti e delle ironie idiote! |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-01-2008 12:43 |
|
quote: In data 2008-01-11 12:41, AlZayd scrive:
Questo è un topic serio,
| ahahahaha
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Mizar81
| Inviato: 11-01-2008 12:48 |
|
verte su una cosa grave
|
questo, la pace nel mondo e se esiste vita nello spazio.
Siccome il disinteresse finora è stato ed è tuttora reciproco, rimaniamo così, io e te, che si stava bene. No? Cià!
| Inviato: 11-01-2008 14:08 |
|
quote: In data 2008-01-11 12:48, Mizar81 scrive:
verte su una cosa grave
|
questo, la pace nel mondo e se esiste vita nello spazio.
Siccome il disinteresse finora è stato ed è tuttora reciproco, rimaniamo così, io e te, che si stava bene. No? Cià!
|
Forse ti è sfuggito il fatto che io non mi sono interessato a te. L'interesse è tutto tuo nei miei confronti, anche se lo manifesti nella sacrestia. Dunque non c'è da rimanere in nessun modo, se non che devi smetterla di sognarmi la notte.
Sandrix, parlavo di post serio, non di te. Risaputo che sei, da sempre, un buffone!
Comunque, dimostrato come la moderazione agisca fregandosene, anzi irridendole, delle giuste proteste degli utenti danneggiati ad opera di un loro collega. La scuola è quella.., e tra cani non si mordono.
Film up è sempre stato così, con un admin sempre assente, eppure non si era mai arrivati a un tale livello di degrado, anzi, le discussioni prima volavano alto, in ogni sezione. La responsabilità di questo degrado - che coincide con la fuga dei miglori utenti - è principalmente dell'attuale staff moderatoriale capitanato da Deeproad che si avvale di piccoli sgherri tipo sandrix, quello dal ghigno asinino. Il disinteresse dell'ammistratore è una scusa, un alibi, una irresponsabile, vile e fessa giustificazione. Una prova di incapacità e capitolazione! Prova ne sia che le distrazioni, l'assenza, il disinteresse, ecc, del sig. Film Up, non costituiscono in alcun modo, nè la giustifica, sia in via sia morale, sia in via "legale", la rappresaglia compiuta da un moderatore che fino ad ora non ha ricevuto il dovuto e chiaro segno di riprovazione PUBBLICA, senza giustificazioni, ma e se.., da parte dei suo colleghi. I quali invece vengono per di più a sfottere, a perpetuare le solite stantie ed oratoriali ironie!
Se poi uno - il sottoscritto - da' giustamente della faccia da culo ad uno di loro, mentre lo stesso è in servizio.., apriti cielo, si becca una valanga di insulti volgari/acidi segno evidente di una coda di paglia lunga da qui a Cuneo...
Insomma, l'utenza dovrebbe temere questo stato di cose, e le rappesaglie (che leggo continueranno, vedremo chi avrà più culo la prossima volta.., magari la scelta cadrà su qualche "intervista" che sta tanto a cuore all'utente intervistato e che approva questi bliz ricattatori...-, e la malcelata complicità della moderazione con il terrorista, o il pavido defilarsi di questa a fronte delle rappresaglie stesse, e meno le "beatificazioni" di uppangier che se uno vuole se le può benissimo evitare.
Il fascistume su cui ho detto sopra invece no, quello si abbatte sulle nostre teste anche senza volerlo, fatale ma non troppo, perchè si tratta di avere ciò che uno si merita!
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-01-2008 alle 14:12 ] |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-01-2008 14:38 |
|
Oh, no caro. Tu sei il solo ed unico alibi qui dentro, costruito a tavolino da un povero falegname. Una caricatura di utente, ridicola e grottesca, capace solo di fare del facile vittimismo o del moralismo spicciolo (all'occorrenza, a seconda delle circostanze) atto a mascherare una povertà di valori a dir poco disarmante che si annida dietro le tue quinte. Ora fai l'offeso perché ti sei beccato due insulti a tuo parere del tutto immeritati, laddove tu avanzavi delle lecite richieste di spiegazione. Ma un briciolo di amor proprio non lo raccatti nemmeno scartavetrando il fondo di quel vecchio barile che è il tuo cervello? Attribuisci agli altri manovre dietro le quinte, dimostrando peraltro di non conoscere un cazzo di niente, quando invece l'unico a trattare il prossimo alla stregua di un decerebrato vermiforme sei solo e soltanto tu nel modo in cui ti rivolgi e consideri l'utenza. Invochi disperatamente un rispetto che non sei capace di guadagnarti da solo, se non denigrando il prossimo a suon di illazioni, senza voler mai prendere consapevolezza del fatto che se ancora oggi sei pressoché solo in questa tua crociata non è perché l'utenza è stupida, ma solo perché al limite puoi esserlo tu. Sei solo capace di mettere insieme due o tre frasi fatte, sempre quelle, vuote, ritrite, mai supportate da fatti concreti che ne dimostrino l'inequivocabile veridicità che vai millantando da sempre. Sempre le stesse due parole in croce totalmente prive di significati concreti, ma ripetute alla nausea come nella migliore tradizione della più infima e spicciola propaganda. Ma ecco che, appena ti si porta un attimo fuori dal seminato, non sai fare altro che il vecchio e deprimente giochino dello specchio riflesso. Sei un misero pallone gonfiato di elio misto a letame. E solo uno schifosissimo mollusco considererebbe gratuite queste mie offese. La tua sola esistenza virtuale e un'offesa al buon gusto, di gran lunga superiore a qualsiasi volgarità possa io concepire sulle note della tua persona.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-01-2008 alle 15:00 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 15:31 |
|
quote: In data 2008-01-11 14:38, Deeproad scrive:
Oh, no caro. Tu sei il solo ed unico alibi qui dentro, costruito a tavolino da un povero falegname. Una caricatura di utente, ridicola e grottesca, capace solo di fare del facile vittimismo e del moralismo spicciolo atto a mascherare una povertà di valori a dir poco disarmante. Ora fai l'offeso perché ti sei beccato due insulti a tuo parere del tutto immeritati. Attribuisci agli altri manovre dietro le quinte, dimostrando peraltro di non conoscere un cazzo di niente, quando invece l'unico a trattare il prossimo alla stregua di un decerebrato vermiforme sei solo e soltanto tu. Invochi disperatamente un rispetto che non sei capace di guadagnarti da solo, se non denigrando il prossimo a suon di illazioni. Sei solo capace di mettere insieme due o tre frasi fatte (sempre quelle, ritrite e ripetute alla nausea, come nella migliore tradizione della più infima e spicciola propaganda) ma, appena ti si porta un attimo fuori dal seminato, ecco che non sai fare altro che il vecchio e deprimente giochino dello specchio riflesso. Sei un misero pallone gonfiato di elio misto a letame. E solo uno schifosissimo mollusco considererebbe gratuite queste mie offese. La tua sola esistenza virtuale e un'offesa al buon gusto, di gran lunga superiore a qualsiasi volgarità possa io concepire.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-01-2008 alle 14:43 ]
|
Io offeso, ma tu sei pazzo! Ma tu mi ripugni, mi può offendere solo chi è meglo di me. E tu sei una chiavica. Anche tu-tu-tu-tu... non ti risparmi di rovesciarti addosso sempre e solo il solito delirio di banalità trite e ritrite, noiose ed in evidente stato di decomposizione. Io non invoco il rispetto di nessuno, anzi, mi espongo apertamente, in maniera tutt'altro che popolare (e ne vado fiero), non invoco il consendo del "mondo" come fai tu con tutto un repertorio di simpatie modaiole e sicumeriche, con smorfiette ed ironie pretesca et umori tardo adolescenziali, chiedo, e pretendo il rispetto delle regole e una più giusta ed equa moderazione, cosa impossibile finchè ci sarai tu ad aggrapparti come un disperato alla poltrona sulle quali poggi le natiche della tua emorroideica frustrazuione.
Non serve ti risponda sugli altri complimenti che rivolgi a te stesso senza esserne consapevole.
Diradata la tua solita cortina di fumo con la quale ti nascondi per non dover rispondere delle tue malefatte, approfitto per dirti solo - che è tanto - che moderare significa essere super partes non un cialtrone che difende i propri interessi e quelli della sua parrocchietta, privilegi che se messi in discussione da chi invece vieme trattato come manovalanza diventano arma di offesa ed attacco indiscriminato e fazioso, fuorioso, sotto il manto di una disgustosa ipocrisia, la tua!; significa lenire gli eccessi, non soffiare sulle provocazioni ed essere primi provocatori arroganti e teppisti; significa saper moderare con gli strumenti che si hanno a disposizione, quelli di sempre, e non aspettare nel frattempo passivi ed inetti, permettendo che tutto precipiti, che ti arrivi da babbo filup la nuova consolle delle levette da azionare per mettere a tacere chi ti/vi contesta, chi ti/vi sta sul cazzo, a seconda di come ti/vi gira il chicchero!; significa saper moderare senza reprimere, essere all'occorrenza decisi ma non coercitivi; significa non mettere contro l'utenza, creando fossati dello scontento tra buoni e cattivi secondo arbitrario giudizio; significa non mentire all'utenza ed ammettere i propri errori, una volta tanto; significa non lucchettare, censurare, chiudere topic giustissimi a caso, anzi in maniera volgarmente provocatoria, frutto di ignoranza e di mancanza di rispetto del lavoro altrui!
Io so molto di più di quel che credi, potrai mentire a me ed al forum, non a te stesso dal momento che ti riconosci perfettamente in tutto ciò che ti vado dicendo. Ci puoi credere, io non bleffo ma!
Non ti rispondo più. Mi hai discretamente rotto con il tuo monotono tentativo di illazionare su di me, con cose frutto della tua vana, furente e volgare malafede, nel tentativo di scansare i precisi addebbiti che hai, con ogni evidenza, contratto con il forum. Non con me, che non mi ti cago di pezza se non in quanto moderatore che mi ha più volte, ripetutamente e strategicamente scassato la uallera!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 15:35 |
|
Ultima cosa, sii meno ingessato quando scrivi da amministratore delgato.., allenta il nodo della cravatta, anche perchè rischi di diventare parecchio rosso in faccia!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 15:45 |
|
Ariultima cosa. Se tu credi di poter mettere a tacere il mio dissenso con la storia della strumelizzazione, caschi male, dimostri di non avere argmenti, se non la consunta formuletta che sarebbe ricattatoria se non fosse ridicola, e di non sapere che io nel forum ci stavo bene, che godevo della stima di molti, ed ancora suppongo, che ci stavo brillantemente, che ci sarei potuto stare anche senza dovermi far carico di un ipocrita guastatore e manovratore del tuo calibro. Purtroppo ho uno spiccato senso della giustezza.
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-01-2008 16:00 |
|
quote: In data 2008-01-11 15:31, AlZayd scrive:
Non ti rispondo più.
|
Come vedi non ne sei capace. Sei un tamarro che intravede la ragione solo ed esclusivamente nell'ultima parola. Per il resto non intendo affatto mettere a tacere uno che già di per sé parla da solo. Mi premeva solo dire quel che penso, prima di tornare a farmi i cazzi miei in attesa della tua prossima crisi mestruale.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 16:16 |
|
quote: In data 2008-01-11 16:00, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 15:31, AlZayd scrive:
Non ti rispondo più.
|
Come vedi non ne sei capace. Sei un tamarro che intravede la ragione solo ed esclusivamente nell'ultima parola. Per il resto non intendo affatto mettere a tacere uno che già di per sé parla da solo. Mi premeva solo dire quel che penso, prima di tornare a farmi i cazzi miei in attesa della tua prossima crisi mestruale.
|
No, solo perchè mi sono stancato di parlare ad un sordo. Di cose ne ho dette a sufficienza, anzi, ho detto tutto, ma tu seguiti a non rispondere alle "osservazioni" preoccupato delle mie mestruazioni... Sempre riferimenti sessulali! Ma che volgare che sei! |
|
kagemusha
Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 1135 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 17:51 |
|
|
|