FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-03-2004 01:09  
quote:
In data 2004-03-23 11:55, seanma scrive:
Dio..poi ci si meraviglia del mondo in cui viviamo..se c'è gente che pensa certe amenità assolutamente pericolose...mamma mia!ma che sandrix dio benedetto ti sei riletto??????????????????????libertà siempre..però usiamo il buon senso.......

Ma perché, che ho detto di tanto pericoloso?

Io ho fatto una semplice considerazione razionale e direi quasi matematica:
ho messo su un piatto della bilancia le cose belle, sull'altro quelle brutte.
Ma poi, siccome non me ne fotte un cazzo, ho buttato 'sta cazzo di bilancia e ho pensato che (sempre siccome non me ne fotte un cazzo) se la cara sorella con la falce mi venisse a trovare sarebbe una liberazione. nè un bene nè un male: sarebbe semplicemente la fine. Niente più cose belle, è vero, ma niente più cose brutte. Fine, stop, null'altro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-03-2004 09:22  
quote:
In data 2004-03-24 00:41, liliangish scrive:
ti quoto in pieno.

sei come una boccata d'aria pura.

grazie

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 09:38  
quote:
In data 2004-03-22 17:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-21 10:00, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-19 23:51, sandrix81 scrive:
Lo ribadisco ancora una volta:
vivere non vale la pena.

E allora quale sarebbe la tua ricetta, sandrix??
La vita può riservare in qualunque momento sorprese, belle e brutte, ma io l'occasione non me la voglio perdere, visto che viene una sola volta!
Quindi, ti contrasto:
VIVERE VALE LA PENA SEMPRE!!!

Beh, se per te vale la pena mi fa molto piacere per te. Davvero.

Ma io mi sono rotto i coglioni.
(la morte è come la pattuglia di polizia: non c'è mai quando se ne ha bisogno...)

Mi.... ma come sei negativo!!
Perchè scrivi queste cose???
Non le penserai davvero??

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 09:53  
quote:
In data 2004-03-24 01:09, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-23 11:55, seanma scrive:
Dio..poi ci si meraviglia del mondo in cui viviamo..se c'è gente che pensa certe amenità assolutamente pericolose...mamma mia!ma che sandrix dio benedetto ti sei riletto??????????????????????libertà siempre..però usiamo il buon senso.......

Ma perché, che ho detto di tanto pericoloso?

Io ho fatto una semplice considerazione razionale e direi quasi matematica:
ho messo su un piatto della bilancia le cose belle, sull'altro quelle brutte.
Ma poi, siccome non me ne fotte un cazzo, ho buttato 'sta cazzo di bilancia e ho pensato che (sempre siccome non me ne fotte un cazzo) se la cara sorella con la falce mi venisse a trovare sarebbe una liberazione. nè un bene nè un male: sarebbe semplicemente la fine. Niente più cose belle, è vero, ma niente più cose brutte. Fine, stop, null'altro.

libertà di pensiero...ma spero tu possa cambiare idea...solitamente la vita è meglio della morte...anche se(secondo me) ci sono stati d'animo o condizioni fisiche che ti portano a pensare cose del genere....
Ora non conosco le ragioni di sandrix ma penso che ciò che ha detto sia sacrosanto....ognuno dà il valore che vuole alla propria vita....x me vale moltissimo, magari x lui non è così ma non penso che meriti di essere attaccato... ps spero comunque che tu, sandrix, possa cambiare idea perchè la vita va vissuta fino in fondo....almeno x vedere kill bill vol 2....l'italia che forse un giorno vincerà i mondiali....o l'inter che vince lo scudetto(quindi ti aspettano ancora molti anni da vivere)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 11:03  
quote:
In data 2004-03-19 22:03, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-18 09:44, quentin83 scrive:
come faccio a sapere che 6 donna?
il tuo user, x quanto mi riguarda, potrebbe essere anche di un animale....poi se mi dici che 6 woman...ci credo...
comunque rimane il fatto che 6 stata molto profondAAAA

scusami, pensavo che fosse una presa per il .... allora grazie!

prego...anche x persone che la pensano come te vale la pena vivere!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-03-2004 13:51  
andiamo, ragazzi, la verità è che non possiamo temere la morte, perchè quando lei arriverà, noi non ci saremo più...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 15:04  
quote:
In data 2004-03-24 13:51, liliangish scrive:
andiamo, ragazzi, la verità è che non possiamo temere la morte, perchè quando lei arriverà, noi non ci saremo più...

Io spesso rimando tante cose.
Spero vivamente di poter rimandare MOLTO a lungo anche l'appuntamento con lei

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 24-03-2004 15:28  
quote:
In data 2004-03-24 11:03, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-19 22:03, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-18 09:44, quentin83 scrive:
come faccio a sapere che 6 donna?
il tuo user, x quanto mi riguarda, potrebbe essere anche di un animale....poi se mi dici che 6 woman...ci credo...
comunque rimane il fatto che 6 stata molto profondAAAA

scusami, pensavo che fosse una presa per il .... allora grazie!

prego...anche x persone che la pensano come te vale la pena vivere!

grazie quentin!davvero! per persone che la pensano come me vale la pena vivere?non so forse vale la pena vivere anche per questi commenti!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 24-03-2004 15:31  
quote:

non si può passare tutta la vita a temere la morte, il dolore se non è grave se ne va se invece è forte allora c'è la morte...se c'è lei non ci siamo più noi, se ci siamo noi non c'è lei...
mi ricorda molto la lettera della felicità di epicuro..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 24-03-2004 15:34  
quote:

E' quello che sto cercando di dire da 2 o 3 pagine a questa parte...

la vita non può essere meglio nè peggio della morte: la vita è, la morte NON è.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 24-03-2004 15:35  
quote:
In data 2004-03-24 15:31, Harumy scrive:

mi ricorda molto la lettera della felicità di epicuro..

Il mio maestro...

sandrix81

Inviato: 24-03-2004 15:38  
quote:
In data 2004-03-24 09:38, VALENTINAV scrive:
Mi.... ma come sei negativo!!
Perchè scrivi queste cose???
Non le penserai davvero??

Beh, se al mondo fossero tutti ottimisti, che schifo di mondo sarebbe?
E poi io non sono negativo, anzi, io sono la persona più allegra del mondo, i miei amici te lo potrebbero confermare. E' solo che dò valore a cose diverse da voi.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-03-2004 17:10  
Scusami,sandrix,ma qui non è questione dii libertà di pensiero.Qui è nichilismo auitolesionista bello e buono!A parer mio fornito come sei di certi (discutibili)pensieri,vivi male,scusa se mi permetto.E non è vero che dai valore ad altre cose,tu dai valore solo alla Signora in nero,il che è francamente preoccupante.

Perdonami,ma il mio cuore è troppo radicalmente gioioso per non ribellarsi a certe autonegazioni di sè.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-03-2004 17:18  
quote:

Quello che dici è vero, ma solo fino ad un certo punto. Perchè morte vuol dire pace,
fine di ogni problema, ma il percorso verso la morte per alcuni è veramente molto duro, difficile, doloroso. E, in questo senso, la morte è da temere.
Secondo me è la vita, che non si deve temere,perchè è comunque bella, da vivere al massimo delle proprie possibilità.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-03-2004 17:23  
Scusate l'ingenua intromissione....ma che la vita sia un regalo non ci avete mai pensato?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.013638 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.