FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra lista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra lista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore La vostra lista
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-08-2008 08:02  
quote:
In data 2008-08-21 23:02, mulaky scrive:
mo' ti quoto l'argomento:
lista dei miei biscotti preferiti (da mangiare con il latte) in ordine di preferenza:

• tarallucci
  • cookies
  • macine
  • rigoli
  • pan di stelle

escluso i cookies, con tutti gli altri faccio spesso (in inverno prevalentemente) la "pappetta" che non è bellissima da vedere, ma è una goduria!

argh però poi non puoi bere il latte!
è l'unico motivo per cui non la faccio pure io.

ma i cookies di che marca sono? non ce li ho presenti

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 22-08-2008 09:27  
quote:
In data 2008-08-22 01:48, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-08-21 23:47, Mayapan scrive:
e le delizie di pera (scoperti da poco...)

infatti sono meravigliosi

eh un intenditore..

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2008 10:38  
quote:
In data 2008-08-22 08:02, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-08-21 23:02, mulaky scrive:
mo' ti quoto l'argomento:
lista dei miei biscotti preferiti (da mangiare con il latte) in ordine di preferenza:

• tarallucci
  • cookies
  • macine
  • rigoli
  • pan di stelle

escluso i cookies, con tutti gli altri faccio spesso (in inverno prevalentemente) la "pappetta" che non è bellissima da vedere, ma è una goduria!

argh però poi non puoi bere il latte!
è l'unico motivo per cui non la faccio pure io.

ma i cookies di che marca sono? non ce li ho presenti

Argh!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-08-2008 10:40  
bleah... i biscotti completamente sciolti nel latte sono la cosa che più mi disgusta al mondo, è più forte di me...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2008 12:47  
Ma pure i biscotti in generale, pan di stelle a parte.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-08-2008 13:10  
quote:
In data 2008-08-22 12:47, EricDraven scrive:
Ma pure i biscotti in generale, pan di stelle a parte.

se ci metti pure i cookies, d'accordo al 100%

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2008 13:49  
Mai assaggiati

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2008 14:57  
i cookies sono fantastici giusto perché li faccio da me (avevo postato la ricetta nella sezione cucina, non so in che thread però) e con quelli, ovviamente, bevo il latte. per gli altri biscotti no (tranne due sorsi prima di mettere i biscotti) e in genere li schiaccio nella tazza avendo cura di lasciare dei pezzi più grossi (così non si "sciolgono" tutti e mastico qualcosa).
tutto questo non avviene se aggiungo una tazzina di caffè al latte, in questo caso mangio i biscotti separatamente.

cmq anche a me faceva schifo la pappetta quando era piccola, anche perché era molto liquida (e i biscotti erano poco gustosi, nn so), la mia è molto densa e infatti fa proprio schifo da guardare ma mi piace troppo.
ho ripreso a fare colazione appena diplomata (dopo non so quanti anni di digiuno mattutino) e da lì ho provato un po' di tutto (marmellate, brioche, succhi di frutta) fino a che ho scoperto che non c'è niente di meglio di una bella tazza di latte (freddo in estate, tiepido in inverno), talvolta con all'aggiunta di miele o cacao o caffè, oppure cereali al posto di biscotti, o anche solo latte e basta. insomma, dipende da come mi sveglio...

EDIT cookies: foto e ricetta

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-08-2008 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2008 15:38  
I cookies sono straordinari. I migliori mangiati finora arrivavano direttamente da una famosa catena statunitense, ma un quarto di quelli vale una colazione, un pranzo e una cena. Però cazzo, buonissimi!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2008 15:43  
quote:
In data 2008-08-22 15:38, Deeproad scrive:
I cookies sono straordinari. I migliori mangiati finora arrivavano direttamente da una famosa catena statunitense

quale?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-08-2008 15:46  
quote:
In data 2008-08-21 22:15, thetourist scrive:
lista dei miei biscotti preferiti (da mangiare con il latte):

• oro saiwa
  • bucaneve
  • scozia (doria)
  • atene (doria)
  • pan di stelle
  • spicchi di sole
  • macine

non sono in ordine di preferenza

I doriani me li mangio a colazione.
Ma i preferiti sono, ora come ora, anche per me le macine, da buttare nel latte e da far sì che si ammorbidiscano fino a formare una poltiglia informe.
Iniziai così. Poi venne il momento dei Cuoricini della Pavesi, che quei manigoldi levarono dal commercio pochi anni fa. E così son tornate alla carica le macine.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-08-2008 16:04  
quote:
In data 2008-08-22 04:29, revangier scrive:
quote:
In data 2008-08-22 02:18, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-08-20 02:05, revangier scrive:
Il 'mio' RINALDO IN CAMPO non è un 'ragazzo' con la testa tra le nuvole.
Ha i piedi ben piantati a terra e la sua donna si chiama ANGELICA non Lois (o Luisa)!

Sono troppo piccolo per poter stare colla testa tra le nuvole; troppo insofferente per piantare i piedi a terra.., sai che palle!

Insomma non li metterei entrambi in lista...

E poi.., non c'è niente da fare, io amo il dolce nome di Dulcinea!

Io metto la cipolla cotta in lista e la cruda in lista

A proposito di Sandro, mi sa che hai la stessa mentalità di Rinaldo circa la donna: SI & NO

Non conosco il sandresco pensiero al riguardo, però non ho una mentalità verso la donna, che non è un "caso" unico, ma ho delle idee mie sulle specifiche donne, di volta in volta...

Per quanto riguarda il video, La Saraceni fa rimpiangere Delia Scala.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-08-2008 16:35  
quote:
In data 2008-08-22 15:43, mulaky scrive:
quote:
I cookies sono straordinari. I migliori mangiati finora arrivavano direttamente da una famosa catena statunitense

quale?

Non ricordo il nome, ma comunque qui in Italia non esiste. Me li recava in dono un'amica quando andava a Washington per lavoro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-08-2008 alle 16:35 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-08-2008 17:18  
quote:
I cookies sono straordinari. I migliori mangiati finora arrivavano direttamente da una famosa catena statunitense, ma un quarto di quelli vale una colazione, un pranzo e una cena. Però cazzo, buonissimi!

Io di solito compro questi e sono una cosa stupenda! Buonissimi.. Non credo sia la stessa marca che dici te, ma cazzo questi sono ottimi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-08-2008 17:35  
Li conosco, ma in effetti sono un'altra cosa. Quelli che dico io hanno grosso modo questo aspetto. Molto scuri per la massiccia quantità di cacao, grandi gocce di cioccolata e le dimensioni del biscotto sono almeno tre volte quelle dei cookies che ho visto qui. Credo siano i biscotti più pesanti dell'universo (probabilmente con la stessa quantità di burro contenuta in uno solo di quelli puoi cucinare per un'intera nazione), ma almeno una volta li dovete provare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.020016 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.