FilmUP.com > Forum > Off Topic - Stessa storia: scriviamo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Stessa storia: scriviamo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-02-2008 14:46  
beh, fermo restando che proporre migliorie è sembre cosa buona e giusta, eh.

chiaro che ora, per avvalorare le sue proposte, quilty dovrà necessariamente scrivere "una storia estrema e provocatoria...una donna in pericolo tra palle cadenti", altrimenti resterebbe solo un cazzone che batte meccanicamente sulla tastiera le prime pagliacciate che gli vengono in testa.

Ed ora, torno al mio sotterfugesco politically correct ^__^

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 14:48  
quote:
In data 2008-02-24 14:25, revangier scrive:

Hai scritto una marea di stronzate alle quali non ho voglia di replicare, ma se insisti lo farò davvero.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 24-02-2008 14:53  
quote:
In data 2008-02-24 14:46, Mizar81 scrive:

chiaro che ora, per avvalorare le sue proposte, quilty dovrà necessariamente scrivere "una storia estrema e provocatoria...una donna in pericolo tra palle cadenti",

Le palle cadenti non te le assicuro,magari potrebbero cadere leggendo, per il resto ho quasi finito.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-02-2008 14:58  
quote:
In data 2008-02-24 14:48, Quilty scrive:
quote:

Hai scritto una marea di stronzate alle quali non ho voglia di replicare, ma se insisti lo farò davvero.

Non ci tengo ad essere investita dal tuo tsunami di palle cadenti.
Falle entrare assieme ai tuoi 'bisogni impellenti' di:
" Bisogna stabilire le regole, tipo:
vietato autovotarsi?
stabilire un punteggio
accessibilità al Fake che raccoglie i voti DOPO la premiazione,tramite comunicazione ufficiale della password, in modo che tutti possano controllare l'esito regolare"

nei tuoi pantaloni!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Inviato: 24-02-2008 15:02  
ma si le regole già usate nella GAT vanno bene, indicando solo 3 nomi.
se dovessi scegliere forse preferirei la proposta di Valparaiso che obbliga a dare un voto a tutti. richiederebbe più tempo per votare, non tanto poi per il conteggio dei voti perchè basterrebbe fare una media.
comunque è abbastanza indifferente.

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 24-02-2008 15:06  
quote:
In data 2008-02-24 14:58, revangier scrive:
quote:
quote:

vietato autovotarsi?
stabilire un punteggio
accessibilità al Fake che raccoglie i voti DOPO la premiazione,tramite comunicazione ufficiale della password, in modo che tutti possano controllare l'esito regolare"

nei tuoi pantaloni!

Cara servetta della Corte, la prossima volta impara dalla vita che chi organizza un gioco non conta un cazzo senza il contributo di tutti i partecipanti,il suo gioco da solo non vale una cippa, ragione da cui deriva lo stesso diritto a scrivere assieme le regole. E ora rientra nei ranghi e sparisci.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-02-2008 15:12  
quote:
In data 2008-02-24 15:02, Mayapan scrive:
ma si le regole già usate nella GAT vanno bene, indicando solo 3 nomi.
se dovessi scegliere forse preferirei la proposta di Valparaiso che obbliga a dare un voto a tutti. richiederebbe più tempo per votare, non tanto poi per il conteggio dei voti perchè basterrebbe fare una media.
comunque è abbastanza indifferente.

no, è snervante dare dei voti a tutti.

credo che per quanto un racconto possa non piacere nessuno si sbilancerebbe oltre il 5 e ci sarebbe gioco forza un livellamento innaturale. meglio tre colpi secchi, io avrei detto anche uno solo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 24-02-2008 15:27  
quote:
In data 2008-02-24 15:06, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-02-24 14:58, revangier scrive:
quote:
quote:

vietato autovotarsi?
stabilire un punteggio

nei tuoi pantaloni!

Cara servetta della Corte, la prossima volta impara dalla vita che chi organizza un gioco non conta un cazzo senza il contributo di tutti i partecipanti,il suo gioco da solo non vale una cippa, ragione da cui deriva lo stesso diritto a scrivere assieme le regole. E ora rientra nei ranghi e sparisci.

E ora rientra nei ranghi e sparisci cos'è?
Un'altra delle tue leggi democratiche?

Chi non la pensa come te, secondo le tue regole sociali, sta nelle file dei tuoi 'nemici' dittatori o meglio a farsi manovrare?

Allora sappi che la vita non è tagliata con l'accetta ma vive di sfumature!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 15:56  
direi anche basta con questa polemica. Dittatoriamente stavolta decido che sarà così come ho già scritto, 3 nomi da mettere in ordine. Sennò qui non se ne esce, mi spiace.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 24-02-2008 16:36  
quote:
In data 2008-02-24 15:27, revangier scrive:

Chi non la pensa come te, secondo le tue regole sociali, sta nelle file dei tuoi 'nemici' dittatori o meglio a farsi manovrare?

Come provocatrice non vali nulla. Ti lascio ai tuoi sproloqui e ai tuoi fantasmi che cerchi disperatamente di trasferire e racchiudere in un volto e in un nome altrui.
Adios

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-02-2008 16:57  
quote:
In data 2008-02-24 15:56, gatsby scrive:
direi anche basta con questa polemica. Dittatoriamente stavolta decido che sarà così come ho già scritto, 3 nomi da mettere in ordine. Sennò qui non se ne esce, mi spiace.

è questo che intendevo.
è ovvio che i suggerimenti sono bene accetti, quando sono dati con costruttiva partecipazione però, e fermo restando che comunque la decisione delle regole, alla fine, spetta all'autore del topic di gioco.
quando si dànno solo per polemizzare e per gusto di provocazione, non servono a niente.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 24-02-2008 17:00  
quote:
In data 2008-02-24 16:36, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-02-24 15:27, revangier scrive:

Come provocatrice non vali nulla. Ti lascio ai tuoi sproloqui e ai tuoi fantasmi che cerchi disperatamente di trasferire e racchiudere in un volto e in un nome altrui.
Adios

Tu non vali nulla in toto.
Reciti questo copione a chiunque senza modificare una sola virgola.
Tu mi lasci? Ma chi ti ha mai preso... in considerazione?
Cambia musica perché il tuo vecchio ritornello non ha mai attecchito.
E, se vuoi partecipare a questa gara messa su da Gatsby, ti attieni, volente o nolente, alle sue norme!

Quilty

Inviato: 24-02-2008 17:23  
quote:
In data 2008-02-24 17:00, revangier scrive:

E, se vuoi partecipare a questa gara messa su da Gatsby, ti attieni, volente o nolente, alle sue norme!

Se mi indichi infatti il punto esatto dove ho scritto che non mi stavano bene le regole stabilite, allora puoi continuare a sproloquiare. Quello che ho fatto è stato porre alcune domande sulla trasparenza e sull'autovotazione,domande su questioni che fino ad allora non erano state prese in considerazione e alle quali è stato peraltro già risposto in maniera più che soddisfacente per quello che mi riguarda.
Sei rimasta sola a portare avanti la tua sterilissima polemica sulla questione che io dovrei attenermi a delle norme peraltro da me condivise. Ti consiglio un corso accelerato di lettura e un buon psicologo.
E ora scusami ma ti ho dedicato fin troppo tempo, avrei dovuto ignorarti sin dal momento in cui mi chiamasti in causa (pagina 10, terz'ultimo post). Fu un errore dovuto al fatto che partivo dal presupposto di parlare con un essere normale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-02-2008 alle 17:25 ]

revangier

Inviato: 24-02-2008 17:32  
quote:
In data 2008-02-24 17:23, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-02-24 17:00, revangier scrive:

Se mi indichi infatti il punto esatto dove ho scritto che non mi stavano bene le regole stabilite, allora puoi continuare a sproloquiare. Quello che ho fatto è stato porre alcune domande sulla trasparenza e sull'autovotazione,domande su questioni che fino ad allora non erano state prese in considerazione e alle quali è stato peraltro già risposto in maniera più che soddisfacente per quello che mi riguarda.
Sei rimasta sola a portare avanti la tua sterilissima polemica sulla questione che io dovrei attenermi a delle norme peraltro da me condivise. Ti consiglio un corso accelerato di lettura e un buon psicologo.
E ora scusami ma ti ho dedicato fin troppo tempo, avrei dovuto ignorarti sin dal momento in cui mi chiamasti in causa (pagina 10, terz'ultimo post). Fu un errore dovuto al fatto che partivo dal presupposto di parlare con un essere normale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-02-2008 alle 17:25 ]

Ma non avevi scritto ADIOS nel precedente post?
Premesso che dialoghi tu non ne sai fare, tutte le offese, comprese quelle qui sopra rivolte a me, che hai 'distribuito' ad altre persone, le rimando a te perché come target le inglobi tutte (soprattutto quella di un essere non normale cui una bella terapia psicologia non guasterebbe).
E con questo ti passo la parola (inutile) e chiudo!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2008 17:48  
Ma che poi scusate, persino quando si assegnano gli oscar o i premi letterari succede che le giurie si fanno influenzare dall'autore e dai suoi trascorsi. Figurarsi quanto può essere scandaloso il fatto che succeda qua.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.133436 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd