FilmUP.com > Forum > Off Topic - Utenti artisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Utenti artisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Utenti artisti
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2008 16:02  
Non c'era autore, si trattava di un immagine copiata da una rivista, probabilmente di moda, non so se on line o scannerizzata. Per altro mi sembra che fosse a colori e che riprendesse anche i volti.

Quando vado a casa provo a ricercarla.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2008 16:26  
quote:
In data 2008-01-23 15:05, Marienbad scrive:

In effetti quello che ho ora è forse tra i meno belli,

però è molto bello anche questo.

in rete.. specialmente nei blog erotici.. si trovano delle immagini di labbra bellissime.

ma il tema "labbra" è tuo di diritto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 16:34  
Però io Marien l'ho sentita cantare, e senza pioggia, e in effetti canta pure bene.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 16:54  
non è che per cantare la formicuzza ci vogliono poi chissà quali doti....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 23-01-2008 16:58  
quote:
In data 2008-01-23 16:54, joeblack scrive:

Io ricordo anche la canzone, pensa un po'!
You make me feel (like a natural woman). E la ricordo nonostante fosse notte, stessimo camminando tutti per i vicoli di Genova con Tristam che saltava sui muri dicendo che era l'uomo ragno e suonava ai citofoni alle 2 di notte, facendoci correre come idioti.

Eppure ricordo persino la canzone!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Da: Bermuda (es)
Inviato: 23-01-2008 17:03  
quote:
[i]In data 2008-01-23 16:26, anthares

a proposito di labbra: pure queste non scherzano

Tra l'altro, mi sono sempre chiesto come potessero i pubblicitari di questa marca, associare la propria immagine ad un clown così inquietante e "repellente" come codesto Ronald... (mi ricorda Zombie...).

Un brand il cui target principale restano i bambini...
Poi pensadoci bene, ho capito che lì in mezzo, alla MC, qualcuno ama veramente sti bimbi

Sarà quel che sarà

Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-01-2008 00:51  
quote:
In data 2008-01-23 16:26, anthares scrive:
quote:
In data 2008-01-23 15:05, Marienbad scrive:

In effetti quello che ho ora è forse tra i meno belli,

però è molto bello anche questo.

in rete.. specialmente nei blog erotici.. si trovano delle immagini di labbra bellissime.

Ricordo che quando mi iscrissi al forum "indossavo" un avatar merdoso perchè non ero ancora in grado di crearmene uno decente da sola.
Un utente mi disse che ci avrebbe pensato lui e mi regalò una stupenda bocca (per altro della Jolie) che divenne subito il mio tratto distintivo.
Lui sosteneva che mi rappresentasse al meglio e in effetti, con il tempo, mi accorsi che era davvero così.
Dopotutto la bocca parla, bacia, sputa e divora... Tutte metafore del mio modo di comunicare sul forum.

Devo ammettere che comincia ad essere difficile reperire belle immagini, ormai credo di averle usate praticamente tutte quelle presenti in rete. Tra un po' comincerò a fotografarle io stessa...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-01-2008 00:52  
quote:
In data 2008-01-23 17:03, Purple scrive:

a proposito di labbra: pure queste non scherzano

Cazzo mi sono impressionata!

Marienbad

Inviato: 24-01-2008 00:54  
quote:
In data 2008-01-23 16:58, denisuccia scrive:
quote:

You make me feel (like a natural woman). E la ricordo nonostante fosse notte, stessimo camminando tutti per i vicoli di Genova con Tristam che saltava sui muri dicendo che era l'uomo ragno e suonava ai citofoni alle 2 di notte, facendoci correre come idioti.

Ho fatto il bis di quel pezzo una notte al dams (incredibilmente ancora aperto) con Sandro e Lunatika.
Comunque anche io ricordo perfettamente quella sera ma il fatto che tu riesca a ricordare pure il pezzo è incredibile, ne è trascorso di tempo...
Buona memoria o bel ricordo?

denisuccia

Inviato: 24-01-2008 09:41  
quote:
In data 2008-01-24 00:54, Marienbad scrive:
quote:
In data 2008-01-23 16:58, denisuccia scrive:
quote:

Ho fatto il bis di quel pezzo una notte al dams (incredibilmente ancora aperto) con Sandro e Lunatika.
Comunque anche io ricordo perfettamente quella sera ma il fatto che tu riesca a ricordare pure il pezzo è incredibile, ne è trascorso di tempo...
Buona memoria o bel ricordo?

Entrambe le cose, diciamo che ricordo quasi tutto. Di quei giorni tutto, direi.
E poi è stato un bel ricordo. E Il Calamaro ha ancora il mio cavatappi...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-01-2008 11:41  
quote:
ma il fatto che tu riesca a ricordare pure il pezzo è incredibile, ne è trascorso di tempo...

infatti tu non ti ricordi che quella sera qua al dams cantasti invece killing me softly.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-01-2008 11:51  
quote:
In data 2008-01-24 11:41, sandrix81 scrive:
quote:
ma il fatto che tu riesca a ricordare pure il pezzo è incredibile, ne è trascorso di tempo...

infatti tu non ti ricordi che quella sera qua al dams cantasti invece killing me softly.

Si va beh, cantai pure quella ma ricordo distintamente di aver intonato Aretha...
Ma tu mi guardavi il culo, come puoi ricordare?

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-01-2008 11:55  
ti sbagli
per un motivo semplicissimo: io non sbaglio mai

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 24-01-2008 11:59  
Ahahahahaha!!!

Che va inteso come un semplice "Ahahahahaha!!!"

Elpida

Reg.: 20 Dic 2007
Inviato: 24-01-2008 20:21  
Io non sono un'artista purtroppo, però mi piacerebbe tanto ascoltare Huckebein che suona al buio... magari muoio subito dopo ma chi se frega

Visualizza il profilo di Elpida  Invia un messaggio privato a Elpida    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009492 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.