FilmUP.com > Forum > Off Topic - 06/06/06
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 06/06/06   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore 06/06/06
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 11:06  
quote:
In data 2006-06-07 10:57, DottorDio scrive:
Ieri pomeriggio mi stavo ascoltando The Number of the beast dei maiden e ho visto che stava per cominciare un temporale e stavo per spengere il pc. Proprio quando sento Dickinso urlare Six..six six, the number of the... un fulmine fa saltare la luce!
Dopo un'oretta ritorna la luce, il pc non si riaccende, sento uno strano puzzo che aveva invaso la stanza (in quell'ora ero andato sotto la luce d'emergenza a studiarmi la filosofia positivista di Comte) e gli associo immediatamente "alimentatore bruciato".
Allora porto il computer al negozio e in effetti s'era proprio bruciato l'alimentatore, senza però intaccare il processore e scheda madre.
Vado a pagare e quanto devo sborsare? ...33€!

Se ne deduce che nel giorno della bestia, il numero della bestia ha sopraffatto gli anni di Cristo che si sono tramutati in soldi.
Si sta materializzando il regno di Satana?

Con un nik come il tuo sei l'unic a poyterci spiegare questo fenomeno.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-06-2006 11:18  
e a me non è successo niente.
tzè.
solo perchè il doc è un adepto è stato punito.
tanto gli euri li hai sborsati così impari.

(e poi vi ho spiegato che il 666 non è il numero di satana )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-06-2006 11:24  
quote:
In data 2006-06-07 11:18, Mizar81 scrive:
e a me non è successo niente.
tzè.
solo perchè il doc è un adepto è stato punito.
tanto gli euri li hai sborsati così impari.

(e poi vi ho spiegato che il 666 non è il numero di satana )

In realtà il padre m'ha rimborsato...quindi mio padre sarebbe satana e cristo mio fratello?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-06-2006 11:24  
quote:
In data 2006-06-07 11:03, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-06-07 11:02, mulaky scrive:
3+3=6

quella dei 33 è un'invenzione del demonio!

Cristo è il figlio di Satana?

...perchè, non lo sapevi, lo scopri solo ora?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-06-2006 11:29  
A me,invece,è successo che stavo per uscire a prendere la posta che mi si è chiusa la porta di casa dietro le spalle.Le chiavi erano dentro e non ho avuto alternative.Era ora di pranzo è ho bussato alla porta del mio vicino.Mi ha preparato una pasta al pesto colossale e dopo il caffè ci simo fatti una canna.
Il diavolo quando ci si mette,tutto sommato,combina anche situazioni carine.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 11:35  
quote:
In data 2006-06-07 11:29, penny68 scrive:
A me,invece,è successo che stavo per uscire a prendere la posta che mi si è chiusa la porta di casa dietro le spalle.Le chiavi erano dentro e non ho avuto alternative.Era ora di pranzo è ho bussato alla porta del mio vicino.Mi ha preparato una pasta al pesto colossale e dopo il caffè ci simo fatti una canna.
Il diavolo quando ci si mette,tutto sommato,combina anche situazioni carine.

Umhhh....pasta al pesto fatta da un palermitano? Con tutto il rispetto....il diavolo poteva creare una situazione un po' meno tragica, secondo me.
E' stato più diabolico del solito.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-06-2006 11:46  
quote:
In data 2006-06-06 21:18, samara scrive:
quote:
In data 2006-06-05 21:42, samara scrive:
1/6/8/20/57/58/

Per fortuna non sono usciti..si perchè se no chi lo diceva ad alocin che non li ho giocati!
Ma il 6 e il 66 li ho giocati ,sulla ruota di Cagliari, ma è uscito solo il 6

brutta bastarda

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-06-2006 15:25  
io ieri invece sono andato a lavorare.
dopo le canoniche otto ore sono tornato a casa, ho parcheggiato l'auto nel cortile e salendo le scale, squillo di cellulare.
indovinate chi era? mia madre!
finita la telefonata schiavo la porta dell'ingresso per entrare in casa, la apro e, indovinate un po'? la richiudo alle mie spalle. dopo aver acceso la luce, mi siedo in cucina per mangiare un boccone:
da non credere.... un pezzo di crostata e un bicchiere di latte!!!!!!
in quel momento, come per non so quale illuminazione mi sono voltato verso il calendario, l'ho osservato con occhi sbarrati, poi mi sono alzato e avvicinato perche non riuscivo a distinguere i giorni, ho strappato la pagina del mese di maggio e mi è caduto lo sguardo sulla data corrente:
06/06/06, lunedì.
cazzo. lunedì.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-06-2006 16:20  

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-06-2006 16:22  
DottorDio, che ridere, sei troppo medievale!!ahahah

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 07-06-2006 17:17  
Ieri (stupidamente) ho aperto un link da una mail, che mi hanno rivelato essere un virus... dopo la scansione risultavano una trentina di trojan horse nel mio pc.
che sia sempre la data a condizionare?
(anche se ho paura che la risposta sia no)

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-06-2006 11:50  
Io eliminerei mazo poichè mi ha portato sempre molta sfiga

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 11:14  
A me il 6/6/6 non è successo niente,se non che ho avuto il compito di matematica...mi pare sia andato anche bene...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 18:12  
quote:
In data 2006-06-07 11:18, Mizar81 scrive:

tzè

Scusate l'ignoranza ma mi sono accorta che molti utenti fanno uso di queste 3 letterine (dal suono, per altro, piuttosto sprezzante x come lo intendo io)...y?? Qual è il suo misterioso significato?? E' semplicemente un'onomatopea (ma si può poi definire così??)
Oddio...

[ Mi sento molto stupida a riguardo... ]

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-06-2006 18:49  
però hai già imparato a scrivere piccolo

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.012042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd