FilmUP.com > Forum > Off Topic - Richiesta di collaborazione filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Richiesta di collaborazione filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Richiesta di collaborazione filmuppiana
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-02-2006 00:12  
quote:
In data 2006-02-20 09:28, mulaky scrive:
devo dire che ci sono le mie canzoni che sono stupende....
e mi compiaccio di quentin... pure gabri di vasco

quella l'ho scelta io.. era la canzone che amava un mio vecchio e caro amico

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 00:42  
1)Les feuilles mortes (nell'interpretazione di Yves Montand)
2)Da lontano (Gino Paoli)
3)September morn (nell'interpretazione di Neil Diamond)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 21-02-2006 00:52  
quote:
In data 2006-02-21 00:42, TINTOBRASS scrive:

te in quanto ad interpretazioni francesi poi te ne intendi...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 21-02-2006 00:58  
quote:
In data 2006-02-21 00:52, gatsby scrive:
quote:

te in quanto ad interpretazioni francesi poi te ne intendi...

Quando canto "Marguerite" il pubblico va in visibiGLIo!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2006 09:22  
quote:

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-02-2006 09:28  
Ne me quitte pas - TINTOBRASS

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2006 09:32  

Je t’inventerai
Des mots insensés
Que tu comprendras

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-03-2006 20:45  
l'ho finito...è pauroso, c'è un miscuglio di generi spaventoso però è piacevole, ed inoltre molte delle canzoni inserite non le conoscevo e c'è anche qualcosa (secondo i miei gusti, s'intende) di davvero apprezzabile

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2006 20:49  
ma ci sono entrate tutte?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-03-2006 20:50  
no, ho levato le ultime in ordine di tempo ed alcune che erano troppo lunghe(sopra gli 8 min)....e un paio non le ho trovate

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2006 20:51  
quote:
In data 2006-03-13 20:50, DonVito scrive:
no, ho levato le ultime in ordine di tempo ed alcune che erano troppo lunghe(sopra gli 8 min)....e un paio non le ho trovate

e quindi in totale quante sono?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-03-2006 20:52  
136 mi pare...ma dovrei andare a rivedere visto che sono in vettura

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.007503 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd