Autore |
IL PIU' BELLO E LA PIU' BELLA |
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 24-08-2004 16:47 |
|
quote: In data 2004-08-24 16:44, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-24 16:39, Plissken86 scrive:
Dai ragazzi, smettiamola, stiamo rovinando il topic e poi non ho + voglia di avere discussioni, in fondo noi non ci siamo mica offesi a vicenda, quindi inutile continuare a parlare.
|
... ma poi non avevi detto che volevi andar via?
|
Si, ma siccome sapevo che avresti pianto molto a causa della mia assenza, ho deciso di restare. Ah, l'amicizia...
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-08-2004 16:50 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 24-08-2004 16:56 |
|
Guarda mi sono fatto passare lo sfizio di rileggere i post e non so se ridere o piangere...Ma te la sei presa per la risposta quando ci hai chiamati razza bastarda (questo si che è offendere),o per lo sputo nei fagioli?Oh my God!!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 24-08-2004 16:58 |
|
Non capisco xkè te la prendi tanto a cuore. Forse speri di scopartela, boh, non so. Comunque x la gioia di tutti vado via veramente stavolta, sta x iniziare l'Italia e non me la voglio xdere, specialmente x colpa di una troietta. Complimenti siete riusciti a farmi dire quello che non avrei mai voluto dire.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 24-08-2004 17:09 |
|
quote: In data 2004-08-24 16:58, Plissken86 scrive:
Non capisco xkè te la prendi tanto a cuore. Forse speri di scopartela, boh, non so. Comunque x la gioia di tutti vado via veramente stavolta, sta x iniziare l'Italia e non me la voglio xdere, specialmente x colpa di una troietta. Complimenti siete riusciti a farmi dire quello che non avrei mai voluto dire.
| Se me la prendo a cuore sono cazzi miei e non cazzi tuoi!!Se veramente ci vuoi fare felici vai via e non tornare più...Secondo me sei solo un represso,una gran testa di cazzo,tutto qua.Complimenti,sei riuscito a farmi dire quello che volevo dire.Ma chi cazzo ti credi di essere?!Fai lo sbruffone perchè sei dietro una scrivania a digitare da una tastiera?!Sei il classico frustrato che va su internet per sfogarsi con gli altri senza alcun motivo...Ti lamenti che gli altri ti offendono e poi chiami troietta una ragazza senza alcun motivo e che nemmeno conosci?Ma vallo a dire a tua sorella stronzo!!
P.s. Chiedo scusa agli altri utenti del forum per questo mio post e in particolare ai moderatori,ma se ho risposto così avrò le mie buone ragioni.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-08-2004 17:11 |
|
|