FilmUP.com > Forum > Off Topic - belle persone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > belle persone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore belle persone
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2004 17:16  
Dai cazzo facciamo sto torneo! ma perchè non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2004 17:19  
è tutta finta la tua!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-06-2004 17:20  
non toccatemi la matita magica perchè mi incazzo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-06-2004 17:22  
Giuro di no.
Non si carica!

Quest'anno ho avuto fame ma per due settimane ho fatto il ricco a porto cervo. Che bello!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 03-06-2004 17:22  
alo

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 03-06-2004 18:59  
quote:
In data 2004-06-03 17:22, Tristam scrive:
Giuro di no.
Non si carica!

ho l'impressione che il tuo pc è un po' impedito, forse come chi lo usa
ecco un altro link http://www.jippii.ch/jspit/games/index.jsp in teoria è la stessa cosa, però ho visto che le stanze della matita magina nn coincidono.
boh...prova

(A.D.)

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-06-2004 19:05  
Ole!

mulaky

Inviato: 03-06-2004 19:05  
funziona?

(A.D.)

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 21:02  
quando si tratta di tristam no...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 00:32  
secondo me siete bellissime persone
coi controcoglioni

..e dio è risorto..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-06-2004 01:27  
quote:
In data 2004-06-03 16:06, ZoraDomina scrive:

Zora è al corrente di tutto, e proprio in questo momento si sta ribaltando dalle risate per i tuoi interventi

Esatto!!!
la parte migliore è quella in cui Tristam ride perchè non crede che quel topic l'abbia aperto io!
P.S: quanto mi manca messenger! sono msn-addicted come dice sean**

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2004 03:10  
Verranno presi seri provvedimenti e portate avanti lunghissime ed estenuanti azioni legali nei confronti dell'utente Tristam.

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Dashell

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 03:38  
Vedo che tristan è sempr al centro delle attenzioni del forum. potrebbe essere altrimenti? No perchè "la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi"
Naturalmente sarebbe banale aggiungere che per quanto letto in giro sia dalla parte di tristam e di tutte quelle persone che non stanno dalla stupidità.
non fosse altro perchè per amore del logos ha passato una notte intera in piedi e come conseguenza nessuno ha avuto poi la forza di rispondergli. magari mi sbaglio? ma no, su.

Visualizza il profilo di Dashell  Invia un messaggio privato a Dashell    Rispondi riportando il messaggio originario
Dashell

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 03:40  
ho postato giusto? che caos...

Visualizza il profilo di Dashell  Invia un messaggio privato a Dashell    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-06-2004 04:08  
Non ci sò cazzi....ahivoglia a fare...
Siamo/siete tutti delle merde.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.029336 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd