FilmUP.com > Forum > Off Topic - DISCORSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DISCORSI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DISCORSI
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 23-04-2003 22:59  
Ho cosi' tanta paura del buio che mi lavo metà faccia per volta,con un occhio sempre aperto....

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-04-2003 00:48  
quote:
In data 2003-04-23 22:59, Francy78 scrive:
Ho cosi' tanta paura del buio che mi lavo metà faccia per volta,con un occhio sempre aperto....

...solo che l'occhio aperto è sempre quello della metà che stai lavando!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 24-04-2003 15:43  
quote:
In data 2003-04-24 00:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-23 22:59, Francy78 scrive:

...solo che l'occhio aperto è sempre quello della metà che stai lavando!

Si si....ridi ridi....chissà se riderai quando mi verrà un infarto, durante uno dei soliti horror che mi costringi a vedere ....

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-04-2003 16:18  
Se la metti così, quando "ti costringerò" a vedere The eye cercherò di farti spaventare durante lo spettacolo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 24-04-2003 18:59  
grazie Mulaky dell'appoggio...

X DEMONSETH

sì,hai ragione però secondo me è meglio curare le paure o per lo meno cercare di dare delle spiegazioni plausibili che riescano a non farci calare in uno stato di paura o di shock...molta gente ha paura del buio,ma una paura assurda...insomma hanno veramente paura,ma poi questa diventa come un pallino fisso nella nostra mente ed è meglio non averne di queste paure fisse;e io vi ho offerto un esperimentello per provarvi che non si può aver paura del buio perchè è un qualcosa che non si conosce sennò io ora dovrei anche aver paura di voi che non vi conosco.ciao

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 24-04-2003 19:00  
io non ho cercato di porre fine ad un'emozione , ma ad un fattore negativo per la nostra vita che si potrebbe trasformare in fissazione!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2003 19:19  
quote:
In data 2003-04-23 01:21, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-22 23:28, mulaky scrive:
ottimo discorso horror!!
io non ho paura del buio!!
ho paura solo di una persona...

...di me?

no, non di te!! come potrei poi??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-04-2003 20:12  
Si ha paura del buio proprio xke non si conosce. Paura del buio è la paura dell'ignoto. Si ha sempre paura di ciò che non si conosce. O si continua a vivere nella paura, o si affronta ciò che non si conosce.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 29-04-2003 17:15  
perchè avere paura di una persona che ti devono ancora presentare?
prima conoscila e poi giudicala!
lo stesso vale per il buio o ignoto

Cicerone

skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 29-04-2003 20:56  
se si parla della paura del buio nn so ke dire,nn mi ha mai spaventata,nemmeno da bambina...ma come x deep se c'è una cosa ke davvero mi terrorizza sono i RAGNI,se ne vedo 1 nn c sto +dentro,inizio a dare d matto,a volte mi metto xsino a piangere,ma nn so ke farci,è +forte d me,ne ho talmente paura ke nn riesco nemmeno a skiacciarli?ma si può?26anni ed ancora devo kiamare qlc1 x farmi ammazzare un ragno...

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 30-04-2003 12:33  
io ho invece ho una strana fobia...non sopporto vedere gli scarafaggi,li odio e mi fanno schifo in una maniera impressionante!

Cicerone

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2003 12:36  
quote:
In data 2003-04-30 12:33, Horror scrive:
io ho invece ho una strana fobia...non sopporto vedere gli scarafaggi,li odio e mi fanno schifo in una maniera impressionante!

condivido lo schifo per gli immondi scarrafoni.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-05-2003 00:53  
quote:
In data 2003-04-29 20:56, skylight scrive:
se si parla della paura del buio nn so ke dire,nn mi ha mai spaventata,nemmeno da bambina...ma come x deep se c'è una cosa ke davvero mi terrorizza sono i RAGNI,se ne vedo 1 nn c sto +dentro,inizio a dare d matto,a volte mi metto xsino a piangere,ma nn so ke farci,è +forte d me,ne ho talmente paura ke nn riesco nemmeno a skiacciarli?ma si può?26anni ed ancora devo kiamare qlc1 x farmi ammazzare un ragno...

...sembro io...

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009132 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd