FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuovo moderatore
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2003 22:18  
quote:
In data 2003-04-08 22:16, denisuccia scrive:
E' stancante, per questo sono sconcertata.

Come ti capisco...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-04-2003 22:19  
quote:
In data 2003-04-08 22:16, denisuccia scrive:

E' stancante, per questo sono sconcertata.

Allora siamo in due

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2003 22:22  
E finalmente tre persone sono d'accordo su qualcosa...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-04-2003 22:24  
quote:
In data 2003-04-08 22:22, denisuccia scrive:
E finalmente tre persone sono d'accordo su qualcosa...

Beh, non è moltissimo, ma potrebbe essere un buon punto dal quale partire...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2003 22:38  
speriamo...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 22:38  
quote:
In data 2003-04-08 21:55, Deeproad scrive:
E sia Mallory, ti spiegherò. La mia domanda è posta in maniera più o meno evidente nel primo post. E comunque volevo solo congratularmi in anticipo con Daniel, nulla di più. Se qualcuno, come mi pare di aver capito, ci ha visto un seppur vago intento polemico non so che dire, visto tra l'altro che Daniel mi è simpatico, lo trovo preparato e lo considero comunque degno di ricoprire tale ruolo. Questo è quanto.

ottima scelta di forma...
anche questa posta in maniera più o meno evidente....
pff.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-04-2003 22:47  
quote:
In data 2003-04-08 22:38, mallory scrive:
ottima scelta di forma...
anche questa posta in maniera più o meno evidente....
pff.

Non posso dire di conoscerti Mallory, ma ho capito benissimo cosa stai insinuando con quel "pff". E dacci un taglio, dai, non ho nessuna voglia di stare dietro alle tue fantasie paranoiche, non stasera almeno...

mallory

Inviato: 08-04-2003 22:53  
deep deep...
se non ne avevi veramente voglia come dici,non avresti nemmeno postato questo topic...di questi tempi poi...
cmq mi pare tutto a posto,nessuna fantasia paranoica,solo evidenza...
ciao nè

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-04-2003 22:58  
quote:
In data 2003-04-08 22:53, mallory scrive:
deep deep...
se non ne avevi veramente voglia come dici,non avresti nemmeno postato questo topic...di questi tempi poi...
cmq mi pare tutto a posto,nessuna fantasia paranoica,solo evidenza...
ciao nè

E' esattamente il contrario. Se avessi voluto intendere quello che tu sostieni, allora si, non l'avrei aperto di questi tempi. E poi mi concedi, per una volta, di citare un celebre poeta francese? "Ma guarda che rompicoglioni!!!". Fine della citazione.

mallory

Inviato: 08-04-2003 23:07  

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 00:26  
io spero che daniel accetti...
avrei bisogno di lui...
poi si vedrà.
stiamo decidendo tutti insieme, ma l'ultima scelta non sarà presa soltanto dai moderatori.
poi è facile capire che ne stessimo cercando uno. sul privè si vede bene il nuovo topic aperto, seppure non ci si possa entrare.
ci sono un pò di nomi in ballo. uno di questi è daniel. ma più che altro dipende anche un pò da lui. se vuole ha alte possibilità di diventarlo. almeno per tutto cinema.
mi piacerebbe sapere anche se ci sono persone che vogliono auto candidarsi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-04-2003 00:29  
quote:
In data 2003-04-09 00:26, Tristam scrive:
io spero che daniel accetti...
avrei bisogno di lui...
poi si vedrà.
stiamo decidendo tutti insieme, ma l'ultima scelta non sarà presa soltanto dai moderatori.
poi è facile capire che ne stessimo cercando uno. sul privè si vede bene il nuovo topic aperto, seppure non ci si possa entrare.
ci sono un pò di nomi in ballo. uno di questi è daniel. ma più che altro dipende anche un pò da lui. se vuole ha alte possibilità di diventarlo. almeno per tutto cinema.
mi piacerebbe sapere anche se ci sono persone che vogliono auto candidarsi...

Cos'è il privè?

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 01:17  
mmmh mmmh il privè è il luogo dove si incontrano i moderatori in mutande e ciabatte,,,,

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-04-2003 01:21  
quote:
In data 2003-04-09 01:17, Tristam scrive:
mmmh mmmh il privè è il luogo dove si incontrano i moderatori in mutande e ciabatte,,,,

Eh eh, lo immaginavo. Ma, anche se non è possibile accedervi, da dove si vede il link?

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-04-2003 01:57  
non portate né mutande né ciabatte.
non indossate niente, tutti ignudi.
bevete cocktails guardando in loop "marcellino pane e vino" in dvd.
sozzoni!

cmq a parte le mie fantasie sessuali, visti i precedenti, direi che un piccolo referedum sia d'uopo.
naturalmente nulla di formale né di definitivo, magari un sondaggino filmup-popolare a tempo debito.

io la penso così...

bye

edito: è chiaro che i nomi del sondaggio non debbano essere quelli di tutti gli utenti, ma bensì solo di quelli che sono stati ritenuti in grado (da non so chi) di moderare una determinata sezione del forum.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 09-04-2003 alle 02:04 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006955 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd