Autore |
malumore |
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-04-2003 17:35 |
|
per deeproad... non confondere i momenti in cui eravamo utenti con quelli in cui eravamo moderatori.. il fatto che accanto al nostro nome ci sia, anche nei primissimi messaggi, scritto moderatore non dovrebbe però farti confondere i diversi momenti.
qui tutti si attaccano ad una cosa che non è vera. la mancanza di rispetto dei moderatori. se questa mancanza c'è, c'è ora. e mi sembra più che giustificata, tra l'altro. non è che in quanto moderatori dobbiamo sorbirci per mesi le cazzate di un gruppetto frustrato...
tutto qua..
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-04-2003 18:04 |
|
quote: In data 2003-04-08 17:35, Tristam scrive:
per deeproad... non confondere i momenti in cui eravamo utenti con quelli in cui eravamo moderatori.. il fatto che accanto al nostro nome ci sia, anche nei primissimi messaggi, scritto moderatore non dovrebbe però farti confondere i diversi momenti.
qui tutti si attaccano ad una cosa che non è vera. la mancanza di rispetto dei moderatori. se questa mancanza c'è, c'è ora. e mi sembra più che giustificata, tra l'altro. non è che in quanto moderatori dobbiamo sorbirci per mesi le cazzate di un gruppetto frustrato...
tutto qua..
|
Io manco c'ero qui, quando eravate utenti normali, mi sono basato solo sulle conversazioni a cui ho assistito io e voi, in quelle, eravate già moderatori... forse mi sono spiegato male io. Quando parlavo di utenti normali, non parlavo di voi... e comunque se parlo di utenti normali e moderatori e solo per fare chiarezza, a livello pratico non faccio nessuna distinzione.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-04-2003 18:32 |
|
scusa deep... se tu ti sei registrato l'8 luglio del 2002 e noi siamo diventati moderatori nel novembre del 2002 qualche conto non torna...
te lo dico io deeproad, qui si fa solo tanta confusione...e il tuo ricordo sbagliato ne è un esempio
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Deeproad
| Inviato: 08-04-2003 18:38 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 08-04-2003 18:43 |
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-04-2003 18:50 |
|
quote: In data 2003-04-08 11:06, Deeproad scrive:
C'era un periodo in cui, qualunque cosa lei scrivesse, alcuni moderatori le rispondevano in maniera antipatica e gratuita, esattamente come sta facendo lei ora con certi utenti o moderatori, nè più nè meno.
|
ok allora:
a parte questi giorni, non mi ricordo di queste cose che affermi nel tuo messaggio... se mi rinfreschi la memoria...
|
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 20:10 |
|
quote: In data 2003-04-08 09:22, aguirre scrive:
hey Greedo, ci facciamo una birra assieme?
|
io un chinotto!!! |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 08-04-2003 20:14 |
|
quote: In data 2003-04-08 17:15, seanma scrive:
ragazzi..la storia dell'elitè siculo-ligure è vecchia come un buon vino...fui io per primo a introdurla dopo che un utente di cui non farò il nome me lo fece notare.Da lì cominciò una sorta di ottusa e stupioda guerra privata durante la quale portavo avanti gli stessi motivi della cara holly....mamma quanto se la tirano di qua di là....piano piano però capì come quello fosse una scusa da fancazzista primaveril-estivo,un modo di scaricare le emozioni più basse e sconsigliabili.Così ho cominciato a tentare di apprezzare queste persone e devo dire che ci sto riuscendo e seppur qualche volta hanno calcato i toni del sarcasmo,comunque hanno sempre dimostrato una certa presenza di spirito.
LA PSEUDO-CULTURA non esiste,ce la creiamo noi incapaci di capire e forse anche un po' invidiosi.
Percui dico ai ribelli:calmatevi e toglietevi le fette di salame e i paraorecchi
|
fai pure il nome, finiamola di nasconderci dietro un dito e dire frasi a meta'.
sono stato io col topic ADDIO a parlare di elite.
e ne segui' una bella "scazzottata" senza dubbio piu' costruttiva di quanto non siano le attuali scaramucce. |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 08-04-2003 20:20 |
|
il rancore celato per tanto tempo ha infine rivelato una delle cause di tutto questo can-can.
da Pantarei in poi tutto non e' piu' stato come prima.
ma in questo caso e' bene anche ricordarsi che gli attuali moderatori non hanno avuto nulla a che fare, se non successivamente a causa di un post cancellato..si'...ma perche' richiesto dalla stessa interessata.
poi Mattia e Kaiser, che chiese scusa,si chiarirono.
dire che e' stata fatta opera di censura e' in questo caso COMPLETAMENTE FUORI LUOGO.
[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 08-04-2003 alle 20:22 ] |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 08-04-2003 20:38 |
|
e continuo.
che moderatori si vuole in questo forum?
essenze spirituali che intervengono, come avveniva una volta, ogni morte di Papa..senza offesa per il Papa!
un moderatore che interviene solo per cassare insulti e offese.
mi sembrachesi faccia.
molto probabilmente una concausa, l'altra l'ho gia' esplicitata, e' che questi nuovi...ormai non piu'...moderatori sono stati eletti dall'alto e non dal "popolo" degli utenti.
in effetti c'e' stato un topic con qualche candidatura votata in effetti da poche persone.
il modo non vi e' andato giu'?
ditelo e sciogliete il mio ultimo dubbio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 08-04-2003 alle 20:39 ] |
|
Deeproad
| Inviato: 08-04-2003 21:15 |
|
quote: In data 2003-04-08 18:50, Tristam scrive:
quote: In data 2003-04-08 11:06, Deeproad scrive:
C'era un periodo in cui, qualunque cosa lei scrivesse, alcuni moderatori le rispondevano in maniera antipatica e gratuita, esattamente come sta facendo lei ora con certi utenti o moderatori, nè più nè meno.
|
ok allora:
a parte questi giorni, non mi ricordo di queste cose che affermi nel tuo messaggio... se mi rinfreschi la memoria...
|
Parlarne mi sembra piuttosto inutile, perchè qualunque topic io vada a citare, sicuramente mi direte che non è vero. Tra l'altro erano thread da poco, ora dovrei cercarli, comunque la più alta concentrazione la si ebbe fino a poco prima che fosse creato il famoso topic sugli avatars di Candice. In quel thread, in modo particolare, ci fu la massima espressione di intolleranza nei suoi confronti. Ora, voi direte che non è così, che aveva cominciato lei, che non vi siete capiti e qualunque altra cosa vi venga in mente, ma io ricordo come andarono le cose allora e prima d'allora. Se poi all'origine di tutta la faccenda, tornando indietro nel tempo in cui il forum fu creato in 7 giorni, ci fosse lo zampino di Candice, allora non lo so e francamente non mi interessa saperlo. Il punto della questione è che secondo me ognuna delle persone coinvolte ha avuto la sua parte di colpa, per come ha gestito la cosa, ma di fatto tutti si sono rivoltati quasi esclusivamente contro Candice. Ora per favore, essendo questa solo una mia personalissima opinione, possiamo uscire al più presto dall'argomento e guardare avanti nel modo più pacifico possibile? Io sinceramente non ne posso più di questa assurda e presunta diatriba...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-04-2003 21:43 |
|
x mattia:
mi attacco della mancanza di rispetto non dei moderatori (anche perchè molti non mi hanno fatto nulla), ma di te e mallory!!! E non mi importa se all'epoca non eravate moderatori...ti pare normale dare dell'omofobica a chi non conosci proprio??? Avevo fatto poche apparizioni in filmup e non avevo mai fatto male a qualcuno...ma tu no!!! Rispondi solo per offendere...non hai motivo di avere tutta questa boria!!! la mancanza di rispetto di certi utenti è normale, dopo certi atteggiamenti che VOI avete avuto in passato!!! e continui a prendere per il culo le persone...bella maturità a 26 anni
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-04-2003 alle 21:50 ] |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-04-2003 21:51 |
|
Purtroppo continuamente le persone vengono offese in alcuni topic.
Si parla solo delle "offese" (scritto tra virgolette perchè bisogna sempre vedere il contesto) fatte da moderatori a utenti... e va bene...
Ci sono moderatori però che sono stati offesi e questo non è interessato a nessuno... che si fà in questo caso?
Io posso chiedere scusa a te, Mulaky, e lo faccio anche sinceramente, se questo può placare almeno una polemica, ma sarebbe giusto, almeno in parte, che qualcuno chiedesse scusa anche a dei moderatori.
Mi sono impuntata una volta e lo continuo a fare: se insulta un moderatore o insulta un utente c'è sempre qualcuno che rimane offeso.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-04-2003 22:00 |
|
quote: In data 2003-04-08 21:51, denisuccia scrive:
Purtroppo continuamente le persone vengono offese in alcuni topic.
Si parla solo delle "offese" (scritto tra virgolette perchè bisogna sempre vedere il contesto) fatte da moderatori a utenti... e va bene...
Ci sono moderatori però che sono stati offesi e questo non è interessato a nessuno... che si fà in questo caso?
Io posso chiedere scusa a te, Mulaky, e lo faccio anche sinceramente, se questo può placare almeno una polemica, ma sarebbe giusto, almeno in parte, che qualcuno chiedesse scusa anche a dei moderatori.
Mi sono impuntata una volta e lo continuo a fare: se insulta un moderatore o insulta un utente c'è sempre qualcuno che rimane offeso.
|
a me fanno incazzare le offese gratuite, senza motivo e senza conoscere minimamente le persone!!! io non ho offesto nessuno, ma se l'ho fatto è perchè sono stata attaccata più volte senza motivo e adesso sono diventata intollerante!!! Se qualche moderatore è rimasto offeso per qualcosa, è meglio dirlo chiaramente e finirla!! al di là dei moderatori, ti pare normale che mattia (all'epoca era un utente) mi abbia dato dell'omofobica, non sapendo (il ragazzo) che ho amici omosessuali?? Io ho detto in quel post che mi da fastidio l'ostentata sessualità (sia degli eterosessuali che degli omosessuali) e sono stata attaccata!!! a me non sembra un comportamento maturo nè educato!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-04-2003 22:04 |
|
E ti dò ragione (te l'ho data anche prima, no?).
Io sono rimasta offesa.
Io sono rimasta offesa anche per alcuni comportamenti nei confronti di Stilgar che, se si rimane oggettivi, non ha mai stressato nessuno.
Ma io rimango "una pessima moderatrice", nonostante è da ieri che mantenga la calma e non abbia insultato nessuno.
E Stilgar non ha osato dire nulla.
Però certi comportamenti sono offensivi, credimi.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|