FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è la storia di questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è la storia di questo forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Qual'è la storia di questo forum?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 15:30  
deni solo ora ti capisco coraggio sei tu la colonna del forum...chi si vuole sollazzare cambi forum!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 15:34  
Mrs che è questo messaggio?

Io colonna di cosa?

Io sono un'utente che non capisce un cazzo di cinema ma, per un qualche motivo, rimane a rompere le palle...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 15:35  
quote:
In data 2003-03-27 15:05, TINTOBRASS scrive:
Forse nessuno lo sa, ma io sono nato da una costola del Crappo...

non oso dirti da quale parte del mio corpo è sortito Lupin III

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 15:36  
ma daii rompi meno di altri.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 16:44  

Das sei un genio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 27-03-2003 16:46  
quote:
In data 2003-03-27 14:31, OneDas scrive:
Poi, forse perchè stanco, si distrasse e creò Hollyanne....

Che vergogna
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-03-2003 16:51  
quote:
In data 2003-03-27 11:43, gatsby scrive:
Vorrei sapere in base a cosa sono stati scelti i moderatori

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-03-2003 16:54  
quote:
All'inizio era filmup.
Il primo giorno Filmup creò il forum e lo riempì di argomenti.
Il secondo giorno, era buio, creò la luce (fiat lux)
Il terzo giorno, c'era un silenzio incredibile, creò gli emoticon e li sparse per tutto il forum.
Il quarto giorno prese del fango, lo impiastricciò con della nutella e creò i moderatori. E così Kaiser e Lupin III, OneDas ed Aguirre vennero alla luce.
Il quinto giorno prese la nutella avanzata vi soffiò sopra, lo registrò, e creo gli Utenti e disse loro "postatevi e moltiplicatevi".
Il sesto giorno, il silenzio persisteva, ideò allora la sezione Off Topic, e finalmente un chiacchiericcio inconsultò incominciò a propagarsi per il Forum.
FILMUP osservò tutto questo e disse "E' cosa buona". Poi, forse perchè stanco, si distrasse e creò Hollyanne....

e da essa estrasse la costola inquinante che usò per creare mallory ...

e buio fù

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 27-03-2003 16:57  
quote:
In data 2003-03-27 16:54, CANDICE scrive:

e buio fù

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 27-03-2003 17:02  
quote:
In data 2003-03-27 16:54, CANDICE scrive:
quote:
All'inizio era filmup.
Il primo giorno Filmup creò il forum e lo riempì di argomenti.
Il secondo giorno, era buio, creò la luce (fiat lux)
Il terzo giorno, c'era un silenzio incredibile, creò gli emoticon e li sparse per tutto il forum.
Il quarto giorno prese del fango, lo impiastricciò con della nutella e creò i moderatori. E così Kaiser e Lupin III, OneDas ed Aguirre vennero alla luce.
Il quinto giorno prese la nutella avanzata vi soffiò sopra, lo registrò, e creo gli Utenti e disse loro "postatevi e moltiplicatevi".
Il sesto giorno, il silenzio persisteva, ideò allora la sezione Off Topic, e finalmente un chiacchiericcio inconsultò incominciò a propagarsi per il Forum.
FILMUP osservò tutto questo e disse "E' cosa buona". Poi, forse perchè stanco, si distrasse e creò Hollyanne....

e buio fù

GRANDE CANDICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-03-2003 17:06  
mallory si avvicinò a kaiser che la fece moderatore ...
e quando lei, sinuosa come un naziskin offrì la carica a Mattia ...

BUIO

i due si ritrovarono nudi come vermi, e d'ora in avanti ... tutti postarono con dolore ..

CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 27-03-2003 alle 17:07 ]

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 27-03-2003 17:08  

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2003 17:26  
Azz, questo topic diventa sempre più interessante...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-03-2003 18:18  
quote:
Poi, forse perchè stanco, si distrasse e creò Hollyanne....

mio dio....
allora io non ho mai riso ad alta voce leggendo un topic, al massimo sorriso, ma sempre in silenzio...
per la prima volta da quando sono qua, invece, oggi, mi è scappata una risata liberatoria.. e mi sono davvero sorpreso...
devo rendere immenso onore a Onedas quindi, l'unico che mi ha fatto ridere ad alta voce...
geniale

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2003 18:49  
risate anche qui?
ma è stupendo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.007655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd