Autore |
ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola! |
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 18-03-2003 13:04 |
|
Io a 12 anni non sapevo neanche cosa fosse una canna e al posto dei Duran c'erano i Take That però guardavo Beverly Hills 90210 quando c'era ancora Brenda e andavo pazzo per le ragazze di Non è la Rai eh bhe un adolescente si deve pure 'formare' una CULtura ... ehmmm naturalmente intendevo musicale
Adoravo Miriana & Marzia Aquilani in seguito anche Ambra
Che infanzia di merda vabbhe CIAUZ! |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-03-2003 13:28 |
|
quote: In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
ahahahahahaha che ridere ..
giangi, sai che mi sei simpatico,
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...
senza rancore
|
...si vede che a Pollyanne,Top Girl,l'aveva consigliata bene...
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 18-03-2003 14:27 |
|
ma topboy non esiste?
io ho qualche dubbio atroce, tarli nel cervello che turbano i miei sonni, aiuto....
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-03-2003 14:51 |
|
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
senza rancore
| ma lo sai che sei davvero una sagoma?prima dici che nn vieni più qui,e poi ci entri per fare la moralista bacchettona da vomito...scaricando le tue insicurezze su questa che secondo te è una discarica...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Welles
Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 18-03-2003 15:12 |
|
leggere Giangii mette sempre di buonumore!
very good!!!
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
nice74
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 18-03-2003 15:25 |
|
Ma che ridere...ah ah ah....sono bellissime, quasi quasi vado a comprarmi Cioé!
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-03-2003 16:52 |
|
quote: In data 2003-03-18 14:51, seanma scrive:
senza rancore
| ma lo sai che sei davvero una sagoma?prima dici che nn vieni più qui,e poi ci entri per fare la moralista bacchettona da vomito...scaricando le tue insicurezze su questa che secondo te è una discarica...
| ci entro per farmi due risate ..
e infatti ci riesco sempre .....
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-03-2003 16:53 |
|
quote: In data 2003-03-18 16:52, CANDICE scrive:
quote: In data 2003-03-18 14:51, seanma scrive:
senza rancore
| ci entro per farmi due risate ..
e infatti ci riesco sempre .....
| sei una poverina...ma mi compiaccio che hai aderito alla mia proposta...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-03-2003 17:02 |
|
quale proposta?
ci vestiamo tutti con l'avatar della pace?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-03-2003 17:04 |
|
Deni fai attenzione a non mettere su quello di seb
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-03-2003 17:14 |
|
Eccomi qua!
Bellina bellina...
Certo che da Seba non me lo sarei mai aspettata... lo vedo tutto angelico...
Casa Cinema e Stereo...
E guarda che avatar ci tira fuori!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-03-2003 17:18 |
|
quote: In data 2003-03-18 17:14, denisuccia scrive:
Certo che da Seba non me lo sarei mai aspettata... lo vedo tutto angelico...
Casa Cinema e Stereo...
E guarda che avatar ci tira fuori!
|
ANGELICO IO?
SCHERZO, L'HO SCELTO PER SDRAMMATIZZARE UN PO' IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, L'HO TROVATO IN RETE, MI HA FATTO RIDERE E L'HO SCELTO SPERANDO CHE POSSA REGALARE QUALCHE SORRISO A QUALCUN ALTRO.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 18-03-2003 alle 17:18 ] |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-03-2003 17:25 |
|
a me, ne ho bisogno credimi..
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 18-03-2003 17:38 |
|
Hai capito quello bravo bravo,dolce dolce... =Seba!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-03-2003 17:41 |
|
quote: In data 2003-03-18 17:38, EmyPhoenix scrive:
Hai capito quello bravo bravo,dolce dolce... =Seba!
|
NON PENSERAI VERAMENTE QUESTO DI ME
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|