FilmUP.com > Forum > Off Topic - Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2003 15:59  
perfetto ragazzi... a me mancavano infatti dolls, bloody sunday, black hawk down che ci eravamo persi per strada,,, e sapere dove andarli a trovare era difficile ora,,,
dillinger è morto è stato già inserito...
se ve ne vengono in mente altri continuate ad aggiungere...
avanti così

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2003 16:02  
quote:
In data 2003-03-08 15:59, Tristam scrive:
perfetto ragazzi... a me mancavano infatti dolls, bloody sunday, black hawk down che ci eravamo persi per strada,,, e sapere dove andarli a trovare era difficile ora,,,
dillinger è morto è stato già inserito...
se ve ne vengono in mente altri continuate ad aggiungere...
avanti così

di mio piaceva molto Carlito's Way..ma nn so come cercarlo..nn mi ricordo + quando l'ho scritto!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-03-2003 17:20  
seanma mi sa che devi sbatterti un pò se vuoi ritrovarlo...
mi spiace mi sia sfuggito... l'avrei inserito sicuramente....

comunque tutti gli altri che mi avete segnalato li ho messi...
adesso vado ad aggiornare...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-03-2003 18:24  
è l'ultimo,giuro...

ma vale la pena solo per l'impegno che c'ho messo...

Il Padrino Parte I(Analisi approfondita di tutta la trama su più post)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-03-2003 19:54  
hey seanma non ti devi mica preoccupare...
l'archivio, un'archivio qualsiasi, esiste proprio per essere allargato con scritti di qualità.
ogni volta che ce ne sarà uno basta segnalarlo qui..
non fosse altro uno sprono per vedrsi inserito all'interno delle migliori discussioni del forum...

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2003 14:53  
Ho notato un errore nell'archivio.
E' segnalato LOLITA come film di Kubrick mentre nel topic si prende in analisi il remake di Adrian Lyne.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 09-03-2003 16:19  
Segnalo
The game
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 23:50  
Io ho fatto un topic su Rope di Hitchcock ... mi sembra abbastanza carino ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-03-2003 01:31  
quote:
In data 2003-03-09 23:50, Daniel scrive:
Io ho fatto un topic su Rope di Hitchcock ... mi sembra abbastanza carino ...

segnamelo con il link...

grazie quilty mo correggo...

Daniel

Inviato: 10-03-2003 01:33  
Rope

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-03-2003 01:42  
apperòòòòò! mi aspettavi al varco ehhh daniel?

Daniel

Inviato: 10-03-2003 01:47  
quote:
In data 2003-03-10 01:42, Tristam scrive:
apperòòòòò! mi aspettavi al varco ehhh daniel?

coincidenze mio caro ...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-03-2003 02:26  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5815&forum=4&0

e pure questo ci era sfuggito...

seanma

Inviato: 10-03-2003 19:12  
Giungla d'Asfalto

Marnie

Cuore di Tenebra(FILMTV)

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-03-2003 11:08  
anke qst argomentoTroisi vs Benigni

e anke questo FILMTV Ferrari

P.S. ma l'archivio è ampliabile,vero??man mano ke escono nuovi argomenti verranno inseriti??
ciaooo cmq è un ottima idea

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.120598 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd