FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono perlplessa ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono perlplessa ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono perlplessa ...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2003 16:05  
quote:
In data 2003-02-28 15:26, Lunatika scrive:
Questo diskordo del GF è assolutamente ipokrita. Nella vita d tutti i giorni c si esprime in 1 determinato modo, ke può dare + o - fastidio, ma è la realtà, e skandalizzarsi xkè dei ragazzi lo fanno ripresi da 1 telekamera, è veramente senza senso.

La cosa più scandalosa non è che quei pupazzi deficenti dicano parolacce ripresi dalle telecamere. Ma che qualcuno abbia il coraggio di riprendere con le telecamere quei pupazzi deficenti. Ammiro chi ha il fegato e lo stomaco di guardarli, perchè io proprio non ci riesco. Io nel complesso sono una persona tollerante verso il prossimo, per questo li brucerei tutti senza possibilità d'appello.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-02-2003 17:33  
quote:
In data 2003-02-28 15:26, Lunatika scrive:
Questo diskordo del GF è assolutamente ipokrita. Nella vita d tutti i giorni c si esprime in 1 determinato modo, ke può dare + o - fastidio, ma è la realtà, e skandalizzarsi xkè dei ragazzi lo fanno ripresi da 1 telekamera, è veramente senza senso. +ttosto mi "skandalizzerei" x le porkate ke si inventano le soap opera (vedi Beautiful) e le mandano pure in orario pasti
C sono bel altre kose da kritikare alla tv...

non si tratta di ipocrisia, ma bensì di buon senso e pudore ..
un conto è parlare in quel modo davanti a persone con le quali hai confidenza ....
un conto è farlo tramite un mezzo di comunicazione con il quale praticamente milioni di persone ti vedono, e non è una cosa carina, è una cosa oscena ..
per quanto mi riguarda IO NON MI ESPRIMO IN QUEL MODO, sicuramente non affermo di sentirmi un corpo estraneo in culo dopo essermi messa una supposta,
e non ho stima di chi lo fà, anzi la reputo una persona SQUALLIDA ..
se poi tu, parli in questo modo e assumi tali atteggiamenti, è un conto ..
è questa VOLGARITA' gratuita, sono queste persone di una volgarità davvero oltraggiosa ad infastidirmi ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-02-2003 17:35  
quote:
In data 2003-02-28 15:38, seanma scrive:
non capisco,holly..parli di volgarità di linguaggio o di immagine?Nel secondo caso,concordo con Deep,è un ottimo mezzo di promozione pubblicitaria lo spogliarsi...è un HABIT ormai consolidato nello spettacolo.Idem per le parolacce.Siamo immersi in una cultura veramente volgare ed è inevitabile esprimersi in un certo modo,soprattutto in privato.

a me fà rimanere perplesso il cosidetto nudo d'immagine ...
un nudo artistico, è un conto ...
quando la Kidman si spoglia in EWS, è una cosa fatta con garbo, è diretta magistralmente, ma solo grazie a Kubrick che era di una gran finezza in queste cose ...

il nudo della Graham in "Killing me softly" è fastidioso e volgare, oltre che assolutamente inappropriato ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 19:30  
Beh KillingMeSoftly è un film che punta molto su quello, quindi...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-02-2003 19:55  
quote:
In data 2003-02-27 22:49, CANDICE scrive:
prima ero su HanaScan ...
un sito con biografia+foto degli artisti considerati i più sexy in circolazione ..
ci sono capitata per caso, e quindi ovviamente abbondando anche foto ... un pò "così" ..
anzi .... diciamo che abbondano (non che la cosa mi dispiaccia, ci sono foto di ewan veramente )

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 27-02-2003 alle 22:51 ]

'azz le foto di Ewan
ma detto onestamente,nn mi sono piaciute
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 20:51  
Holly scusa ma pure tu a volte utilizzi paroline non proprio delicate...

Un pò tutti lo facciamo, pure quel buliccio di Mattia!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-02-2003 20:51  
quote:
In data 2003-02-28 19:55, EmyPhoenix scrive:
quote:

ma detto onestamente,nn mi sono piaciute

ohmiodio, cosa ti è successo Emyna, torna con noi (MA LE HAI VISTE BENE? )

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2003 21:36  
quote:
personalmente devo fare una confessione ..
parto col principio, che non sono assolutamente una puritana, però non riesco ad assecondare questa volgarità eccessiva di certi individui, in primis, molto miei coetani ..
sono un pò particolare, magari sono capace di dire una marea di parolacce tutte insieme, però se sento un CAZZO di troppo, e blabla, sono capace di infastidirmi ...

...
un sito con biografia+foto degli artisti considerati i più sexy in circolazione ..
ci sono capitata per caso, e quindi ovviamente abbondando anche foto ... un pò "così" ..

anzi .... diciamo che abbondano (non che la cosa mi dispiaccia, ci sono foto di ewan veramente )

consualtando la gallery femminile, ho cercato tutte le schede della attrici che mi interessavano di più e non ...
sono sconcertata, non capisco perchè non ci sia UNA di loro, che non abbia girato una scena nella quale fosse necessario spogliarsi ..
ma davvero è così difficile????
è proprio necessario spogliarsi?
sarò sincera,
non sono contraria al nudo,
anche perchè del resto .. tutti a casa nostra ci spogliamo,
tutti facciamo sesso (tranne io, PORCA PALETTEA), e per farlo, ovviamente dobbiamo essere nudi ...
però, visto il fatto, che con un nudo, l'attore/attrice automaticamente viene "sottovalutato", purtroppo i maliziosi, i malpensanti, gli ignoranti e i superficiali aggiungo, considerano il fatto che, se necessitano di spogliarsi, tutto sono tranne che professionisti ..
quindi,
visto questo andazzo ...
poi io dico, a nessuna di loro infastidisce mostrarsi?
scusate,
ma personalmente io da quel punto di vista sarei molto pudica, negozierei col regista alla "Olivier Martinez", pur di mostrarmi il meno possibile ...

poi non capisco, una donna sta facendo la doccia, non capisco perchè inquadrarle il seno o ...... le parti genitali (basta vedere alcune inquadratura fatte a Naomi Watts)

cioè, io dico, SEI ASSOLUTAMENTE LIBERA, di mostrarti, di fare ciò che vuoi ....
ma mi chiedo, è davvero così INDISPENSABILE, non c'è più nessuno con pò di personalità, che dice:
"io ho doti migliori, sono un professionista, non è mostrandomi nudo/a che riesco a farmi valere" ...

almeno all'inizio!!!

sarò esagerata io? sarò troppo "puritana"?
non lo so, a me personalmente vedermi sempre davanti l'inquadratura di un seno, di due gambe (se è inquadratura di genere maschile ....... magari cambio idea ) ... cioè, a me stanca, si incomincia ad essere ripetitivi ...

non lo so, a me personalmente dà fastidio ..

sono d'accordo!!! il massimo nudo maschile che ho avuto la fortuna (capirete dopo il perchè) di vedere è stato quello di ewan in velvet goldmine....e nonostante fosse un è stato sicuramente esagerato!! troppo nudo stroppia, in effetti preferisco il classico "vedo-non vedo"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 22:17  
[/quote]sicuramente non affermo di sentirmi un corpo estraneo in culo dopo essermi messa una supposta,
[/quote]

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 08:26  
quote:
In data 2003-02-28 22:17, Lunatika scrive:

sicuramente non affermo di sentirmi un corpo estraneo in culo dopo essermi messa una supposta,
[/quote]

[/quote]no non lo faccio, tu forse si, ma ciò non mi riguarda, mi fà solo schifo ..

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 08:28  
quote:
In data 2003-02-28 20:51, denisuccia scrive:
Holly scusa ma pure tu a volte utilizzi paroline non proprio delicate...

Un pò tutti lo facciamo, pure quel buliccio di Mattia!

ormai il linguaggio comune è fatto di parolacce, il mio non di affermazioni volgari però denise ....
non risparmio parole forti come tr_ mig_ e compagnia bella,
ma ormai dimmi, chi è che non usa queste parole?

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 08:30  
quote:
In data 2003-02-28 21:36, mulaky scrive:
quote:
personalmente devo fare una confessione ..
parto col principio, che non sono assolutamente una puritana, però non riesco ad assecondare questa volgarità eccessiva di certi individui, in primis, molto miei coetani ..
sono un pò particolare, magari sono capace di dire una marea di parolacce tutte insieme, però se sento un CAZZO di troppo, e blabla, sono capace di infastidirmi ...

...

consualtando la gallery femminile, ho cercato tutte le schede della attrici che mi interessavano di più e non ...
sono sconcertata, non capisco perchè non ci sia UNA di loro, che non abbia girato una scena nella quale fosse necessario spogliarsi ..
ma davvero è così difficile????
è proprio necessario spogliarsi?
sarò sincera,
non sono contraria al nudo,
anche perchè del resto .. tutti a casa nostra ci spogliamo,
tutti facciamo sesso (tranne io, PORCA PALETTEA), e per farlo, ovviamente dobbiamo essere nudi ...
però, visto il fatto, che con un nudo, l'attore/attrice automaticamente viene "sottovalutato", purtroppo i maliziosi, i malpensanti, gli ignoranti e i superficiali aggiungo, considerano il fatto che, se necessitano di spogliarsi, tutto sono tranne che professionisti ..
quindi,
visto questo andazzo ...
poi io dico, a nessuna di loro infastidisce mostrarsi?
scusate,
ma personalmente io da quel punto di vista sarei molto pudica, negozierei col regista alla "Olivier Martinez", pur di mostrarmi il meno possibile ...

poi non capisco, una donna sta facendo la doccia, non capisco perchè inquadrarle il seno o ...... le parti genitali (basta vedere alcune inquadratura fatte a Naomi Watts)

cioè, io dico, SEI ASSOLUTAMENTE LIBERA, di mostrarti, di fare ciò che vuoi ....
ma mi chiedo, è davvero così INDISPENSABILE, non c'è più nessuno con pò di personalità, che dice:
"io ho doti migliori, sono un professionista, non è mostrandomi nudo/a che riesco a farmi valere" ...

almeno all'inizio!!!

sarò esagerata io? sarò troppo "puritana"?
non lo so, a me personalmente vedermi sempre davanti l'inquadratura di un seno, di due gambe (se è inquadratura di genere maschile ....... magari cambio idea ) ... cioè, a me stanca, si incomincia ad essere ripetitivi ...

non lo so, a me personalmente dà fastidio ..

sono d'accordo!!! il massimo nudo maschile che ho avuto la fortuna (capirete dopo il perchè) di vedere è stato quello di ewan in velvet goldmine....e nonostante fosse un è stato sicuramente esagerato!! troppo nudo stroppia, in effetti preferisco il classico "vedo-non vedo"

guarda tesoro, se si tratta di ewan, io voglio il VEDO ASSOLUTO ....
leggi qui una cosa riguardo Velvet Goldmine detta proprio da lui, a me è piaciuta molto come affermazione:
Il mio è stato un atto di giustizia poetica. Alle donne viene continuamente chiesto di spogliarsi, credo che sia giusto che lo facciamo anche noi maschi, quando il copione lo esige. La mia nudità totale forse imbarazzava qualcuno sul set, non me. Un attore deve saper usare ogni parte del corpo. Per dirla tutta, mi sono proprio divertito. C'è qualcosa di inebriante nello stare nudo davanti agli altri, ti dà una sorta di eccitante potere. In genere si viene arrestati per questo tipo di atteggiamento, io sono stato pagato e applaudito».

sarò onesta ... su un punto non concordo, però devo ammettere che ..............
HANASCAN è davvero un ottimo sito

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 15:01  
Mi risparmi la fatika d kontrobattere xkè t kontraddici da sola

Passo & Kiudo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 15:03  
quote:
In data 2003-03-01 15:01, Lunatika scrive:
Mi risparmi la fatika d kontrobattere xkè t kontraddici da sola

Passo & Kiudo.

guarda fai bene perchè il tuo commento non mi cambia la vita

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-03-2003 02:06  
il sottoscritto non prova fastidio quando guarda spazzatura (appropriato?)....
disgusto per nudi talvolta inutili e invadenti? no...
il disagio che molti provano durante la visione di alcuni prodotti non mi sfiora,
nel merdaio che sta ci sta inondando galleggio facendo il morto.....
ma disprezzo i mercificati del nostro palinsesto e molto di più i rincoglioniti lobotomizzati, tentuti al guinzaglio come cani, che li idolatrano, elevandoli alla stregua di satus-symbol da imitare.

sveglia, cristo!

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129579 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: