FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONDAGGIO ! Quilty fanatico e oppressivo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONDAGGIO ! Quilty fanatico e oppressivo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SONDAGGIO ! Quilty fanatico e oppressivo?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-02-2003 19:12  
quote:
In data 2003-02-16 18:30, seanma scrive:
quote:
In data 2003-02-16 17:17, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-16 17:01, seanma scrive:
Ah,Miss,guarda che sbagli...credo che questo post sia veramente molto autoironico...forse stando a pregiudizi sei persino peggio di lui..
senza offesa..

Non mi offendo affatto. Però esigo una spiegazione dato che non ho compreso il tuo giudizio e vorrei che riportassi nero su bianco a quale pregiudizi ti riferisci.
Aspetto fiduciosa.

bè...ma il tuo stesso primo intervento in questo topic dimostra ciò che dico!Senza riflettere,hai subito pensato male...i pregiudizi sono verso Quilty...

sinceramente nn capisco Sean il pregiudizio su basa sulla non conoscenza, ma io è un anno che leggo i post di Quilty. Il mio non è un pregiudizio, è un opinione personale, quindi non avevo nulla da riflettere, sei tu che hai mal esposto il tuo pensiero. Sul fatto che poi gli altri non condividano la mia opinione .... bè, pazienza il più delle volte non lo fanno e in svariati occasioni, ciò più che dispiacermi, mi fà sentire bene

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2003 19:14  
Il bambino dimenticava di rispondere alle due domande, dimostrando approssimazione.

1)Quilty è fanatico, ma non farebbe mai il terrorista. Quindi mi fa tenerezza come un orsacchiotto di peluche. E a volte lo apprezzo anche.
2)Quilty è un indottrinatore coercitivo, ma attraente e repellente allo stesso tempo. E perciò non gliene faccio una colpa.
Infine Quilty, come me, è tale e quale un messaggio pubblicitario: non informa, afferma.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 16-02-2003 19:22  
bravo Quilty: i sondaggi andrebbero fatti tutti in questo modo: a voto palese.

1° punto: Quilty e' uno che crede nelle sue idee e in cio' che dice.
ha ammesso di aver votato anche per partiti che non corrispondono alle sue convinzioni attuali.
ammettendo, implicitamente, di aver sbagliato.
un fanatico non l'avrebbe mai fatto.

2°punto: le notizie riportate, peraltro provenienti da fonti di diversa estrazione politica,possono essere oggetto di indottrinamento coatto solo in chi non e' abituato a pensare con la sua testa.

aggiungo:le notizie troppo lunghe .. vietano all'utente pigro (io) di arrivare fino in fondo .

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2003 19:38  
quote:
In data 2003-02-16 19:12, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-16 18:30, seanma scrive:
quote:
In data 2003-02-16 17:17, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-16 17:01, seanma scrive:
Ah,Miss,guarda che sbagli...credo che questo post sia veramente molto autoironico...forse stando a pregiudizi sei persino peggio di lui..
senza offesa..

Non mi offendo affatto. Però esigo una spiegazione dato che non ho compreso il tuo giudizio e vorrei che riportassi nero su bianco a quale pregiudizi ti riferisci.
Aspetto fiduciosa.

bè...ma il tuo stesso primo intervento in questo topic dimostra ciò che dico!Senza riflettere,hai subito pensato male...i pregiudizi sono verso Quilty...

sinceramente nn capisco Sean il pregiudizio su basa sulla non conoscenza, ma io è un anno che leggo i post di Quilty. Il mio non è un pregiudizio, è un opinione personale, quindi non avevo nulla da riflettere, sei tu che hai mal esposto il tuo pensiero. Sul fatto che poi gli altri non condividano la mia opinione .... bè, pazienza il più delle volte non lo fanno e in svariati occasioni, ciò più che dispiacermi, mi fà sentire bene

e invece proprio a causa di una "conoscenza" hai sbagliato...conoscendo le tendenze di certi interventi,vedendo questo sondaggio hai subito pensato quello che hai pensato...senza chiedere delucidazioni all'interessato o perlomeno dare una risposta più "a freddo"....
naturalmente posso sbagliarmi....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-02-2003 19:48  
Continuo a non capire, può darsi che sia rincoglionita.
Tu credi che questo sia un sondaggio autoitonico, io no.
Non lo avrei creduto neanche tra due giorni di riflessione. Non mi interessa avere delucidazioni da Quilty xchè non lo stimo. Sai perchè non lo stimo, perchè è un ipocrita, mi ha aggredita in un vecchio PVT dicendomene di tutti i colori pechè avevo postato un topic sulla condizione disastrata di alcuni bambini torturati, mi ha detto che ero indegna e che non avevo il diritto di paralare dei bambini io che ero così, che io che ero colà e altre quiltate del genere. Ora mi domando perchè nn postò questo in pubblico?
Io quello che penso glielo dico in faccia perchè non vado cercando l'approvazione del popolo di filmTowm

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2003 19:54  
quote:
In data 2003-02-16 19:48, MissRigth scrive:
Continuo a non capire, può darsi che sia rincoglionita.
Tu credi che questo sia un sondaggio autoitonico, io no.
Non lo avrei creduto neanche tra due giorni di riflessione. Non mi interessa avere delucidazioni da Quilty xchè non lo stimo. Sai perchè non lo stimo, perchè è un ipocrita, mi ha aggredita in un vecchio PVT dicendomene di tutti i colori pechè avevo postato un topic sulla condizione disastrata di alcuni bambini torturati, mi ha detto che ero indegna e che non avevo il diritto di paralare dei bambini io che ero così, che io che ero colà e altre quiltate del genere. Ora mi domando perchè nn postò questo in pubblico?
Io quello che penso glielo dico in faccia perchè non vado cercando l'approvazione del popolo di filmTowm

Opinioni diverse...punto e basta.Ok?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-02-2003 20:09  
1) quilty e' un integralista. vede il mondo in bianco e nero solo che in mezzo ci sono tante gradazioni di grigio.

2) non ci vedo nulla di male nel riportare le notizie (soprattutto nel dare le fonti) , poi uno ci puo' ragionare sempre con la propria testa se ne ha una
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 16-02-2003 20:13  
capisco Miss: il comportamento di Quilty in quel caso non e' stato corretto.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2003 21:50  
Io letto Quilty come leggo gli altri.

Per un periodo l'ho trovato fastidioso, estremo e arrogante.

L'ho abbastanza detestato.
Non lo leggevo, evitavo attualità perchè sapevo che mi avrebbe trovato da dire se avessi detto qualcosa che a lui non andava bene.

Sò che ancora adesso è così.
Si agita, e me lo immagino davanti al pc a dimenarsi, con sigaretta in mano e sguardo furente...

Ma...

Ho imparato a capirlo, lo leggo, leggo le sue informazioni come leggo le altre, leggo Qulty e leggo Alessandro e spero che loro leggano me.

E' sempre arrogante, a volte, sempre nervoso, si agita, si "cala nella parte"... però è un ragazzo intelligente...

Al momento sono altre cose che mi infastidiscono, e lo dico seriamente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2003 22:01  
Per quel poco che lo conosco, l'idea che mi sono fatto è che Quilty sia un tantino fanatico, riguardo certi argomenti. Vive di utopie (virtualmente parlando) e leggo sempre poca concretezza nei suoi post. Ovviamente la mia non vuole essere un'offesa, ma una semplice constatazione. Non posso sapere se,di fatto, "razzoli male" in relazione a ciò che predica. Io personalmente comunque non riesco a seguirlo nelle sue idee e in molti dei suoi ragionamenti. Quelle pochissime volte in cui mi sono trovato d'accordo con lui, comunque, mi sono trovato anche a non condividere il modo in cui ha posto le varie questioni di volta in volta. Tutto questo mio discorso ovviamente si riferisce esclusivamente ai suoi interventi nella sezione "Attualità". Questo è come la penso io.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 16-02-2003 23:04  
quote:
In data 2003-02-16 21:50, denisuccia scrive:

Ho imparato a capirlo, lo leggo, leggo le sue informazioni come leggo le altre, leggo Qulty e leggo Alessandro e spero che loro leggano me.

Leggo te e Quilty, sempre, o quasi.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2003 09:14  
Leggo quilty da sempre per ovvi motivi e non lo trovo fastidioso ma solo un po'....lunghetto. Chiaccherone e preciso ma mai noioso, le sue notizie non le toglie certo da novella 2ooo. Bravo quilty se muore mitraglietta mentana tieni pronto che entri tu al tg....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2003 09:30  
1) Quilty è un fottuto comunista
2) Quilty è un fottuto comunista

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-02-2003 10:11  
Leggo pochissimo Quilty perché leggo pochissimo attualità. Leggo pochissimo attualità perché preferisco leggere di cinema nel mio tempo libero o "rubato al lavoro".
Basandomi solo ed esclusivamente sui suoi interventi di cinema, devo dire che ne ho trovati alcuni interessanti, altri troppo "politici", anche quando la politica non c'entra niente.
Detto questo, meglio una persona che scrive troppo che una persona la cui massima argomentazione è "tal film fa cagare".

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 17-02-2003 17:50  
Eehii...Quilty è intelligente, ma non si applica...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008812 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd