Autore |
Argomento delicato... |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-02-2003 20:49 |
|
E quindi che bisogna fare?
Continueremo a leggere e scrivere come ci pare, andremo avanti predicando bene e razzolando male, facendoci i cosiddetti cazzacci nostri.
E lamentandoci degli altri.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-02-2003 20:53 |
|
quote: In data 2003-02-15 20:46, GREEDO scrive:
certo.
meno da chi scrive solamente.
|
quanto sei selettivo.... |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-02-2003 20:54 |
|
quote: In data 2003-02-15 20:49, denisuccia scrive:
E quindi che bisogna fare?
Continueremo a leggere e scrivere come ci pare, andremo avanti predicando bene e razzolando male, facendoci i cosiddetti cazzacci nostri.
E lamentandoci degli altri.
|
sei tu che hai aperto l'argomento, non io.
non ho la medicina per la cura.
so' solo che non e' la prima volta che il problema emerge e ..rimane.
meglio che non intervenivo.
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-02-2003 20:57 |
|
...a proposito sto' razzolando proprio male!
mi adeguo. |
|
denisuccia
| Inviato: 15-02-2003 21:00 |
|
quote: In data 2003-02-15 20:54, GREEDO scrive:
sei tu che hai aperto l'argomento, non io.
non ho la medicina per la cura.
so' solo che non e' la prima volta che il problema emerge e ..rimane.
meglio che non intervenivo.
|
Greedo io speravo che questo post venisse accolto un pò meglio, è ovvio che chi non risponde lo fà perchè si sente tirato in causa!
O perchè, semplicemente, non gliene importa nulla del forum!
Speravo che, almeno i pochi che amano leggere, ampliassero il discorso.
Tutto qua
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-02-2003 21:03 |
|
quote: In data 2003-02-15 15:02, denisuccia scrive:
Se a qualcuno piace NIcole Kidman e ne apre un post (cosa piuttosto frequente ultimamente... ) e arriva uno, bello bello, e ti piazza lì un NICOLE KIDMAN FA SCHIFO... cosa si può pensare? Cosa può dire chi ha aperto il topic?
Questo è segno di maleducazione, bisognerebbe iniziare a motivare di più e,soprattutto, non parlare a vanvera.
Almeno per il rispetto verso gli altri.
| sono sempre stata d'accordo su questo punto, ma non ho mai potuto riscontrare persone che aderissero alla cosa, e quindi quando per me c'è stata occasione di parlare male di un attore che non mi piace, l'ho fatto ..
ma se fosse stato il contrario, avrei sicuramente moderato i termini ......
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
| Inviato: 15-02-2003 21:08 |
|
... è anche vero che solo il 50% delle volte che lo fai motivi la tua opinione
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-02-2003 21:09 |
|
quote: In data 2003-02-15 21:08, denisuccia scrive:
... è anche vero che solo il 50% delle volte che lo fai motivi la tua opinione
| vedi Denise, io ormai ho perso la speranza di poter affrontare un dialogo civile, quel 50% mancante, è giustificato dalla discussione nella quale mi trovo ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
| Inviato: 15-02-2003 21:19 |
|
Sbagli invece!
Scusami Holly, ma io ti reputo una ragazza intelligente, perchè quindi non sfruttare questa intelligenza?
Questo tuo fare "frettoloso" a volte sembra superficiale e può innervosire le persone.
Accade anche a me, quando ti leggo, a volte.
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-02-2003 22:37 |
|
Allora, fermo restando che per me i quote sono indispensabili, la mia domanda è:
E' possibile fare richiesta ufficiale a Mr. FilmUP affinchè, qualora si quotino dei messaggi a loro volta già quotati, venga quatato solamente il messaggio ultimo e non tutti gli altri? Nella maggior parte dei forum (quasi tutti) funziona così! non so se mi sono spiegato bene. Io questa cosa, quando posso, la faccio "a mano", ma non sempre ne ho voglia...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
denisuccia
| Inviato: 15-02-2003 22:52 |
|
Anche io solitamente la faccio a mano!
Fosse automatica sarebbe meglio, però è anche vero che non ci vogliono ore a farlo...
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-02-2003 23:17 |
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-02-2003 00:07 |
|
L'educazione e la civiltà non sono doti comuni tutti,per nn parlare del rispetto, che è defunto da un pò. La soluzione?
Semplice nn chiediamola agli altri, ogniuno cominci da se stesso. Mi spiego:
Un post vi irrita particolarmente xchè hanno offeso un attore o un film che vi piace tanto? Non rispondete subito leggete un pò d'altra roba e poi con calma andate a rispondere, può darsi che a freddo possiate articolare un risposta un pò meno velenosa e magari più intelligente e stimolante x la controparte, non è la vis polemika , ma la grettezza che inaspisce i rappotri.
Entra uno tipo Diulittle??? Bene, la prima e unica cosa da fare è IGNORARLO è gioko forza che se nessuno, ma proprio NESSUNO, gli risponde sarà costretto a smettere.Nessuno di noi è perfetto, ci sono giorni sì e giorni nò, ma il buon senso può aiutarci qui come nella vita reale a rapportarci con gli altri, in maniera più costruttiva. E ricordatevi LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2003 01:36 |
|
quando ho cominciato a frequentare questo forum si parlava essenzialmente di cinema, ed anche ad un livello discreto. Mi piacerebbe che si ricominciasse a fare questo.
Per quanto riguarda la questione degli interventi inutili o volgari (ovviamente la maggior parte delle volte le due cose coincidono) credo che l'unica cosa da fare sia ignorarli, ed opporre una sana ironia davanti a chi non riesce a parlare in modo civile.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 16-02-2003 09:57 |
|
Credo anche io che fondamentalmente l'unica cosa da fare sia ignorare gli interventi non costruttivi. Ci sarà sempre qualcuno che si iscrive per insultare, quindi l'unico metodo credo sia quello.
Per quel che riguarda i quote, in effetti ci sono casi veramente in cui si esagera, però credo che un minimo di quote serva per farsi capire e che non sia poi tanto fastidioso. Anche qui è sufficiente moderarsi.
Più che altro, trovo abbastanza inutili i quote di 2 chilometri tutti fatti di faccine, ma poi ognuno si regola come vuole.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|