Autore |
Cosa ne pensate... |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-02-2003 21:48 |
|
Mario però continua a scrivere sul forum...
Sei tra i più creativi!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-02-2003 22:12 |
|
Mario,è così strano che Giorgia non si lasci amare da te...
forse non lo sa..
forse finge di non saperlo,per non dover affrontare la consapevolezza di quanto sarebbe facile amarti...
forse ci sono troppi forse,sia da parte tua che da parte sua,troppe insicurezze pronte ad evidenziare le differenze che,come crepe profonde,dividono i "vostri mondi"...
sento di essere la persona meno adatta a consigliarti,se è un consiglio quello che cerchi...
ma le tue parole mi hanno in qualche modo fatto sentire un po' Giorgia,o mi è piaciuto pensarlo...
questo perchè sei una persona incredibilmente sensibile Mario,capace di far trasformare i propri errori grammaticali in piccoli stilismi adorabili...
ti bacio Mario |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-02-2003 18:57 |
|
Caro Mario, secondo me nella tua lettera hai fatto un bellissimo (in alcuni
tratti incredibilmente poetico, in altri deliziosamente ironico) ritratto
della tua vita e di quella della tua piccola Giorgia, dei vostri problemi,
dei vostri difetti. E non è certo qualche periodo involuto o qualche errore
grammaticale di troppo a scalfire la chiarezza del messaggio. Ma Miss ha
ragione: compiagere se stessi e la propria sfiga non serve a nulla, bisogna reagire, bisogna essere positivi e propositivi. Io credo, come ti è già stato detto, che sia ora di affrontare direttamente Giorgia, di vedere se questa immensa barriera che vi separa è veramente così immensa. Il differente grado di istruzione, la differenza di età, la contrarietà dei
genitori... in fondo sono cazzate, soprattutto tra persone adulte quali voi siete, e se lei le usa come scusanti allora deve esserci necessariamente dell'altro. Se anche i suoi la mantengono non possono pensare a 30 anni di controllare ancora la sua vita.
Ad ogni modo, questa era solo la mia opinione... e comunque, mi sento di dirti un'ultima cosa: sei un grande, Mario.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 19-02-2003 15:14 |
|
Ringrazio tutti quanti voi per avermi dato conforto, ed anche di avermi compreso. Devo cercare di sconfiggere questa mia insicurezza, che si nota sopratutto atraverso i miei errori grammaticali. Nella vita si cerca di parlare con la mente ma anche con il cuore e con i propri sentimenti
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
|