FilmUP.com > Forum > Off Topic - una cosa strana 2...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una cosa strana 2...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore una cosa strana 2...
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-01-2003 19:04  
Al di là delle classiche fissazioni, che vi risparmio (per fare alcuni esempi : controllo dieci volte se il frigo è chiuso bene, se la luce della soffitta è spenta o se la porta di casa è davvero chiusa in modo corretto - anche se il che comporta rifare tre piani di scale a piedi-,verifico sempre se ho le chiavi prima di uscire almeno quattro volte etc etc) direi che raggiungo il mio massimo in questi tre casi :

1) Quando scrivo un messaggio, controllo almeno tre volte che il destinatario sia corretto, annullando così minimo due volte l'invio.

2) Mi è del tutto impossibile dormire con federe del cuscino che non siano bianche o al massimo di un colore molto chiaro

3) Quando compro qualcosa non prendo MAI il primo prodotto della fila. Il che sarebbe giustificabile per alimenti deteriorabili, in quanto è notorio che quelli davanti sono quelli che scadono prima.Ma io lo faccio con qualsiasi cosa, tovaglioli di carta,penne e piatti di plastica inclusi.

E mi fermo qui, per autostima e per conservare un minimo di credibilità.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2003 19:16  
Il fatto è che odio dire "ambi"... mi sembra idiota...

parole tipo

ambidestra
ambivalente
ecc ecc

vengono da me assolutamente storpiate...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 22-01-2003 19:41  
Ho il vizio di mordere...ma mai nessuno ha apprezzato (FINORA) e mi prendo sempre dei terribili schiaffi...
...beh...però con gli sconosciuti mi astengo!
...in effetti ho delle incredibili fissazioni orali...
...Freud avrebbe da dire...anzi...mi ha già detto...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2003 20:32  
Princi abbiamo una cosa in comune...
anch'io ho il vizio di mordere,ma solo durante l'atto del bacio...
non riesco a non mordere le labbra e la lingua del partner,è più forte di me...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 22-01-2003 alle 20:38 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 22-01-2003 23:30  
...la lingua eh???
...mmm...no...nn credo darebbe abbastanza soddisfazione ai miei denti...nn ha abbastanza "consistenza"...
...mi piace mordere la carne...il muscolo...meglio della schiena...o delle braccia...anche della mano...
Insomma va bene tutto!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 23:34  
Chi mi usa della violenza per provare piacere, all'inizio mi eccita molto.
Poi però mi fa male.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 22-01-2003 23:38  
Quid pro quo???

Alessandro

Inviato: 22-01-2003 23:40  
Qui quo qua.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 22-01-2003 23:46  
...se...se Ale...
...quo vadis???
Nient'altro???

Alessandro

Inviato: 22-01-2003 23:51  
Quo usque tandem, Principessina, morderai le carni di chi ardirebbe solo delicatamente sfiorare le tua, trovando in ciò supremo e indefinibile piacere?

Cioè: a che punto sei disponobile a lasciare la tua soggettività per abbandonarti come un regalo a chi si è rotto le palle delle ferite che con la tua bocca gli provochi?

PRINCI666

Inviato: 23-01-2003 01:28  
Ale...Ale...
...se mi sfiorassero delicatamente, sfiorerei altrettanto delicatamente...il problema sarebbe arrivare a sfiorarmi...
...se mi mordessero violentemente, morderei altrettanto violentemente...
...se mi pugnalassero, pugnalerei senza remore...
Ecco il senso del mio "Quid pro quo"...
Il rapporto dare/avere deve essere in equilibrio...se ricevi, dai...
Se ricevi molto, dai molto...
Se ricevi poco, nn dai...
...e mai morderei se sapessi che i miei morsi nn sono graditi...MAI.
Ecco perchè nn ho mai morso nessun uomo...perchè mai nessuno avrebbe apprezzato...
Oso farlo con le amiche...o con mia madre...ma ne ricevo in cambio schiaffi, come già ho detto...
...mmm...aspetterò...
Ah...nn si parlava di ferite...almeno da parte mia...

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-01-2003 04:05  
devo intervenire nuovamente per smentire mallory. ormai il mio ruolo sul forum si riduce a questo. ma è solo un caso.
mallory non morde. anzi...

per quanto riguardano le cose che ha detto Princi... beh molto interessanti...
io ti posso rispondere soltanto in un modo:
non hai ancora conosciuto l'uomo giusto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2003 09:10  
quote:
In data 2003-01-22 19:04, JohnMilton scrive:
Al di là delle classiche fissazioni, che vi risparmio (per fare alcuni esempi : controllo dieci volte se il frigo è chiuso bene, se la luce della soffitta è spenta o se la porta di casa è davvero chiusa in modo corretto - anche se il che comporta rifare tre piani di scale a piedi-,verifico sempre se ho le chiavi prima di uscire almeno quattro volte etc etc) direi che raggiungo il mio massimo in questi tre casi :

1) Quando scrivo un messaggio, controllo almeno tre volte che il destinatario sia corretto, annullando così minimo due volte l'invio.

2) Mi è del tutto impossibile dormire con federe del cuscino che non siano bianche o al massimo di un colore molto chiaro

3) Quando compro qualcosa non prendo MAI il primo prodotto della fila. Il che sarebbe giustificabile per alimenti deteriorabili, in quanto è notorio che quelli davanti sono quelli che scadono prima.Ma io lo faccio con qualsiasi cosa, tovaglioli di carta,penne e piatti di plastica inclusi.

E mi fermo qui, per autostima e per conservare un minimo di credibilità.

John hanno preso da te il soggetto per il personaggio di Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"?
Ci manca che mi dici che non pesti le righe delle piastrelle e poi siete identici!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2003 16:00  
quote:
In data 2003-01-23 04:05, mattia scrive:
mallory non morde. anzi...

Evidentemente non morde tutti...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 23-01-2003 17:29  
...anche a me piace mordere(soprattutto le labbra)...lo trovo molto piacevole!...c'è qualcuno che vuole provarci?...virtualmente si intende...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd