FilmUP.com > Forum > Off Topic - X denise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > X denise   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore X denise
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 22:20  
quote:
In data 2003-01-20 22:19, Alessandro scrive:
, sì, l'avevo capito.
Una gita "fuori porta"...
Ma è sopravvissuto, vero?

Mah! Si vocifera che sia ancora vivo ma nn v'è prove certe ...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MarkWahlbe

Reg.: 15 Mar 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 20-01-2003 22:21  
quote:
In data 2003-01-20 22:19, Alessandro scrive:
, sì, l'avevo capito.
Una gita "fuori porta"...
Ma è sopravvissuto, vero?

X la cronaca me li stò grattando!

Visualizza il profilo di MarkWahlbe  Invia un messaggio privato a MarkWahlbe  Email MarkWahlbe    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 22:24  
,scusa, non era mia intenzione provocarti prurito.
Però è più figo, quando è in pericolo.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 20-01-2003 22:26  

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-01-2003 20:47  
AHHHHHHHHHHHHH......ho visto le foto e il tuo nuovo avatar....quasi quasi mi scende la bavaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu hai sempre gli spunti migliori......un bacio alla mia amichetta...passo e chiudo!
Cris

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 21:31  
quote:
In data 2003-01-21 20:47, sunrise08 scrive:
AHHHHHHHHHHHHH......ho visto le foto e il tuo nuovo avatar....quasi quasi mi scende la bavaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu hai sempre gli spunti migliori......un bacio alla mia amichetta...passo e chiudo!
Cris

Ahhhhhhhhh CHE GRANDE RITORNO!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 21-01-2003 22:39  
quote:
In data 2003-01-21 20:47, sunrise08 scrive:
Cris

Che bello rivederti
Ti mando la famosa mail
lo sò, lo sò come al solito sono TREMENDAMENTE in ritardo!!
Sorry

sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 22-01-2003 12:30  
quote:
In data 2003-01-21 22:39, MissRigth scrive:
Che bello rivederti
Ti mando la famosa mail
lo sò, lo sò come al solito sono TREMENDAMENTE in ritardo!!
Sorry

Biondeeeeeeeeeee.....come state???
Beh...passavo di qui, di tanto in tanto vi controllo, ma non ho più scritto, poi ho visto le foto di Mark ci rimanevo seccaaaaaa!
Ragazze vi bacio
Miss se aspetto la tua mail....erhm....potresti mandarmi un piccione viaggiatore e dare la colpa del ritardo a lui eheheheheh....sarebbe una soluzione fattibile
statemi bene bimbe........
Tanti baciotti a Stilgar e Aguirre

Cris

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006369 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd