FilmUP.com > Forum > Off Topic - non condivido il topic "Greedo's story"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > non condivido il topic "Greedo's story"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore non condivido il topic "Greedo's story"
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:41  
Greedo...basta per favore...un po' di rispetto..

Holly nn capisci nulla come aal solito..

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-01-2003 12:48  
quote:
In data 2003-01-12 11:41, seanma scrive:

standing ovatiooooooooonnn
standing ovation per teeeeee
standing ovatioooooon
ovatiooooooooonnn
fot yoouuuu

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 13:02  
quote:
In data 2003-01-12 12:48, Loserkid scrive:
quote:

standing ovatioooooon
ovatiooooooooonnn
fot yoouuuu

"fot" you?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 13:21  
quote:

ma non ti vergogni neanche un pò?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 12-01-2003 15:42  
quote:
In data 2003-01-12 13:21, Hollyanne scrive:
quote:

ma non ti vergogni neanche un pò?

MA DI COSA???DI COSA???????
ma tu nn sai niente!!!!!che cazzo parli!!!!
PRETENDO umano rispetto della sensibilità altrui e questi patetici post-confessione non ce l'hanno proprio!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 12-01-2003 15:46  
quote:
In data 2003-01-11 22:41, mattia scrive:
"se questo è un uomo"

sentilo il maschione...l'intellettuale raffinato...

mi fai davvero schifo.Sei spregevole,meschino,e mi fermo qui...

Mi sono beatamente rotto la minchia...

Censurate pure....

seanma

Inviato: 12-01-2003 16:54  
quote:
In data 2003-01-12 16:47, mallory scrive:
Dopo aver letto attentamente il topic di Greedo,mi sono chiesta cosa ci facessero lamentele,parolacce e offese tra le parole e le intenzioni di una persona che,di tutto avrebbe avuto bisogno,tranne che di giudizi...
Aprendo quel topic,Greedo,si è messo nella condizione di dover accettare qualunque considerazione e perchè la libertà d'espressione venga rispettata in tutte le sue interpretazioni,connotazioni e provenienze,ho aperto questo topic,nel quale poter esprimere i propri dissensi.
Buon "divertimento".

Grazie infinite,Mal,davvero.

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 18:27  
succede anche questo!!!
e ben venga questo sdoppiamento del topic.
avevo letto - ma le connessioni sono ancora difficoltose - la parola "farsa" che era veramente fuori luogo e mi rallegro che il titolo sia stato modificato.
Seanma se ritieni che io sia un burattino e faccia una cosa solo perche'Mattia me lo ha detto..ogni discorso e' inutile.
se ritieni che mi stia facendo del male ti ripeto che non sono ne' masochista, ne' egogentrico fino a tal punto.
ma se qualc'un altro degli utenti, anche pochi, esprimono qui il loro dissenso al mio post argomentandone il perche' io sono disponibile,perche' ho avuto e ho sempre rispetto dell'altrui sensibilita'..quando c'e', a chiudere immediatamente il post.
che proseguira' per chi e' interessato alla mia storia personale in altro modo che ho gia' in mente.
la mia liberta' finisce dove inizia quella degli altri.
ma non tutti applicano questo principio.
io ancora, e nonostante tutto, si'.

nel frattempo continuero' su Greedo's story a postare con notizie di carattere prettamente informativo su una materia dimenticata e bistrattata dai mass media.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 19:47  
I post di Seanma mi allibiscono, mi urtano e mi fanno anche un po' incazzare se permettete. Siamo su un forum e ognuno dovrebbe essere libero dipoter postare quello che desidera, se poi sono commenti sull'ultimo film visto o sulla propria vita personale poco importa. Greedo ha fatto una scelta, quella di scrivere qualcosa di personale in un "luogo" pubblico, è una SUA scelta che può essere condivisibile o meno ma è pu sempre una SUA scelta. Se a Seanma da fastidio dovrebbe semplicemente non leggere e se proprio si sente in dovere di esternare questo suo fastidio dovrebbe almeno farlo con un po' di rispetto innanzitutto per Greedo e poi anche per chi legge. E' sconfortante vedere attaccare una persona in modo squallido come ha fatto Seanma, uno che mi ha dato ragione nel topic di Nuti dove io dicevo che era difficile giudicare la sua sparata ai media, e poi spara a zero su Greedo. E' esattamente la stessa cosa Seanma.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 13-01-2003 00:36  
quanto odio...
calmatevi, andiamo...
un saluto a greedo. con simpatia e rispetto.
e un invito a seanma. ad aprirsi e chiarire il suo punto di vista, che lo ha accecato al punto da scegliere male (davvero) le parole per esprimere il proprio dolore, o la propria rabbia.
ma, già... d'altra parte sono nuovo e vi conosco così poco...
mah.

Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 00:56  
quote:
In data 2003-01-13 00:36, IlCoRo scrive:
quanto odio...
calmatevi, andiamo...
un saluto a greedo. con simpatia e rispetto.
e un invito a seanma. ad aprirsi e chiarire il suo punto di vista, che lo ha accecato al punto da scegliere male (davvero) le parole per esprimere il proprio dolore, o la propria rabbia.
ma, già... d'altra parte sono nuovo e vi conosco così poco...
mah.

Ottimo intervento

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-01-2003 10:08  
quote:
In data 2003-01-12 13:02, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-12 12:48, Loserkid scrive:
quote:

standing ovatioooooon
ovatiooooooooonnn
fot yoouuuu

"fot" you?

era l'italianizzazione di fuck

cmq, sean, mi pare che tu sia stato esageranto, in quanto Greedo non ha affatto "messo in piazza nulla"..
ma cmq sono solo un ifiltrato..
ora esco e leggo..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 10:33  
lo sfogo di Seanma, errato nei modi e nei termini, non serve a nulla.
non serve a nulla perche' non si puo' modifare il passato o cercare di dimenticare fatti dolorosi accantonandoli nei meandri della mente.
la vita e' piena di problemi e di insidie e..allora bisogna reagire e non piangersi addosso.
ma una persona non puo' pretendere di censurare gli argomenti che lo disturbano, perche' allora io- alla stessa stregua - potrei pretendere(???) che non si parli piu' di:
maltrattamenti in famiglia
malati di mente e manicomi
famiglie allo sbando
lutti familiari
parenti serpenti

e , magari, anche di negri, ebrei, omossessuali,handicappati perche' potrei essere un fottuto negro ebreo omosessuale e portatore di handicap.

Il dolore si esorcizza sputando fuori i demoni che sono dentro di noi.
La cosa non puo' che essere fatta in modo duro.

Ma non e' autocompatimento.
Il mio scopo e' quello di informare su un argomento di disinteresse generale o di cui si parla quando ci scappa il morto..vedi stragi del sabato sera.

La censura non la accetto, ma se altri non accettano il mio modo di espormi non ho difficolta' a interrompere i miei interventi, come e nel modo detto piu' sopra.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 14:17  
seanma,ti pregherei di smetterla di cambiare il titolo del post...
grazie

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 13-01-2003 14:20  
e cmq pensateci,gli intolleranti siete voi che fate quadrato contro di me impendendomi di esprimere un veemente dissenso non importa quanto fortemente espresso

La libertà centra comunque...

Ma chiudiamo qui questa farsa,per favore...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd