Autore |
chi è il più palloso del forum? |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-01-2003 13:03 |
|
Caro Crappy tu mi porti come modello Placid che è stata una delle persone peggio in questo forum e non capisco che cazzo centra. Sei cresciuto senza la mamma?? Bene,anche io e in più ho dovuto crescere anche mio fratello, credi che quasto ci faccia più maturi o meglio degli altri?? Io nn credo.Cos'è la fiera di chi è stato più disgraziato??? MA BASTA!
Io ti ho ripreso non per difendere Holly , ma xchè con i tuoi battibecchi provocatori infantili mi hai DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
E se permetti dico quello che mi pare a chi mi pare e quando mi dai fastidio non ti posso offrire un trattamento di favore.
Hasta la vista!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 12-01-2003 13:03 |
|
Per favore, facciamo la volontà dell'innominabile ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
| Inviato: 12-01-2003 13:06 |
|
X MALLORY
se ritieni che mi sia espressa male mi scuso con TE (come moderatrice), ma la misura è veramente COLMA
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 12-01-2003 13:12 |
|
quote: In data 2003-01-12 13:03, MissRigth scrive:
Caro Crappy tu mi porti come modello Placid che è stata una delle persone peggio in questo forum e non capisco che cazzo centra. Sei cresciuto senza la mamma?? Bene,anche io e in più ho dovuto crescere anche mio fratello, credi che quasto ci faccia più maturi o meglio degli altri?? Io nn credo.Cos'è la fiera di chi è stato più disgraziato??? MA BASTA!
Io ti ho ripreso non per difendere Holly , ma xchè con i tuoi battibecchi provocatori infantili mi hai DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
E se permetti dico quello che mi pare a chi mi pare e quando mi dai fastidio non ti posso offrire un trattamento di favore.
Hasta la vista!
|
ti ho divertocolato i coglioni?
ma e allora non leggermi per Dio! e soprattutto non veniere a rompere le palle a me, cazzo! sono stufo!
già non basta l'idiota la cui esistenza è basata sul litigio, adesso anche tu ti ci metti? sei adulta? non mi pare proprio, un adulto sa quando lasciare i coglioni nella propria merda, eppure tu continui a triturarmi le palle in continuazione!
ma cosa perdo tempo tanto ormai tu ti sei fissata e più che venire a scassare me non fai e quell'altra ti ha preso come simbolo per la sua lotta..
ma andatevene dove so io, magari raggiungetemi..
holly, come immaginavo non sei riuscita a non "nominarmi"..
eeh.. più che sospirare con compassione che posso fare?..
adesso vediamo se rispondi ancora o se riusciamo a chiudere..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
| Inviato: 12-01-2003 13:26 |
|
Io non vivo x scassare le palle a te e il più delle volte nn ti leggo ma dato che sei dappertutto a volte capita, e sì mi hai divertcolato i coglioni e l'ho voluto dire perchè ho il diritto di dire quello che mi pare come tutti gli altri, e poi che l'ha mai detto che io sono adulta??? Sei tu che proclami di esserlo io non l'ho mai fatto!
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-01-2003 13:35 |
|
quote: In data 2003-01-10 18:22, Hollyanne scrive:
palloso, in questo forum reputo solo quilty
|
Beh perchè non mi hai mai visto dal vivo tesoro!
Innanzitutto sono un gran figo, diciamo che sono l'idolo delle ragazzine della tua età.
Poi sono troppo simpatico, ironico, divertente, insomma ti assicuro che con me non ti potresti mai e poi mai annoiare!
Ma mi fermo..vedo già che ti cola un filo di bava...
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 12-01-2003 13:42 |
|
quote: In data 2003-01-12 13:35, Quilty scrive:
quote: In data 2003-01-10 18:22, Hollyanne scrive:
palloso, in questo forum reputo solo quilty
|
Beh perchè non mi hai mai visto dal vivo tesoro!
Innanzitutto sono un gran figo, diciamo che sono l'idolo delle ragazzine della tua età.
Poi sono troppo simpatico, ironico, divertente, insomma ti assicuro che con me non ti potresti mai e poi mai annoiare!
Ma mi fermo..vedo già che ti cola un filo di bava...
| l'apparenza inganna ........
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-01-2003 13:44 |
|
Anche Quilty inganna...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-01-2003 17:22 |
|
quote: In data 2003-01-12 13:06, MissRigth scrive:
X MALLORY
se ritieni che mi sia espressa male mi scuso con TE (come moderatrice), ma la misura è veramente COLMA
|
non scusarti affatto....
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 13-01-2003 14:10 |
|
Hasta la vista!
| eh,già...ora tutti spinti dall'esempio di "una persona che non nomino" continuerrano a vomitare le proprie disgrazie...
e cmq un po' di calma...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 13-01-2003 14:17 |
|
quote: In data 2003-01-13 14:10, seanma scrive:
Hasta la vista!
| eh,già...ora tutti spinti dall'esempio di "una persona che non nomino" continuerrano a vomitare le proprie disgrazie...
e cmq un po' di calma...
| seanma cazzo piantala!basta!!!!!!!!!!!!!! perchè continui a farti del male??!! insomma ricevuto il msg? hai rotto, hai davvero stancato, incassa la cosa e piantala di tornare su questa questione ..
e poi date a me dell'infantile!
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 13-01-2003 15:03 |
|
ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck up the melody
special...
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 13-01-2003 22:38 |
|
... DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
....
|
sublime neologismo.
MissRight mi permetti di utilizzarlo senza incorrere in problemi di copyright ?
Sai mi potrebbe essere utile al lavoro.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
| Inviato: 13-01-2003 22:42 |
|
quote: In data 2003-01-13 22:38, McMurphy scrive:
....
|
sublime neologismo.
| Si certo che puoi, anche se nella foga ho sbagliato si dice DIVERTICOLATO non DIVERTOCOLATO
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 13-01-2003 22:46 |
|
quote: In data 2003-01-13 22:42, MissRigth scrive:
quote: In data 2003-01-13 22:38, McMurphy scrive:
....
|
sublime neologismo.
| Si certo che puoi, anche se nella foga ho sbagliato si dice DIVERTICOLATO non DIVERTOCOLATO
|
... in effetti non suonava bene come diverticolato ma comunque faceva lo stesso la sua porca figura.
Thanks,
your are an angel
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|