FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi è il più palloso del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi è il più palloso del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi è il più palloso del forum?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-01-2003 13:03  
Caro Crappy tu mi porti come modello Placid che è stata una delle persone peggio in questo forum e non capisco che cazzo centra. Sei cresciuto senza la mamma?? Bene,anche io e in più ho dovuto crescere anche mio fratello, credi che quasto ci faccia più maturi o meglio degli altri?? Io nn credo.Cos'è la fiera di chi è stato più disgraziato??? MA BASTA!
Io ti ho ripreso non per difendere Holly , ma xchè con i tuoi battibecchi provocatori infantili mi hai DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
E se permetti dico quello che mi pare a chi mi pare e quando mi dai fastidio non ti posso offrire un trattamento di favore.
Hasta la vista!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 13:03  
Per favore, facciamo la volontà dell'innominabile ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 12-01-2003 13:06  
X MALLORY
se ritieni che mi sia espressa male mi scuso con TE (come moderatrice), ma la misura è veramente COLMA

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-01-2003 13:12  
quote:
In data 2003-01-12 13:03, MissRigth scrive:
Caro Crappy tu mi porti come modello Placid che è stata una delle persone peggio in questo forum e non capisco che cazzo centra. Sei cresciuto senza la mamma?? Bene,anche io e in più ho dovuto crescere anche mio fratello, credi che quasto ci faccia più maturi o meglio degli altri?? Io nn credo.Cos'è la fiera di chi è stato più disgraziato??? MA BASTA!
Io ti ho ripreso non per difendere Holly , ma xchè con i tuoi battibecchi provocatori infantili mi hai DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
E se permetti dico quello che mi pare a chi mi pare e quando mi dai fastidio non ti posso offrire un trattamento di favore.
Hasta la vista!

ti ho divertocolato i coglioni?

ma e allora non leggermi per Dio! e soprattutto non veniere a rompere le palle a me, cazzo! sono stufo!
già non basta l'idiota la cui esistenza è basata sul litigio, adesso anche tu ti ci metti? sei adulta? non mi pare proprio, un adulto sa quando lasciare i coglioni nella propria merda, eppure tu continui a triturarmi le palle in continuazione!
ma cosa perdo tempo tanto ormai tu ti sei fissata e più che venire a scassare me non fai e quell'altra ti ha preso come simbolo per la sua lotta..
ma andatevene dove so io, magari raggiungetemi..

holly, come immaginavo non sei riuscita a non "nominarmi"..
eeh.. più che sospirare con compassione che posso fare?..

adesso vediamo se rispondi ancora o se riusciamo a chiudere..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 12-01-2003 13:26  
Io non vivo x scassare le palle a te e il più delle volte nn ti leggo ma dato che sei dappertutto a volte capita, e sì mi hai divertcolato i coglioni e l'ho voluto dire perchè ho il diritto di dire quello che mi pare come tutti gli altri, e poi che l'ha mai detto che io sono adulta??? Sei tu che proclami di esserlo io non l'ho mai fatto!

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 13:35  
quote:
In data 2003-01-10 18:22, Hollyanne scrive:
palloso, in questo forum reputo solo quilty

Beh perchè non mi hai mai visto dal vivo tesoro!
Innanzitutto sono un gran figo, diciamo che sono l'idolo delle ragazzine della tua età.
Poi sono troppo simpatico, ironico, divertente, insomma ti assicuro che con me non ti potresti mai e poi mai annoiare!
Ma mi fermo..vedo già che ti cola un filo di bava...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 13:42  
quote:
In data 2003-01-12 13:35, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-01-10 18:22, Hollyanne scrive:
palloso, in questo forum reputo solo quilty

Beh perchè non mi hai mai visto dal vivo tesoro!
Innanzitutto sono un gran figo, diciamo che sono l'idolo delle ragazzine della tua età.
Poi sono troppo simpatico, ironico, divertente, insomma ti assicuro che con me non ti potresti mai e poi mai annoiare!
Ma mi fermo..vedo già che ti cola un filo di bava...

l'apparenza inganna ........

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 13:44  
Anche Quilty inganna...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2003 17:22  
quote:
In data 2003-01-12 13:06, MissRigth scrive:
X MALLORY
se ritieni che mi sia espressa male mi scuso con TE (come moderatrice), ma la misura è veramente COLMA

non scusarti affatto....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-01-2003 14:10  
quote:
Hasta la vista!

eh,già...ora tutti spinti dall'esempio di "una persona che non nomino" continuerrano a vomitare le proprie disgrazie...

e cmq un po' di calma...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-01-2003 14:17  
quote:
In data 2003-01-13 14:10, seanma scrive:
quote:
Hasta la vista!

eh,già...ora tutti spinti dall'esempio di "una persona che non nomino" continuerrano a vomitare le proprie disgrazie...

e cmq un po' di calma...

seanma cazzo piantala!basta!!!!!!!!!!!!!! perchè continui a farti del male??!! insomma ricevuto il msg? hai rotto, hai davvero stancato, incassa la cosa e piantala di tornare su questa questione ..
e poi date a me dell'infantile!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-01-2003 15:03  
ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck ceck up the melody

special...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-01-2003 22:38  
quote:

... DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
....

sublime neologismo.
MissRight mi permetti di utilizzarlo senza incorrere in problemi di copyright ?
Sai mi potrebbe essere utile al lavoro.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 13-01-2003 22:42  
quote:
In data 2003-01-13 22:38, McMurphy scrive:
quote:

....

sublime neologismo.

Si certo che puoi, anche se nella foga ho sbagliato si dice DIVERTICOLATO non DIVERTOCOLATO

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-01-2003 22:46  
quote:
In data 2003-01-13 22:42, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-01-13 22:38, McMurphy scrive:
quote:

....

sublime neologismo.

Si certo che puoi, anche se nella foga ho sbagliato si dice DIVERTICOLATO non DIVERTOCOLATO

... in effetti non suonava bene come diverticolato ma comunque faceva lo stesso la sua porca figura.
Thanks,

your are an angel

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.010912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd