FilmUP.com > Forum > Off Topic - Greedo's story
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Greedo's story   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Greedo's story
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 19:50  
quote:
In data 2003-01-14 14:38, seanma scrive:
capisco benissimo che io non dovrei nemmeno scrivere una sola riga in più su questo argomento,tuttavia lo faccio lo stesso perchè mi sento di farlo.Questo post vuole essere anche un intervento di scuse e di spiegazioni...

Dopo tutto il bordello che avevo scatenato,mi sono reso conto che si era trattato solamente di sfoghi dettati da una rabbia un po' sciocca e irrazionale e mi accorgevo che più continuava più perdeva di significato e che ciò per cui combattevo non aveva motivo d'essere...in fondo il mio alter-ego dice il vero:che cosa mi interessava se Greedo si voleva svuotare di tutte le sue angosce?Il fatto è che inizialmente l'impulso di rinnegare quella sentita confessione era prevalso su tutto quanto e aveva prodotto effetti indesiderati.Ma ciò che più mi amareggiava era il fatto che Greedo se la fosse presa così tanto,cosa che era poi abbastanza comprensibile,ma che io interpretavo allora come una sorta di feroce ottusità nei confronti dell'altrui opinione...
Così liberato da tutti questi inutili patemi,mi sono messo a leggere il topic "Greedo's Story" e mi accorgevo man mano che le cose scritte venivano veramente dal cuore e che potevano essere sì sgradevoli,ma cmq significative...
ora,non ci crederete,leggendo il post finale,mi venivano le lacrime agli occhi,al pensare che certe realtà sono (troppo)vicine a noi:è facile nascondersi di fronte ai problemi,ma è pur vero che questi non spariscano.
E' quindi sperando in una "amnistia",caro Greedo,che chiedo umilmente scusa per certe cose dette ed espresse e in fondo in fondo devo confessarmi che questa è stata una vera esperienza di "vita vissuta".La mia acuta sensibilità mi aveva come detto,all'inizio portato a un rifiuto schifato di questo topic,ma mi rendo ora conto che nn è certo la fine del mondo.
Questa "controconfessione "parrà ad alcuni(persone infide e di bassa lega) falsa e vigliacca,ma a queste stesse persone assicuro che anch'io ora sono sincero.

questa e' la piu' bella conlusione, che mai mi sarei aspettato, di questo topic.
quello che hai detto ti fa' onore. ho capito
che era tutta una questione di estrema sensibilita' che non riuscivi a dominare o a razionalizzare, ma come hai potuto constatare non ho scritto tutto questo per esibizionismo.
sempre meglio, in ogni caso, le tue reazioni eccessive all'indifferenza.
ciao amico.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 14-01-2003 19:52  
quote:
In data 2003-01-14 12:34, Hollyanne scrive:

GREEDO, ad essere sincera non saprei cosa dire, non sono il tipo che interviene a questo tipo di topic perchè credo che ogni commento sarebbe sprecato, e io ad essere sincera non sono molto brava a raccogliere gli sfoghi della gente ..
ma posso solo dire una cosa.
Chi ha passato tutto ciò che hai passato tu, e ha anche il coraggio di mettersi a nudo, di tirare fuori questo fardello, è una persona dotata di un coraggio da manuale.
Oltretutto è bello vedere che c'è gente che ha ancora la forza di lottare, che nonostante tutto, ha un motivo per cui alzarsi la mattina ..
Sarà che le sofferenze sono costruttive, ma io ti reputo un grande.
Nessun commento di circostanza, quando sento le cose, le dico.

non sono d'accordo con la frase di Baudelaire che , evidentemente, era astemio.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 14-01-2003 19:54  
quote:
In data 2003-01-14 15:02, 666666 scrive:
La presenza dell'angelo scacciato ha riportato la pace e la serenità nel forum.
Arrivederci, tornerò per portare tranquillità, spero il più tardi possibile o meglio ancora mai.

il mio agnosticismo vacilla!!!
grazie angelo.

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 14-01-2003 19:55  
quote:
In data 2003-01-14 15:06, MissRigth scrive:
Greedo non sò che dire xchè di fronte a certe confessioni mi sento a disagio,non sò che dire senza apparire patetica o buonista, perciò ti dico solo BRAVO e in bocca al lupo x tutto.

bhe..diciamo che e' improbabile che possa finire tutto a tarallucci e VINO!!!
...al limite a tarallucci e chinotto!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd